1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

13 Giugno 2022

2. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

13 Giugno 2022

sincero eh io ancora non ho finito Elden ring ed ormai sono totalmente passato oltre... sti giochi luuuuunghi mi mettono paura ormai :sehciao:

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

13 Giugno 2022

Io credo di essere al boss finale finale di Elden Ring. Ho fatto tutta l'area facoltativa delle neve di salcazzo, l'albero di salcazzo, la città perduta di salcazzo, la città del tifone di salcazzo, tutti i boss di trama e opzionali, poi sono tornato alla città coperta di cenere di salcazzo, ho fatto il primo boss e mi sono fermato al secondo dopo un solo tentativo.

4. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

13 Giugno 2022

Anche io mi son fermato li alla città di cenere dopo aver fatto ogni extra che ho trovato… ma se ci penso ci si arriva con così tante ore di gioco che è come aver fatto 2 o 3 NG+ su un normale Dark Souls… cosa che io non faccio mai, piuttosto altre run le faccio mesi/anni dopo.
    Praticamente nelle ultime 30 o forse più ore l’ho trovato ripetitivo.
    Quanti stracazzo di altri nemici vuoi farmi uccidere prima di arrivare alla fine della fiera? C’è gente che l’ha finito 1 settimana dopo l’uscita… sicuramente stanno male! Ma nemmeno l’avranno esplorato minuziosamente

chepppaaallleee mi rode eh essermelo 'rovinato' così, preso troppo alla lunga

5. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

13 Giugno 2022

Starfield l'ho trovato inaspettatamente interessante:lookaround: speriamo poi non si riveli come gli ultimi giochi Bethesda(io non apprezzo un loro gioco da Fallout 3:fesso:)

6. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

13 Giugno 2022

Ma ti manca proprio l’ultima manciatina di boss, fatteli

7. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

14 Giugno 2022

Bè.
    Me la presi col "remake" di Flashback perché non era un rwmake manco col cazzo: non avevano ridisegnato niente, avevano solo aggiunto dei filtri per ridurre il numero di pixel e la possibilità di mettere le righine come per le vecchie tv, oltre a un discutibilissimo sistema di auto salvataggi del tutto inutile visto che i checkpoint erano messi a regola d'arte già nel gioco originale.
    Qua... molto meno. Nelle opzioni puoi scegliere se avere vite infinite (magari era un opzione presente anche nell'originale, non credo ma non ricordo). Basta, nient'altro.
    Il gioco è bello come lo ricordavo, i controlli magari sono un po' "scivolosi" (succede con quasi tutti i platform datati tranne pochissimi. Kid Chameleon per dirne una è quasi ingiocabile e Aero the acro-bat ricordo che lo trovavo ingiocabile già nel periodo di uscita), ma con un po' di pratica si gestisce bene.
    Non capisco come faccia il file del gioco a pesare 100MB quando la ROM originale sono abbastanza sicuro non arrivasse a 2M.
    Quindi... boh, non lo consiglio, ma mi fa piacere averlo preso.

8. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

14 Giugno 2022

Che sollievo scoprire che manca poco :rotfl: prima o poi lo finisco, spero di poter fare tutto in 1 od al massimo 2 sessioncine di gioco
    Comunque ho preso Mario Striker, carino dai… ma ci sono altri sviluppatori che dei giochi del genere te li danno come free to play. Cioè alla fine è un gioco che non ha chissà quale profondità o tanto contenuto diversificato da offrire, potevano fare un prezzo budget ad essere onesti

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Giugno 2022

Citofonare a Rocket League :zizizi:
    Mario Strikers ai tempi del Wii l'avevo consumato, ora so da amici che hanno Switch che questo nuovo, per quanto divertente, ha solo l'online. Che non sarebbe manco una cattiva idea se solo:
    1) Nintendo che vende giochi a basso prezzo? Manco se avessero tutti i razzi di Pooteen puntati addosso
    2) Un gioco tutto online con la loro infrastruttura dei server che è degna della rivoluzione industriale...ma come si fa

Piuttosto Rik, ho visto poco fa il video di Dangereesk su The Cycle Frontier: ne parla bene per essere un'alternativa free to play (e futuristica) ad Escape From Tarkov :zizizi: mi sa che lo proverò quando tornerò dal mio amato fisso :zizizi:

10. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

14 Giugno 2022

Io di Mario Strikers provai quello per Wii, era simpatico ma veniva a noia abbastanza presto, ragion per cui ho completamente ignorato questa nuova incarnazione.
    O meglio, avrei volentieri provato la demo, ma era riservata a chi ha l'abbonamento online (cosa che non ho più). Diciamo che mi fido sulla parola di chi mi dice che non è niente di che.

A Rik94 piace questo elemento.
  11. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

14 Giugno 2022

L’ho visto anche io che lo giocavano un po’ vari streamer di Tarkov anche grossi, già che preferisco il realistico al futuristico partiamo male :lookaround: comunque non mi convince troppo mi sembra molto più acerbo (e ci sta essendo agli inizi).
    Lo shooting di Tarkov poi è particolare, è diverso dagli altri sparatutto

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Giugno 2022

Eh lo so, a me attira per il sistema PvPvE, le quest e il gameplay più riflessivo rispetto a quello di un COD dove corri sempre come un pazzo...però mortacci di Battlestate Games, costa sempre un botto per le mie tasche. Per questo mi interessava The Cycle: Frontier, così prima magari provo questo essendo f2p e poi passo a Tarkov :zizizi:

A Rik94 piace questo elemento.
  13. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

14 Giugno 2022

Gore Magala :seghe:

14. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

14 Giugno 2022

Silksong uscirà "entro giugno 2023".
    Un anno da adesso.
    A me va benissimo. Il tempo per mantenere le [altissime] aspettative che i fan hanno c'è stato, adesso mi aspetto che utilizzino quest'anno per le giuste rifiniture. Basta che non svacchino. Se svaccano e portano un prodotto mediocre piangerò.

Nota per me stesso: quando verrà annunciata la data di uscita di Metroid Prima 4 copiare/incollare questo post sostituendo le date ed il nome del gioco.

15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

14 Giugno 2022

Approfittando degli sconti sull'e-shop ho finalmente preso Celeste chevera in lista da una vita, e Tales from Space: Mutant Blobs Attack, dagli stessi autori dei due Guacamelee.
    C'è anche Blasphemous che mi guarda, lo sconto finisce stasera (o domani, non ho capito) ma non sono del tutto convinto quindi passo aspettando i prossimi sconti.
    Me lo dico da solo:

Condividi questa Pagina