1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

9 Giugno 2022

Mmm la vedo male per la Virtus, se non si danno una ribeccata subito domani è finita.
    Comunque la squadra non sta girando perfettamente, già che nelle rotazioni finisci a mettere in campo Weems (che a me piaceva un sacco) che è andato in depressione e non mette più un tiro…

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Giugno 2022

Il piano diabolico della Virtus di festeggiare lo scudetto in casa è rispettato :hihi:

A parte questo, che anche questa dovesse finire 4-0 era impensabile, così come tornare a Milano sul 2-0. La Virtus sicuramente con più voglia e consapevole che non poteva compromettere la serie sul nascere, trovano un monumentale Shengelia sui 2 lati del campo, nonostante i chilometri di spazio lasciati per tirare da 3, nella speranza inutile di demoralizzarlo, bella tattica^^
    Molto bene anche Pajola e Jeiteh che aiutano il georgiano nel costruire un'importante vittoria.

Noi continuiamo a non metterla nell'oceano, né da 3 né da 2 e se pure il nostro milgior tiratore, Gigione, fa 0/3 è notte fonda per tutti. Si spera che nelle partite al Forum le percentuali aumentino almeno un po', perché non puoi immaginare di tenere la Virtus sotto gli 80 punti per sempre e anche quando succede, se tu non ne fai manco 70 perdi comunque, come stasera.
    La cosa mezza positiva è che comunque contro una squadra che doveva vincere per forza non siamo crollati, come pareva essere nel terzo quarto (ma te pensa, uno a caso), ma vedremo se basterà per dare la spinta nelle due gare casalinghe.

Che andrò a vedere. :lookaround:

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Giugno 2022

Partita "for the ages" di Steph. Se dovessero vincere il titolo, questa Gara4 sarà il suo capolavoro. Va comunque detto che anche gli altri, soprattutto nell'ultimo quarto gli hanno dato una mano non facendolo predicare nel deserto, soprattutto Klay, rinato in difesa proprio nel periodo più importante. Green deleterio per 3 quarti, quando rientra nell'ultimo quarto diventa il playmaker aggiunto che ci si aspetta.

Lato Boston ancora un grande prova di squadra, ma si sciogliere nel periodo in cui fino ad ora nella serie erano stati più forti, anche mentalmente. In ogni caso devono ancora perdere due partite consecutive in questi playoff, quindi li vedo ancora leggermente favoriti per vincere l'anello.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

4. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

11 Giugno 2022

Ieri son tornato dopo un decennio a vedere Verona al forum e che dire... 5200 paganti, una bolgia assurda e vittoria contro Udine che ci permette di giocarci in casa la partita per la promozione. Ho anche preso i biglietti per gara4, sold out sicuro anche domenica:seghe::seghe::seghe:

5. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

11 Giugno 2022

IMG_20220611_133406.jpg
    Ecco...

6. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

12 Giugno 2022

IMG_20220612_235141.jpg serie A!!!!

A jobless, Sent e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  7. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

12 Giugno 2022

Speriamo che anche martedi vada come è andata oggi ;)

A jobless e Flea piace questo messaggio.
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Giugno 2022

Come avevo commentato a fine primo quarto, le difese le hanno lasciate a Bologna :hihi:
    Una grande partita, comunque, da entrambe le squadre a dir la verità, che ha ripagato il sold out del Forum con del grande basket, probabilmente la partita migliore di questi playoff.
    L'exploit di oltre 90 punti segnati non me lo aspettavo così presto, non dopo averne fatti appena 68 in Gara2 perlomeno, ma stavolta abbiamo trovato una grande costanza nel segnare, nel primo tempo con Shields e Gigione, nel secondo con Mollo Melli e Grant, quest'ultimo il vero jolly che ha spaccato la partita, con una prova che non si aspettava neanche lui stesso probabilmente.
    La Virtus recupera lo svantaggio iniziale e si porta anche sopra, poi rimane a contatto fino alle battute finali, direi che a loro è mancato proprio il jolly non previsto, dal momento che Shengelia non ha replicato la prova dominante di Gara2, ma al suo posto è emerso un grande Danielino, che ha fatto un partitone, riscattando proprio una brutta Gara2 (complice infortunio?).

Bellissima l'atmosfera al Forum, comunque, in un clima che non era così caldo nemmeno contro l'Efes durante i playoff di Eurolega.

Martedì per me sarà l'ultima volta al Forum in questa stagione, indipendentemente da come andrà l'esito della serie (l'eventuale Gara6 è nello stesso giorno dei RHCP), ci sarà anche Oas, proprio per chiudere in bellezza :)

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

A Vic Rattlehead e jobless piace questo messaggio.
  9. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

13 Giugno 2022

I 12 punti nella ripresa di uno che ha fatto cagare tutto l'anno, hanno spaccato la partita e per me è stato l'attore principale di gara 3.
    Sto parlando di Cary Grant.

PS- ci sarebbe anche Mollo Melli da menzionare, ma non ce la faccio....

A Flea piace questo elemento.
  10. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

13 Giugno 2022

jaiteh è tornato a fare il mollo porco due, comunque il problema son stati i punti presi non l'attacco... è che c'è poco da difendere su molti tiri che sono entrati
    Probabilmente bisognava mettere più intensità ad inizio azione.
    Mah io comunque avrei sfruttato di più la panchina fossi in Scariolo

A Vic Rattlehead e jobless piace questo messaggio.
  11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

13 Giugno 2022

Ho visto Hustle su Netflix. Mi è piaciuto tantissimo. Solitamente i film sul basket sono un po' scontati invece questo, nonostante sia una classica storia di riscatto sociale, ha il pregio di essere super dettagliato per quanto riguarda tutto ciò che gira intorno alla NBA, nel bene e nel male. L'utilizzo dei protagonisti stessi della lega è vincente, vedere tutti quei fenomeni essere parte del film è magnifico. Edwards su tutti, un personaggio anche sul set!

A Monk e Flea piace questo messaggio.
  12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Giugno 2022

Di Hustle me ne aveva parlato bene anche @Monk che però non capisce una segaccia, quindi non ero così convinto di vederlo :lookaround:
    In realtà ora sto iniziando a vedere Winning Time, la serie HBO sui Lakers dello showtime, ma troverò tempo anche per il film di Netflix!

A Monk piace questo elemento.
  13. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

13 Giugno 2022

È un film per famiglie, avrei preferito una roba tipo million dollar baby. Però è caruccio, dai.

A Flea piace questo elemento.
  14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

13 Giugno 2022

Io trovo che alcune questioni siano trattate banalmente come al solito nei film sport oriented di questo genere. I pro (Thybulle e Lowry) che si comportano da "bulli" nei confronti del prospetto spagnolo sconosciuto e anche nei confronti dello scout Sandler, il presidente dei Sixers figlio di papà impostato alla Connor McGregor.
    Per il resto è godibile perché effettivamente ci sono molti dettagli reali del contesto pro.
    Comunque vorrei essere amico di Boban. Penso sia l'uomo più felice al mondo :love:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Giugno 2022

Che partita di Wiggins! Sui due lati del campo ha fatto robe eccezionali e di fatto ha reso possibile lui il 3-2 Warriors, in una serata non brillantissima di Steph, che torna sulla terra dopo il capolavoro di Gara4, ci poteva stare, bravi gli altri a farsi trovare pronti.
    Boston reagisce molto bene dopo la botta iniziale, nel terzo quarto si porta anche avanti, poi non ne hanno proprio più e perdono 2 partite di fila per la prima volta in questi playoff.
    Io credo che se i Warriors devono dare il colpo del K.O. devono farlo già in Gara6, senza indugiare o risparmiarsi, ma di certo mi aspetto che Boston spalle al muro, come già successo almeno altre 3 volte in questi playoff, dia il meglio di sé.

Condividi questa Pagina