1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    30 Maggio 2022

    Sisi infatti l'avevo poi visto ieri che non era una cazzata quella che aveva tirato fuori Sainz (sul primo momento mi sembrava un po' la scusa del perdente) ma è vero che sia lui che Leclerc perdono molte curve dietro alle Williams e poi se vai a vedere rientrano in pista proprio pochi secondi dietro alle RB.
    Certo, se non facevi strategie strambe almeno uno tra Sainz o Leclerc vinceva tranquillamente... comunque non va bene sta cosa.
    Mi meraviglio che nessuno abbia detto nulla, perdere tutto quel tempo dietro ad un doppiato (che è ultimo degli ultimi!!) mentre ti giochi la vittoria non è ammissibile. Se sei ultimo a Monaco ti parcheggi fuori traiettoria, non è che continui a fare la tua scampagnata
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  2. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    30 Maggio 2022

    Facciamoci una risata va :hihi:

     
  3. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    5 Giugno 2022

    Gara orribile oggi. Ducati che per un motivo o per l'altro non stanno in piedi ed Espargaro che confeziona una figura di merda leggendaria.

    Il box Aprilia mentre guardava Espargaro festeggiare:
    [​IMG]
     
    A IAmTheLaw piace questo elemento.
  4. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    5 Giugno 2022

    Ci si lamenta della direzione gara della F1, ma in MotoGP davvero sono una banda di scemi. Nakagami partiva dodicesimo e ha centrato Bagnaia che partiva secondo: è un errore di valutazione della staccata di decine di metri, che ha finito per stendere uno che si gioca (va) il mondiale e fratturare il polso a Rins. DEVI penalizzare, non ci sono cazzi. Poi altrimenti che parliamo di sicurezza a fare. A Nakagami stesso è andata benissimo da quel punto di vista.

    Vietri :pray: che gara. Bravo davvero, al netto di una Moto2 che quest'anno non pare brillare per talento (ok, c'è Acosta, ma è al debutto).
     
    A puffokiller piace questo elemento.
  5. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    7 Giugno 2022

    oi c'è la 24h di le mans in questo week end. Ci sono piloti Ferrari che abitualmente guidano le GT che gareggeranno con i prototipi della Lmp2 per fare pratica in vista del prototipo Ferrari che correrà i prossimi anni

    Aridatece una 333 SP con quel sound incredibile
     
  6. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    11 Giugno 2022

    Sto guardando la partenza, prima della F1, e bisogna proprio che arrivi l'anno prossimo con le Lmh. È triste vedere solo 5 Lmp1. Almeno le Lmp2 vanno davvero forte e tengono quasi il passo della categoria superiore.

    Alla fine anche quest'anno il bello sono le GT
     
  7. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    12 Giugno 2022

    le GT purtroppo hanno avuto un Bop di merda come la lmp1 (ora hypercar) ed hanno ritmi diversi, le Corvette hanno avuto alcuni problemi (1 ormai è fuori da giochi) e quindi adesso ci sono le Porsche davanti ma i ritmi delle auto sono palesemente diversi

    Fosse una classe 'libera' senza alcun Bop... oh sei più lento di ritmo e cazzi tuoi, ma se prendi 1 secondo al giro perchè decidono di abbassarti il turbo che ti inventi?
    L'unica classe dove si è vista vera lotta è stata la LMP2 che è appunto l'unica senza Bop mortacci loro
     
    A IAmTheLaw piace questo elemento.
  8. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    12 Giugno 2022

    Io il BoP è un concetto che rifiuto sempre a prescindere, anche se ne capisco le ragioni. Sta di fatto che si traduce sempre in mezzi disastri, e quest'anno è stato ancora più macello del solito. Le Ferrari le hanno ammazzate.

    L'anno prossimo andrà tutto meglio. Costruttori con le Hypercar e al posto delle GTE le GT3. Questa ha chiaramente l'aria di un'edizione di transizione.

    Hai visto il teaser della Hyper Ferrari? :hype:
     
  9. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    12 Giugno 2022

    sisi, fosse per me per il prossimo anno con tante hypercar io non farei il Bop. Dai delle regole di dimensioni/volumi, limiti tra cilindrate ecc ma poi da quei parametri tu puoi tirare fuori il meglio che sai fare, se la tua auto va 1s più delle altre perchè hai fatto un miglior telaio vai a vincere (salvo ovvi imprevisti) e fine delle storie

    Ferrari che tutto sommato con un po' di culo possono ancora sperare. Del tipo lenti ed inesorabili :hihi:
     
  10. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    12 Giugno 2022

    Vabbè.
     
  11. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    12 Giugno 2022

    Tra F1 e leggi UE mi sa che la Ferrari è meglio che cominci a pensare di riconvertirsi in brand della moda, forse riescono a sopravvivere così.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
     
  12. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    12 Giugno 2022

    Meglio ritirarsi dalle corse che fare continue figure di merda.
    Questi scappati di casa da quando esistono i motori ibridi non ne azzeccano una, non ci hanno mai capito un cazzo e mai ci capiranno qualcosa, per me non conoscono neanche la legge di OHM.
    Dilettanti che potrebbero al massimo fare i lavori sociali.
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  13. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.724

    12 Giugno 2022

    Non sto seguendo il gp, mi spiegate cosa è successo? Che cazzo hanno combinato?
     
    #16933
    Ultima modifica: 12 Giugno 2022
  14. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    12 Giugno 2022

    La cosa incredibile è che nei test preseason, dove un po' tutti hanno avuto problemi (com'è normale che sia), Ferrari girava come un orologio svizzero, manco un bullone saltato. Ora che conta...

    Poi la prossima è il Canada, che sulla carta è chiaramente pista Red Bull.
     
  15. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    12 Giugno 2022

    tante rotture tra motore ed idrauilica

    Comunque potrebbe essere che hanno alzato la potenza del motore?? bah, mi sembra comunque strano che facciano delle modifiche sacrificando l'affidabilià
    Sicuramente faranno fare km su km a questi motori prima di dare l'ok per farli girare con certe spinte
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina