1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Eric Gales

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Joey Federer, 29 Dicembre 2006.

  1. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    29 Dicembre 2006

    Vi piace? Lo conoscete? Io lo conosco ancora poco ma mi sto pian piano appassionando, è un chitarrista nero attivo dal 91 se nn sbaglio dedito ad un blues elettrico che sconfina spesso nel rock e nell'hard rock , l'ho scoperto con la rece di crystal vision qui su TM, ottimo lavoro e ho visto qualche video su youtube in cui si cimenta con cover d hendrix (d cui per inciso visivamente sembra un clone, mancino e con tanto d fender come jimi), chi ne sa qc in più dica pure :)!
     
    #1
  2. Joey Federer

    Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    671

    1 Gennaio 2007

    vi posto la sua pagina su myspace, così chi vuole potrà ascoltare le canzoni messeci dallo stesso Gales, niente male davvero :)

    http://www.myspace.com/ericgales
     
    #2
  3. DreamOn

    DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Gennaio 2007

    non lo conoscevo,ma sembra molto bravo....:)
     
    #3
  4. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.380
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    11 Giugno 2022

    Scoperto di recente con l'ultimo album "Crown", ha uno stile incredibilmente eclettico e variegato. Si colloca sui territori di Bonamassa di cui é grande amico e che peraltro gli ha prodotto il disco.
    Questa la devastante opener:

     
    #4

Condividi questa Pagina