1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Turilli/Lione Rhapsody

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Wakka, 7 Dicembre 2018.

  1. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.607
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.177

    31 Maggio 2022

    Un altro paio di messaggi di questo tenore e possiamo salutarci.
     
    A Vic Rattlehead e sciacallo010 piace questo messaggio.
  2. maurovalentinicantante

    maurovalentinicantante
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    25 Marzo 2022
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Maggio 2022

    Ma guarda ti saluto subito merdina. I soliti sfigati che non hanno una vita decente e si mettono su un forum con nomi finti a passare il tempo dove pensano di essere qualcuno quando vengono eletti a moderatori o amministratori con il solito fare da 12enni. Vai a fare in culo merda io intanto metto nome cognome faccia e voce perché non mi devo nascondere e posso fare milioni di video dove espongo la mia cultura musicale. Imparate da metal.it e da Gianluca Graz Grazioli che voi su truemetal avete ridotto il sito più importante di metal in Italia ad un cesso nella sezione forum. 1- il nome del topic è volutamente ironico (Rhapsody of tutti tranne Staropoli invece che il nome ufficiale della band Turilli/Lione Rhapsody)
    2- non argomentate un cazzo
    3- tra di voi potete scherzare e sparare cazzate mentre se arriva un altro nuovo non può ne dire cavolate né parlare seriamente perché non ha titolo in quanto non appartenente al vostro gruppetto da ricreazione scolastica ben consolidato da tempo quindi è un intruso da bullizzare tutti contro uno vigliaccamente (classico ragionamento da scuola elementare)
    4- pertanto se qualcuno non vi sta a genio per tappargli la bocca con le "grandi qualifiche" ottenute stando a passare il tempo qui come moderatore o amministratore potete permettervi di bannarlo così non parla più e viva la Democrazia dopo che voi per primi lo avete preso in giro. Sapete che vi dico già che ci stiamo ve lo do io un motivo buono per contestarmi ovvero questo VIVA LA RUSSIA E PUTIN (no perché solo in questo caso mi si può dire qualcosa). E non ho tempo da perdere con voi la mia cultura e il mio tempo non sono gratis e non do le perle ai porci. Tenetevi le vostre frecciatine da rosiconi radical chic paraculo e leccaculo e continuate a dire sempre le stesse cose (i migliori album sono i classici la roba nuova fa schifo eccetera) perché non avete le palle di esporvi e di ascoltare secondo un vero e proprio gusto. E se vogliamo dirla tutta Dark Wings of Steel è un grandissimo album per me perché non sono come voi che non capite un cazzo. Chiedete a Staropoli che è orgogliosissimo di quell'album. Forse perché come interpretazione è perfetto è anche più cadenzato e stile Manowar e ha testi molto profondi e intimisti oltre a una sonorità molto dark epica e romantica. Tutte cose che non potete capire e sparate sempre le solite cazzate dicendo 4 paroline in croce come "catchy" "songwriting" eccetera. Fanculo
     
  3. maurovalentinicantante

    maurovalentinicantante
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    25 Marzo 2022
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Maggio 2022

    Perché voi metallari siete così ritardati che vi siete pure fatti togliere le emozioni affettive pur di sembrare duri e ci siete cascati in pieno. Intanto quelli che fanno trap reggaeton e quelle cazzate a momenti sono meno repressi di voi e scopano sebbene da schifo e sembrano dei clown col risvoltino e sono dei tossici di merda. Ma il metallaro sfigato italiano medio maglia nera non credente in Dio per ribellione e capello lungo nel 2022 è ridicolo e ha rotto il cazzo. È colpa vostra se questo genere non ha successo
     
  4. Ωmeditant

    Ωmeditant
    Expand Collapse
    scemo chi legge

    Registrato:
    2 Agosto 2016
    Messaggi:
    1.965
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.495

    31 Maggio 2022

    beh se si esordisce sparando a zero come un adolescente frustrato, non si può pretendere un'accoglienza normale. Tra l'altro dicendo agli altri di crescere, roba da matti.
    Fidati che tra utenti ci si conosce se si vuole, il nick diverso dal nome non vuol dire un cazzo, e qui molti hanno figli, quindi si scopa abbastanza credo

    ciaone
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    31 Maggio 2022

    [​IMG]
     
    A Vic Rattlehead e Shadow Hunter piace questo messaggio.
  6. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.773

    31 Maggio 2022

    Che meraviglia. :popcorn:
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  7. maurovalentinicantante

    maurovalentinicantante
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    25 Marzo 2022
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Maggio 2022

    Non sono un adolescente frustrato sono un adulto appassionato di musica che è rimasto DELUSO nonché TRUFFATO praticamente dai miei gruppi preferiti che su TUTTI i fan quindi anche su di voi si fanno grosse risate e vi sfruttano quando solo grazie al pubblico hanno successo e nonostante questo snobbano. Poi avete figli? Capirai sarete dei maschi beta sposati con cessi e schiavi delle mogli
     
  8. maurovalentinicantante

    maurovalentinicantante
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    25 Marzo 2022
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Maggio 2022

    P.s. VIVA PUTIN
     
    A CausticSleep piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    31 Maggio 2022

    ...
     
    A Ωmeditant piace questo elemento.
  10. maurovalentinicantante

    maurovalentinicantante
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    25 Marzo 2022
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Maggio 2022

    Grande Rupert Sciamenna
     
  11. maurovalentinicantante

    maurovalentinicantante
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    25 Marzo 2022
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Maggio 2022

    Intanto voi sparate a zero da millenni sulla band quando ha cominciato a fare le. Prime cazzate. Mentre io invece devo subire le prese in giro di Turilli il bamboccio viziato mantenuto dalla moglie Nadia Bellir e non poterlo contestare? O dovete insegnarmi voi come si critica a me che sono maggiorenne vivo da solo da anni lavoro e ho 26 anni?
     
  12. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.607
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.177

    31 Maggio 2022

    Saluti.
     
  13. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    2 Giugno 2022

    Ma... cos'é stato?
     
  14. Ωmeditant

    Ωmeditant
    Expand Collapse
    scemo chi legge

    Registrato:
    2 Agosto 2016
    Messaggi:
    1.965
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.495

    2 Giugno 2022

    un peto (senza offesa per i peti veri)
     
    A Vittorio piace questo elemento.
  15. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.380
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    4 Giugno 2022

    É chiaramente fatto
     

Condividi questa Pagina