1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

26 Maggio 2022

Io ho la mia idea di soddisfazione che questo mercato può darmi, nonostante questi luridi. Se i 2 big a partire saranno quelli che dico io, ci liberiamo di tutta la panchina, eccezion fatta per Danilone e Darmian, rinnova chi sappiamo noi e arriva chi ben sappiamo noi (e magari torna pure qualcuno), allora potrò limitarmi ad odiare con moderazione questi parassiti.

:dicemasoprattuttonondice: :scaramanzia: :look:

2. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

26 Maggio 2022

Apprezzo il tuo entusiasmo nonostante i rapporti non facili tra quelle due nazioni ma dubito che Kazuyoshi Miura sia in grado di dare all'Inter quell'apporto mancante per puntare al titolo la prossima stagione. :lookaround:

A Gabriele Brawler e Monk piace questo messaggio.
  3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

26 Maggio 2022

In realtà sei euforico perché è saltata la trattativa con Investcorp e non dovrai studiare il Corano :lookaround:

A Ross the Boss piace questo elemento.
  4. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

26 Maggio 2022

e chi sarebbe sto centrocampista??:zizizi:

5. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

26 Maggio 2022

Ottims applicazione della dottrina @sebek
    Praticamente indipendentemente da come andrà effettivamentevil mercato potrai dire che lo avevi previsto

A sebek piace questo elemento.
  6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

26 Maggio 2022

Forse mi sono spiegato male o forse siccome fa ridere dire che la Juve ha vinto poche champions rispetto alle finali giocate (visto che sono juventino), mi venite a fare questi pipponi e come delle novelle dottoresse Grazia Arcazzo mi venite a dire che meglio vincere che perdere. Ma davvero? Non lo avrei mai detto... Il punto però è un altro: han creato una coppetta per tirare in mezzo paesi (che votano e tutti insieme qualche soldino lo portano) che mai si potrebbero permettere una Europa League e dargli un po' di visibilità. Fine. Poi succede che in finale c'era il Feynoord che ha una storia europea di tutto rispetto, per carità, però cercate di capire... non è voler sminuire il risultato è semplicemente dire che è un risultato di cui al 1° settembre non fregava un cazzo a nessuno. Neanche ai romanisti.

(E come ho sempre detto, in tutti questi anni di TM, a me rode il culo quando la Juve non porta a casa Coppa Italia e Supercoppa Italia, nessun problema ad ammetterlo)

A Rik94 piace questo elemento.
  7. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

26 Maggio 2022

A Lord_of_the_Thunder e Monk piace questo messaggio.
  8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

26 Maggio 2022

Se vendiamo bastoni per 60 milioni a 23 anni probabilmente il miglior difensore nel suo ruolo , quando la juve ne spese 80 per de ligt, vuol dire essere una società di dementi

9. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

26 Maggio 2022

No, ti ripeto si tratta di dimensioni del club sia a livello storico sia sul piano presente.

Io festeggio una semifinale Champions come qualcosa di eccezionale, perché lo è. Nella storia ne è capitata solo un'altra e stop e perché la dimensione del club non è tra i favoriti a poter vincere la competizione.
    Per un top club che vince scudetti come noccioline, che arriva come fosse nulla ai quarti-semifinali, che è uno dei favoriti a vincere la Champions è un traguardo sì, ma è chiaro che è vissuta in modo diverso.
    Stessa cosa qui.

Che non interessava vincerlo te lo stai raccontando tu, chiaramente una volta che ci finisci. Mi pare ovvio che si punti sempre al meglio, cioè fare meglio del settimo posto o passare i turni di EL o qualificarsi in Champions (anche se le possibilità di vittoria sono pari a zero); soprattutto per come è ora il calcio che devi qualificarti per ottenere più soldi, ma il bello infatti sta/è stato anche nel riuscire a sfruttare e capitalizzare queste occasioni quando capitano.

10. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.245

26 Maggio 2022

Boh, anni fa c'era la Coppa delle Coppe, disputata tra i vincitori delle "coppette" nazionali e non ricordo che venisse snobbata.

11. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

26 Maggio 2022

beh in linea di massima i vincitori delle coppette qualcosa hanno vinto per partecipare a quella competizione, che è diverso rispetto ad una sfida delle 7°

12. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

26 Maggio 2022

quindi via bastoni, lautaro e barella. cinesi...e sai cosa combinano.
    però torna lukaku...se se.

13. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

26 Maggio 2022

Mah, secondo me va contestualizzato.

È ovvio che uno juventino o un milanista, che in bacheca vanta trofei ben più importanti (anche se ormai paleolitici :look: ) dice vabbè, è la Sticazzi League della Sticazzi League.
    Però il romanista, che nella sua storia al massimo festeggia il gol di tacco di Amantino Mancini nel derby, uno scudetto ogni 20 anni e in Europa è più famoso per i punteggi tennistici che per i successi, secondo me ci sta che festeggi.

Poi insomma, non credo che il calcio italiano possa ambire a più di questo, per ora e credo per un po' nel futuro. Per dire l'anno prossimo in Sticazzi Sticazzi League c'è la Fiorentina...

14. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

26 Maggio 2022

i romanisti hanno fatto bene a festeggiare come fosse uno scudetto o una champions.

15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

26 Maggio 2022

Il "problema" delle coppe snobbate è di tipo economico.
    Ti frutta di più qualificarti per la Champions che non portare a casa una coppetta minore, allora in molti preferiscono concentrarsi sul campionato per arrivare tra le prima 4 piuttosto che andare avanti e sprecare energie in EL.
    Però boh, un trofeo per me dovrebbe essere sempre visto come un traguardo, in qualche maniera marca un momento storico di una squadra e resta in bacheca a ricordarlo. A meno che uno non faccia come quegli imbecilli del Borussia Monchengladbach che tra i 'trofei' vinti dalla squadra mettono anche le partecipazioni alla champions.
    Mi restò impresso un intervento del mai abbastanza apprezzato @LucaGiulio in occasione della vigilia di coppa Italia.
    Aggiungo anche che, durante gli europei, affrontavamo il Galles ed un mio amico mi ricordava che agli europei precedenti erano arrivati in semifinale. Fu un miracolo sportivo, ricevettero un numero impressionante di complimenti ed apprezzamenti, ma 5 anni dopo nessuno se lo ricordava, mentre la Grecia che vinse la competizione con più culo che anima nel 2004 se la ricordano tutti.

La Roma ha vinto la prima edizione della Conference, e questo gli resterà appiccicato addosso per sempre. I secondi posti in campionato, la semifinale di champions e le partite belle no.
    Fossi romanista starei godendo

A metalrulez87 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina