1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lorerock

    Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

    Registrato:
    23 Aprile 2014
    Messaggi:
    6.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.576

    26 Maggio 2022

    Gente che vince ogni 23 anni, e pretende di insegnarlo a chi lo fa dal 1897.

    Sad but true.

    Sipario.
     
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    26 Maggio 2022

    Magari si scopre che "u jobbe du Bronx" è quello :ejasi:
     
    A Ross the Boss piace questo elemento.
  3. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    26 Maggio 2022

    e no eh, non accetto poi pareri femminili quando si parla di auto :zizizi: la mini... son stato dentro ad una jcw (seconda serie) non mi ha impressionato per niente, nonostante chi guidava volesse fare lo sborone e stava tutto il tempo a sorpassare
     
  4. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    26 Maggio 2022

    Ma si certo, anche una Panda fa il suo dovere, c'è chi lo fa meglio, chi spendendo di meno, chi sboroneggiando con assetti ribassati e vetri oscurati. Ma alla fine se non si devono macinare migliaia di km in autostrada, se non si hanno figli, se non si deve andare a potare la vigna in collina (e mille altri esempi) il mercato dell'auto (come quello degli smartphone) ha una offerta così varia che c'è perfino l'imbarazzo della scelta avendo un ampio portafoglio.
    Prima per necessità con il doblò (e con il parcheggio riservato, al 50% occupato da golfisti, punto carenate GT, SUV ecc) era una cosa, poi, non avendo particolari esigenze ho preso una mini che costa uno sproposito, ma almeno anche il mio occhio ha la sua parte. Ovvio che non ho il girasole finto sul cruscotto.
    Per andare a lavorare faccio 50+50 km tutti i giorni, per cui non necessito di un transatlantico, in città ho tutto vicino e con il clima mite mi muovo solo con la bici da passeggio con il cestino di vimini alla fortemarmina o i roller. La spesa me la faccio portare a casa perché "lavoro, guadagno, pago, pretendo".
    L'ultima macchina che ho sorpassato in città è stato un carro funebre.
     
  5. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    26 Maggio 2022


    Scusami, ma esattamente di chi staresti parlando?

    :lookaround:
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    26 Maggio 2022

    [​IMG]

    Invitiamo anche l'amico Rikkio ad alzarla con noi :sisi:
     
    A Sent e Monk piace questo messaggio.
  7. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    26 Maggio 2022

    Roma squadra europea di terza fascia che negli ultimi cinque anni ha piazzato due semifinali e una finale vinta.

    E soprattutto che negli ultimi più o meno quarant'anni ha ottenuto gli stessi risultati dell'Inter in CoppaCampioni/ChampionsLeague - una semifinale e una finale, unica differenza che i lupi la loro finale l'hanno persa ai rigori e non godevano degli aiutini. :sisi:
     
    A cattivone piace questo elemento.
  8. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    26 Maggio 2022

    Ancora nessuno l'ha messa?

     
  9. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    26 Maggio 2022

    a me chi critica sta vittoria della roma mi sembra il classico italiota disfattista,mah una squadra italiana ha vinto un trofeo europeo e voi polemizzate???io da bastian contrario quali sono se una squadra italiana vince un trofeo europeo ne sono stracontento,il mio preferito dopo tutti quelli del caro vecchio milan restera la coppa coppe 1993 parma anversa 3 a 1 a wembley 3 a 1 reti di minotti melli cuoghi e severeins(qsti ultimi 2 ex pisa)poi leggevo proprio sulla gazzetta qsta conference ha avuto in semifinale roma feyenord marsigilia e leiciester tutte sqadre col potenziala da 3 4 5 posto in italia o altri campionati,mica che so lo spezia o il levante,cmq la comozzione di mou mi ha emozionato anche a me,io quel ragazzo l ho sempre adorato.lo volevo al aston villa,e poi mi sa di gran puttaniere in un fkk ce lo vedo fin troppo bene :happy::headbang::killer:
     
    A cattivone e Rik94 piace questo messaggio.
  10. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    26 Maggio 2022

    So che per voi è un dettaglio, però ecco, non lo è :lookaround:

    Il palmares parla chiaro, poi ci possono fare le seghe, ultimi 5 anni qua, ultimi quaranta di la, però conta un cazzo, conta quello che c'è un bacheca. Da una parte una trentina scarsa di trofei nazionali, Champions UEFA e Mondiale, dall'altra tre scudetti, una Conference e un bonsai.

    Ma che cazzo ti rispondo poi, sei mica serio vero? :lookaround:
     
    A Rik94, Ross the Boss e Monk piace questo elemento.
  11. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    26 Maggio 2022

    Ma io dico ben venga la vittoria della Roma. Sono contento per loro.

    Ma magari festeggerei in maniera un pelo più sobria perché "era il mio sogno fin da bambino" fa ridere.
     
    A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  12. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    26 Maggio 2022

    L'apice del calcio italiano di club degli ultimi 20 anni è stato piazzare 3 squadre su 4 in semifinale Champions League nel 2003, una cosa poi diventata banale negli anni a venire per spagnoli e inglesi ma non per noi, che dopo le vittorie di Milan e Inter abbiamo segnato il totale nulla. E' per questo che dico che tra prendere cazzi in faccia in Champions e portarsi a casa una coppa europea, per quanto diversa per blasone, forse forse preferirei la seconda.
     
    A Gabriele Brawler e Monk piace questo messaggio.
  13. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    26 Maggio 2022


    :sisi:
     
    A Rik94, LucaGiulio e Monk piace questo elemento.
  14. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    26 Maggio 2022

    ma infatti ripeto chi critica la vittoria della roma è solo il classico disfattista italiota,cmq dimentichi il 1990 3 trofei europei a 3 italiane coppa campioni al caro vecchio milan di sacchi 1 a 0 a vienna col benfica di erikson coppa coppe la samp del indimenticabile vujadin boskov 2 a 0 contro il malines a stoccolma,e coppa uefa alla juve di zoff alenikov zavarov e rui barros contro la fiorentina di bruno giorgi baggio e borgonovo,mi auguro che la prox conference leaugue la vinca la fiorentina
     
  15. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    26 Maggio 2022

    @The Transgressor speriamo che questo successo convinca Paulinho a scegliere la Roma.

    Con Nemanja e Paulinho e un po' di panchina di qualità in più l'anno prossimo si porta a casa lo scudetto. :sisi:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina