1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    20 Maggio 2022

    A Boston in gara 1 mancavano Horford e Smart, che stanotte ha piazzato una quasi tripla doppia. Boston mi sembra molto più profonda di Miami, che escluso Herro ha ben poco in panchina da offrire.
     
  2. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    20 Maggio 2022

    Un commento di @Flea sull'armani che da 30 punti a reggio e chiude 3 a zero la serie. Con il ritorno di melli, lo scudetto è già assegnato, purtroppo.
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    20 Maggio 2022

    Non sono del tutto d'accordo, Miami ha anche Oladipo, Martin e Dedmon in panchina...chiaramente non fenomeni, ma giocatori utili di sicuro. COn Lowry disponibile si aggiungerebbe anche Vincent alla rotazione della panchina.Se vediamo quella di Boston ci sono Williams, White (ieri assente) e Pritchard...non nettamente superiore a quella di Miami.
    Poi che nel complesso Boston sia più forte lo penso anche io, per me è più forte anche di GSW, ma non così nettamente da stupirmi se dovessero perdere questa serie o la Finale stessa.

    Gara3 non l'ho vista perché quando mi sono sintonizzato eravamo già a +20 e non avevo voglia di vedere ulteriore garbage time :hihi:
    Al Forum ho visto le prime due: in Gara1 molto male la panchina, che è riuscita a farsi fare un 17-0 di parziale o qualcosa di molto simile, fatto sta che nel 4^quarto la Reggiana era arrivata a -4 dopo esser stata sotto di oltre 20 punti.
    Meglio Gara2, dove la partita non è stata mai riaperto nemmeno col i Baldasso e i Biligha in campo.

    Dal prossimo turno, contro probabilmente Brescia, non sarà certo così semplice. I blackout sono ancora frequenti e costeranno caro, per cui è assolutamente prematuro parlare anche solo di Finale.
     
    A TheFlyGubbo e Zephiros piace questo messaggio.
  4. TheFlyGubbo

    TheFlyGubbo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    16 Agosto 2014
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    21 Maggio 2022

    È molto probabile, invece, che contro Brescia dovrete giocare contro Sassari.
    Della Valle si è spaccato una spalla e rischia di saltare l’intera serie, Brescia, dopo ieri sera, è in totale crollo emotivo, Gara3 si giocherà a Sassari che non è un campo facile.
    Non vedo come Brescia possa passare il turno, purtroppo.
    Mi piacerebbe vedere una finale scudetto Tortona-Brescia.
     
  5. TheFlyGubbo

    TheFlyGubbo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    16 Agosto 2014
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    21 Maggio 2022

    Sinceramente spero, da lato Virtus, che sia la Virtus stessa, sia Milano, non arrivino in finale scudetto, poiché nessuna delle due se lo merita di arrivarci.
    Tortona e Brescia sono le due squadre che si meritano di più questo scudetto di quest’anno.
     
    A Flea piace questo elemento.
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    22 Maggio 2022

    Finalmente si è svegliato Adebayo, approfittando probabilmente anche dell'assenza di Robert Williams, piazza un trentello di cui gli Heat avevano disperato bisogno, visto che nel secondo tempo Jimmy Butler è rimasto fuori per un problema al ginocchio (potrebbe comunque essere disponibile per Gara4).
    Oladipo non segna praticamente mai, ma è determinante con ben 4 recuperi, che fermano un'inerzia che era tutta dalla parte dei Celtics, capaci di rimontare fino al -1 a due minuti dalla fine, dopo essere stati sotto di 26.

    Gara4 sicuramente da vedere, considerando lo storico dei Celtics dopo le sconfitte.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    23 Maggio 2022

    Golden State sta facendo quello che ci si aspettava avesse fatto Phoenix. Devastanti. Con tutto che Doncic ha fatto altri 40 punti.
    In questi playoff GSW si è conessa finora solo una sera di scazzo totale contro Memphis, probabilmente pensando che l'avrebbero chiusa sull'onta dell'infortunio di Morant, per il resto sembra davvero una squadra in missione.
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    24 Maggio 2022

    Serie alquanto schizofrenica quella tra Boston e Miami :hihi:
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    24 Maggio 2022

    Miami ha segnato il primo canestro dal campo dopo 9 minuti di gioco, la partita non è mai iniziata.
     
  10. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    26 Maggio 2022

    Flea, dreamer, Sent e tutti gli amici del topic basket... Come state? Seguite ancora?

    Mi sembrano dei playoffs molto noiosi quest'anno. Quanto mi mancano i tempi delle Finals 2016... :ammicca::hihi:
    Un caro saluto a tutti!!
     
    A Flea e Sent piace questo messaggio.
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    26 Maggio 2022

    Io dopo la legna patita dai Nets per mano dei Celtics l'avevo buttata che Boston avrebbe potuto arrivare fino in fondo. Però ora tifo spudoratamente Warriors. Sarebbe davvero romantica come vittoria.
     
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    27 Maggio 2022

    Diciamo che questi playoff ci hanno confermato che senza le sfighe avute da Klay, Golden State sarebbe andata sempre alle finals vista la superiorità netta che dimostrano quando sono al completo.
     
    A Zephiros piace questo elemento.
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    27 Maggio 2022

    Seguo, seguo, ma effettivamente queste Finali di Conference sono una serie di partite blowout, anche nella serie più lunga di Miami-Boston.

    I Warriors sono ora ufficialmente in Finale, un grandissimo traguardo dopo gli anni bui, ma se ci pensiamo il percorso intrapreso è stato molto semplice: Denver senza Murray e Porter Jr, Memphis senza Morant e ora Dallas che è al completo, ma di fatto hanno un roster troppo sbilanciato su un unico giocatore, che ha fatto già più di quello che ci aspettava arrivando fin lì.
    Tutto questo senza considerare che ad Ovest mancavano i Pippers, con le due star principali quasi sempre fuori per la stagione (i Lakers li tengo fuori perché probabilmente facevano cagar ein ogni caso).
    Insomma, diciamo che il cammino dei Warriors è stato fatto abbastanza in ciabatte e la vera serie la vedremo in Finale, che poi magari vincono anche lì agevolmente, ma quantomeno dovrebbero trovare una squadra semi al completo e preparata a questi livelli.

    Per me Boston sarebbe anche favorita, hanno un nucleo giovane, ma già molto esperto, se dovessero arrivare in Finale avrebbero fatto un percorso decisamente più difficile rispetto a GSW, contro squadre molto toste.
    Miami la vedo molto sulle gambe invece, anche se l'eventuale Finale arriverebbe 4 giorni dopo Gara7 e con questi ritmi è un lusso e forse si avrebbe un po' di tempo per recuperare gli acciacchi di Butler, Lowry e Herro. Il problema per loro è che devono prima vincere stanotte al Garden in condizioni fisiche davvero precarie per molti giocatori importanti.
     
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    28 Maggio 2022

    Date un anello a Jimmy :love:
     
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    28 Maggio 2022

    Non so come sia possibile che sto qui sia passato da partite orride in Gara4 e 5 a fare 47 punti in una elimination game, ma tant'è...
    Finalmente una partita combattuta dall'inizio alla fine, ora speriamo di vederne una simile in Gara7.

    Boston non ha mai perso 2 partite di fila in questi playoff, ma Gara7 a Miami è sicuramente molto ostica, vedremo se riuscirà a recuperare anche Herro, sarebbe bello vedere entrambe le squadre al completo, pur con i vari acciacchi individuali.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina