1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    22 Aprile 2022

    L'ultima di Moon Knight è una discreta cringiata...boh, speriamo bene. Queste serie Marvel iniziano tutte bene, poi boh...

    A proposito

     
  2. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    23 Aprile 2022

    Visto il nuovo Batman... e niente, continuo a vederli ma per un motivo o per l'altro manca sempre qualcosa. Non vi annoierò con tutti quelli che per me sono i difetti, rimane un filmetto godibile e poco più (anche se lunghetto è col finale troppo spezzettato).

    Praticamente mi piacciono molto di più i mille mila film e serie d'animazione che sti polpettoni da milioni di dollari :hihi:
     
  3. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    23 Aprile 2022

    Aspe, però ha il grande pregio di non ammorbarci con i flashback sulla "nascita" dell'eroe. :sisi:
     
  4. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    27 Aprile 2022

    Boh, io fatico a capire perché le serie Marvel, eccetto Loki, devono sempre partire in maniera fighissima per poi divenire una roba cringe potentissima. Anche Moon Knight non fa eccezione, ci sono alcune cose anche carine, ma ogni tanto esce fuori la mimmata che ti uccide...
     
    A Flea piace questo elemento.
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    27 Aprile 2022

    Beh ci mancava pure che ti dovevano raccontare di nuovo l'omicidio Wayne. Per me è un bel film, ma a freddo dico che ora come ora non lo rivedrei perché penso che 3 ore siano troppe per questo tipo di film (discorso diverso per un Endgame che ho rivisto più volte, invece). Magari per quando uscirà il seguito me lo ripasso.
    L'ultima puntata, che credo sia uscita oggi, non l'ho ancora vista, ma la 4, quella col plot twist diciamo, a me è piaciuta molto.
    Il giudizio sulla serie per ora rimane buono, ma magari con le ultime due puntate cambierò idea.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Monk piace questo elemento.
  6. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    28 Aprile 2022

    A memoria mia, in tutti "i primi episodi" c'è almeno un cavolo di flashback dei genitori uccisi e/o di lui che ha a che fare coi pipistrelli da bambino. E il fatto che qui non ci sia è un gran pregio. L'unico, forse... perché se ripenso a tutte le cose che lo rendono lontano dal mio Batman ideale va a finire che lo stronco come film :hihi:
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    5 Maggio 2022

    Che spettacolo il nuovo Strange! È quello che ho pensato grosso modo per tutta la durata del film.
    Un film che sprizza Raimi da tutti i pori, in particolar modo rifacendosi tantissimo all'Armata delle Tenebre su molti aspetti e molte scene in particolare, che non andrò ad anticipare, ma che ricalcano il comedy horror del buon Sam.
    Che poi a volte non è nemmeno tanto comedy, essendoci momenti anche piuttosto inquietanti e scene più o meno esplicite.
    Insomma, non dico che sia una rivoluzione nell'MCU, perché secondo me è sbagliato di principio dire che i suoi film sono fatti tutti con lo stampino, ma di certo è difficile che abbiate visto un film così nei precedenti episodi di questa lunga saga.
    È anche il primo film MCU fortemente legato alla controparte delle serie TV, ovviamente il legame è con WandaVision, come già anticipato nel trailer. Non è estremamente necessario aver visto la serie, ma sicuramente dà un po' più di contesto alla storia di Wanda, che comunque con i vari accenni è facilmente intuibile (a meno che non siate tra quelli che "l'MCU non mi piace perché se non hai visto tutto non capisci un cazzo", ma poi odiano gli spiegoni).

    Per me un altro centro pieno, con tante sorprese niente male (qui direi ottimo lavoro della produzione nel non aver fatto trapelare praticamente nulla) e un nuovo personaggio, quello di America Chavez, la vedete all'inizio del film, nessuno spoiler, che risulterà credo molto interessante nello sviluppo di questa nuova fase, che finalmente con gli ultimi due film ha iniziato ad ingranare per davvero.




    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Monk piace questo elemento.
  8. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    5 Maggio 2022

    Visto Dr Strange. Sono molto soddisfatto, il film trasuda Sam Raimi da ogni frame, le sorprese sono tante e godibili. Credo che la direzione sia creare film che si reggono da soli, con collegamenti con il MCU, ma che possono essere visti senza problemi anche ds spettatori casuali.
    Bene così
     
    A Flea piace questo elemento.
  9. Orlando1987

    Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.710
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.114

    14 Maggio 2022

    Leggendo Wikipedia in inglese e altri siti,mi è sembrato di capire che è sicuro che verrà fatto il sequel di "Joker".
     
  10. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    16 Maggio 2022

    Sempre più malata :hype:

     
    A Monk e Flea piace questo messaggio.
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    17 Maggio 2022

    Sì!
     
    A Monk piace questo elemento.
  12. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    17 Maggio 2022

    Visto Strange.

    In un paio di momenti in sala non ho potuto evitare un molto plateale gesto del "pippone a due mani" :lookaround:
     
    A Monk piace questo elemento.
  13. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    17 Maggio 2022

    Ok e sulla Olsen abbiamo già detto. Ma il film ti è piaciuto?
     
    A Il Luppoooo e Flea piace questo messaggio.
  14. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    17 Maggio 2022

    Aspetta no io parlavo di
    Patrick Stewart :lookaround:
     
    A Monk piace questo elemento.
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    17 Maggio 2022

    E perché

    Mr Fantastic?

    E i marò? cit.
     
    A Flea piace questo elemento.

Condividi questa Pagina