1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Walhalla di Clive Cussler

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Where the Eagles Fly, 31 Ottobre 2004.

  1. Where the Eagles Fly

    Where the Eagles Fly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Febbraio 2004
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Ottobre 2004

    Non so quanti di voi sono appassionati della serie di Cussler incentrata sulle avventure di Dirk Pitt.

    Uno degli ultimi libri, Walhalla, ha sullo sfondo uno dei viaggi che hanno portato i vichinghi dalla nativa Norvegia fino alle coste americane; in questo caso i nostri eroi hanno percorso le rive dell'Hudson x stabilirsi nei pressi dell'attuale New York.

    Una trama intricata e accattivante che parte dall'XI secolo per finire ai giorni nostri.

    Lo consiglio vivamente :wink:
     
    #1
  2. Mjollnir il Maciullatore

    Mjollnir il Maciullatore
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Aprile 2004
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2004

    L'ho letto, e sinceramente l'ho trovato un pò banale. Cioè, è il classico romanzo con l'eroe che sa fare tutto e salva il mondo da solo.
    Ho avuto l'impressione che sia i vichinghi che jules verne siano stati inseriti solo per dare colore al romanzo, in quanto per niente indispensabili alla trama.
     
    #2
  3. Where the Eagles Fly

    Where the Eagles Fly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Febbraio 2004
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2004

    indubbiamente non è una lettura impegnata :hihi: in effetti la parte su Verne poteva benissimo risparmiarsela. Sa tanto di toppa messa all'ultimo...
     
    #3

Condividi questa Pagina