1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

17 Aprile 2022

Eeeeeh sembra interessante

Invece nel frattempo ho finito Disco Elysium: al netto di qualche difetto tecnico e della lentezza iniziale è un gioco straordinario, di una personalità pazzesca. Molto pesante da digerire, si basa al 90% su leggere testo, ma fornisce un'esperienza che è impossibile fare altrimenti. Contentissimo di averlo incontrato.

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

17 Aprile 2022

Interessante, sotto certi punti di vista mi ha ricordato quel gioiellino di Mark of the Ninja

3. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

10 Maggio 2022

4. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

10 Maggio 2022

Sto giocando Hades da un po', avrei un sacco di cose da dire (un sacco davvero) ma ho poco tempo.
    Per oggi mi limito a dire che ho trovato la canna da pesca e porca pupazza stavo soffocando dal ridere: il primo pesce che tiro su c'ha un cranio umano scheletrico al posto della testa, Zagreus lo guarda e declama "ho preso un PESCHIO". È tipo un gioco di parole idiota tra le parole PESCE e TESCHIO, ma mi ha devastato. Ho dovuto smettere di giocare, ho passato qualcosa come 5 minuti di fila a ridere come un cretino e se ci ripenso rido da capo. Sembra il tipo di animale uscito da un video di Sio.

A dreamer15, Il Luppoooo e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

10 Maggio 2022

A cattivone piace questo elemento.
  6. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

10 Maggio 2022

Poi racconta.
    Anche io mi rassegnerò con fatica, il primo era talmente bello...

7. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

10 Maggio 2022

Intanto sono a 100 ore emmezza di Elden Ring e mi piace tanto e sto accarezzando l’idea giocarlo fino a fare tutti i 6 finali, ma c’è una cosa che devo dire: i boss mi stanno deludendo.
    Senza fare nessun nome, l’impostazione a mondo aperto ha inevitabilmente annacquato i boss, e se alcuni degli opzionali sono fighi a vedersi e soddisfacenti a combattersi, tanti altri sono ripetuti e/o nemici base un po’ più grossi o con più vita, o solo fatti affrontare prima del dovuto (come il Demone Capra in DS). Ma alcuni di questi seme-boss li ho trovati piazzati in posti “di trama” in cui ci sarebbe potuto e secondo me dovuto essere un boss a pieno diritto.
    E in realtà anche i boss “veri” per ora non mi hanno preso molto, due mi hanno lasciato davvero a bocca aperta, ma gli altri erano normali, per quanto certamente non brutti.
    Un po’ il contrario di Sekiro, in cui i boss erano pochi ma buoni.
    C’è ora tutta l’ultima parte di gioco che può comunque farmi parzialmente ricredere.

Ultima modifica: 10 Maggio 2022
    A Rik94 piace questo elemento.
  8. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

11 Maggio 2022

Top dieci PESCI DELL'ABISSO
    Number four
    Al quarto posto, QUASI sale sul podio il PESCHIO.
    È un pesce SENZA LISCHE e quindi è molto comodo per fare il sushi, è buonissimo ed è l'unico pesce che si può mettere sulla pizza.
    "Eh eh, hai dimenticato di dire che al posto della testa ha un teschio"
    "Che cosa ha al posto della tes... AAHHHH UN MOSTRO!"

Sì, ne ho pescato un altro.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

11 Maggio 2022

molto dipende anche se si gioca con evocazioni varie o no, ci sono degli scontri che potrebbero anche essere meritevoli ma se evochi li ammazzi in 30s

Per quanto riguarda quei '''souls in 2d''' mamma mia, già solo il combat system è per forza di cose molto più limitato

Io ho 100h di gioco su Elden e sono finalmente arrivato ad uno di quei boss più famosi che ormai mi ero inevitabilmente spoilerato (ma non come combattesse)
    Ho fatto 4/5 tentativi ma è tosta con le armi colossali perchè sono lente e scambio troppi colpi... ma lei si recupera la vita ad attaccare, io no.
    La cosa assurda è che un tentativo in cui mi son messo ad usare una arma a +0 ma che aveva status (volevo vedere se riuscivo a contaminarla ma direi che non si può) ho giocato così bene che a momenti riuscivo a vincere… poi ho rimesso l’armona enorme e potenziata e son morto prima. Troppa ignoranza

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

11 Maggio 2022

Anche io ho superato le 100 ore abbondantemente e ancora mi sa che ho parecchia strada da fare. Sono alle vette dei giganti, dove praticamente ogni cosa che si muove mi shotta con uno, massimo 2 colpi.

11. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

11 Maggio 2022

Per chi ha il gamepass, provate trek to yomi . Una perla.

12. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

11 Maggio 2022

Indie showcase tra pochissine ore.

Nel frattempo ho pescato una CHIOSTRICA.

A Zephiros e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  13. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

11 Maggio 2022

Anche io sto usando un’arma colosssle, ma ci sono un paio di armi leggere che mi piacciono molto e stavo pensando di provare a usarle. Però temo finirei col perdere tempo e risorse per riassegnare i livelli per niente.

14. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

11 Maggio 2022

Beh la cosa di riassegnare i livelli anche a me è una cosa che rompe le balle più che altro, comunque ho provato a fare il mago tanto di lacrime per respeccare ne avevo 10 o più ed è molto forte cose si sapeva.
    Poi sicuramente non essendo io pratico nel fare quel tipo di classi non ho bilanciato bene certe cose (mi ero scordato di mettervi vitalità e stamina adeguate lol) ma sicuramente il danno mi aveva colpito
    Non parlo del danno delle magie che vabbè lo sappiamo, mi ero messo ad usare la lama di Astel (spada curva) ed a pari livello con la mia arma main tirava delle botte quasi uguali a livello di danno… ma ovviamente gli attacchi erano il doppio più veloci e non ti lasciavano scoperto

Sicuramente se volessi fare una classe forte al momento farei sta lama di astel ma invece di mettermi 40 a ‘mente’ (era davvero troppo) farei un mago guerriero ridistribuendo meglio le statistiche. Purtroppo come dite voi verso le zone a nord del gioco anche con 40 di vitalità non puoi permetterti di subire 2 colpi.

Io gioco da sempre cercando di schivare tutto il possibile ma non è che ci si riesca sempre ovviamente lol. Parare non mi piace perchè ti toglie stamina

15. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

11 Maggio 2022

Sì, forse è il souls in cui le classi miste hanno più benefici, mi accorgo che un sacco di armi davvero belle hanno split damage o scalano con arcano/fede, ma non solo coltelli e spade, anche spadoni e martelli.

Condividi questa Pagina