1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    9 Maggio 2022

    Jokic di nuovo MVP. Non che non sia meritato ma per me andava premiato Joel.
     
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    10 Maggio 2022

    Big Al Horford :pray:
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    10 Maggio 2022

    Hai capito a nonno Horford?
    Boston si riprende il fattore campo di prepotenza, con un finale di partita strepitoso, in cui si sveglia, finalmente, anche Tatum, mentre Milwaukee perde di lucidità con il Greco che non riesce ad imporsi come aveva fatto nel terzo quarto.
    Serie molto bella, spero si arrivi alla settima.

    Respect anche per i Grizzlies, che senza Morant a San Francisco, vanno vicinissimi al colpaccio, che sarebbe stato importantissimo anche per il morale. Peccato per loro.

    Il secondo MVP al Joker secondo me è meritatissimo, ma forse siamo davvero tutti schiavi delle advanced stats, che danno come incontrovertibile il premio, mentre forse in un'epoca più "tradizionale" si sarebbe premiato Embiid, con il quarto posto in una conference quest'anno più difficile.
    Comunque difficile criticare la scelta, al di là delle statistiche avanzate, Jokic ha messo su numeri impressionanti in senso assoluto e, soprattutto, arrivato ai playoff diretti senza il secondo ed il terzo milgior giocatore della squadra.
     
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    10 Maggio 2022

    Peraltro l'MVP sarebbe potuto andare anche a Giannis e nessuno avrebbe potuto recriminare. 3 stagioni come quelle dei 3 lunghi, tutti NON AMERICANI, sono difficilmente ripetibili in epoca moderna.
    Io comunque l'avrei dato a Joel.
     
  5. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    10 Maggio 2022

    Denver senza Jokic sarebbe stata in fondo alla western, mentre Philadelphia è senza dubbio più forte e probabilmente questo ha fatto prendere l'ago della bilancia verso il serbo. In compenso Joel è ancora lì a giocarsi il titolo..direi che la sua situazione è migliore :hihi:
     
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    11 Maggio 2022

    Partite equilibratissime stanotte :hihi:
     
    A Flea piace questo elemento.
  7. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    11 Maggio 2022

    @Kaihansen85 siamo fortunati, stasera @Flea è a vedere un concerto, non guarderà la virtus :lookaround::lookaround::lookaround::lookaround:
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    11 Maggio 2022

    Come dicevo, il concerto interessa più alla mia ragazza che a me, quindi potrei accidentalmente distrarmi :lookaround:
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    12 Maggio 2022

    Diamo il bentornato alla Virtus in Eurolega, e ai tifosi (qualsiasi riferimento a @Zephiros è del tutto voluto) che fino a ieri tremavano nel dover affrontare i temibili Ulm e Valencia :hihi:
    Comunque era da parecchio che non c'erano 2 squadre italiane in Eurolega, speriamo di mantenerle per un po' di tempo.

    In NBA due partite incredibili, a loro modo: i Warriors che nel match point decidono di giocare in ciabatte e prendono fino a 55 punti di scarto. La partita non l'ho vista, ma mi chiedo come sia possibile che in Gara4 vinci con 30 punti di scarto e a quella successiva vai a -50. :areyouma:

    Molto più bella quella tra Boston e Milwaukee, ancora una volta intensa e combattuta, come le migliori sfide playoff. Boston prende un grande vantaggio che arriva anche a 14 punti nel 4^ quarto, poi rimontone dei Bucks, con un Greco eroico, nuovamente da 40 punti e che viene aiutato nella rimonta da Connaughton, Portis e soprattutto Holiday, che sul finale fa due azioni difensive clamorose su Smart, annullando ogni tentativo di contro rimonta. Grandissima serie!
     
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    12 Maggio 2022

    Certo che se nel possesso finale con in squadra Brown e Tatum dai il pallone a Smart vuol dire che te le vai proprio a cercare.
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Maggio 2022

    Però le due giocate difensive finali di Holiday...cazzo...
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    13 Maggio 2022

    La prima è stata un concentrato di tempismo, coordinazione e istinto: prima stoppa, poi riesce a mantenersi in campo in uno spazio ridottissimo e quando si rende conto che sta andando fuori, riesce a buttarla addosso a Smart per mantenere il possesso. Tutte queste cose in quel momento lì della partita denotano delle palle enormi. La rubata finale è solo la ciliegina sulla torta.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    13 Maggio 2022

    Holiday è un fenomeno e non è una novità e proprio per questo la palla l'avrei data a Tatum o Brown.

    Nel frattempo ci salutano il barba e Joelone :sehciao:
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    13 Maggio 2022

    E anche quest'anno il Process ha prodotto al massimo un secondo turno :sehciao:

    Impressionanti Mavs invece, li davamo tutti per spacciati dopo le prime 2 partite e sono lì a giocarsi Gara7 contro la squadra col miglior record della Lega. In generale in questa serie la squadra di casa ha sempre vinto più o meno agovolmente o perlomeno non ci sono state partite risolte all'ultimo, anche ieri contro blowout dei Mavs, dopo il -30 subìto a Phoenix. Vedremo se Gara7 ci riserverà qualche ulteriore sorpresa.
     
  15. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Maggio 2022

    Embiid è stato sfortunato, con doppio infortunio di rilievo. Harden invece, come detto dallo stesso Joel, non è lo stesso giocatore di Houston, neanche lontano parente.
    In più Miami è di una profondità assurda, inaspettata.
    Dallas mi sorprende.
     

Condividi questa Pagina