1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Stratovarius

Discussione in 'Power Metal' iniziata da sandrokan21, 21 Settembre 2004.

1. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Novembre 2004

Perkè mi garba così :D

2. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2004

io penso ke purtroppo kotipelto non avrà molta voglia di avere a ke fare con tolkki..
    o almeno x i prossimi anni..

3. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Novembre 2004

Purtroppo questo nn si sa ancora, si seppe che i due stavo discutendo, su cosa fare x I Startovarius e il loro foturo, ma per ora ..............si aspetta, si deve vedere alla fine del tour solista di Kotipelto

4. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

1 Novembre 2004

ma....sinceramente spero che kotipelto nn torni negli starto xkè tolki si è conportato male a scaricarlo cosi.....ovviamente se tornasse nn potrei essere più felice per il fattore canzoni ma tolki nn se lo meriterebbe ad avere ancora kotipelto a fianco........poi tolki mi è sempre stato sulle palle!! :D :)

5. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2004

TOLKKI nonostante tutto è un genio musicalmente... e kotipelto.. ha una voce fantastica,ed oltretutto buon song writer..

tolkki probabilmente non è simpatico a nessuno...

io cmq spero di rivederli insieme un giorno non troppo lontano..

6. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Novembre 2004

questa estate in finlandia hanno suonato sempre insieme, vecchia e storica line-up, ma mentre sembrava tutto beato in verità nei back-stage c'era tensione palpabile, addetti ai lavori in imbarazzo, tant'è che non han fatto un festival come head-leiner, anzi, tra le prime scelte, tipo suonavano per 2 o 3, quando al Tuska gli head-liner eran Nightwish e The Rasmus (che per quanto pensiate qui van davvero forte e suonano da quando han 16 anni, avran fatto 5 album).comunque senza kotipelto gli Strato è meglio che si sciolgano e intraprendano carriere soliasta o si uniscano ad altri afferamti, Lady K è un fiasco, suonava in una cover band di Ozzy...sarà difficile, anche perchè Kotipelto è ben avviato come solista, e i suoi musicisti (tra cui Warmen dei CoB) sono tutti talenti!fate voi, se 1 + 1 fa ...

7. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Novembre 2004

Infatti li ha chiesto scusa in effetti Tolkki nn c'era con la testa, almeno si è scusato. e oggi giorno quanti artisti hanno chiesto scusa quasi subito x litigi?

x Brian lake: si in effetti tensione c'è e Tollki disse che ci vorrà del tempo, anchio concordo come lui, se Kotipelto nn torna meglio scogliere la band, cmq nn credo che Kotipelto punti molto sulal sua carriera solista, nn è ben avviata anzi...........il biondo singer rivelò nel suo tour promozionale a Maggio scorso, in qui da noi, che stava discutendo con una grossa band èpower per entrare come singer

8. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Novembre 2004

pensa che viene molto sponsorizzata la sua carriera solista, forse per fronteggiare quella di Tolkki, se non sbaglio anche lui aveva intrapreso quella strada, sempre per vecchie ruggini.Beh, la telenovelas continua...di che gruppo si tratta?famosi o formazione da scoprire?

9. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Novembre 2004

Si quelal di Tolkki fu un flop e infatti la menò con i fans, che preferirono il debut di Kotipelto a quello suo (che era un album pop), cmq certo è sponsorizzata ma obiettivamente, l'ultimo album di Kotipelto nn è che sia un gran chè.
    Di che gruppo si tratta? bella domanda nn lo volle dire...disse che era un nome grosso :shock: Disse che x ora promuoveva il suo secondo album, aspettava che l'uragano Stratos si placasse e poi poteva contrattare con questa band :sgrat:

10. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

1 Novembre 2004

si...avevo seguito tutta la vicenda è ero arrivato dove kotipelto e tolki discutevano sulla riformazione del gruppo....cmq nn sò,sicuramente tolki a avuto un gran bel getto a scusarsi con kotipelto.. ma nn sò....secondo me la spaccatura che si è creata è troppo grande per essere sanata.
    bo......chi vivrà vedrà! :)

11. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2004

ho appena letto nella home la news...
    a febbraio esce popkiller.. :sgrat:
    bho..

12. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

2 Novembre 2004

A quanto pare è una news vecchia...
    Per quanto ne so io Tolkki deve ancora reimparare a scrivere :sadic:

13. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Novembre 2004

Si è una news vecchia....infatti datata prima del ricovero di Tolkki, cmq alla fine del tour solista di Kotipelto sai arriverà ad una decisione

14. Guren

Guren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2004

Mah... mi sembra strano. A parte che la news l'avevo già sentita... cmq Febbraio mi sembra un po' presto anhce xchè da quanto ne so non hanno ancora messo giù niente (a parte che il sito ufficiale degli Strato è "morto" da un pezzo). E la line-up? Resterà quella ufficiale? Con tutti questi dubbio cosa vuoi che si mettano li a fare pure un album...
    Cmq speriamo bene...

15. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Novembre 2004

Allora ripeto la news è vecchia.............datata prima della cura di Tolkki, nn c'è nessun album schedulato, Miss K è stata sciolta da ogni contratto e il futuro della badn è ancora indeciso, si attende che Kotipelto finisca il suo tour solista :wink:

Condividi questa Pagina