1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ghost

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da dnfire17, 6 Febbraio 2011.

  1. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    1 Maggio 2022

    Per chi verrà nel parterre, ci vediamo nelle prime file se volete fare due chiacchere!
    Zaino puma nero e maglietta dei Seventh Wonder, presente e carico!
    NB: mancano ancora un sacco di posti da riempire a quanto vedo, ho paura che sarà un pò triste vedere il Forum vuoto in parte
     
  2. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    1 Maggio 2022

    Per chi verrà nel parterre in prima fila ci si vede lì dato che sarò nel pit a fare le foto :hihi:
    Mi riconoscete perché sono bello come il sole :lookaround:
     
  3. CausticSleep

    CausticSleep
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    134

    1 Maggio 2022

    Li ho visti a Stoccolma l'altra sera, ottimo show, praticamente sold-out.
    Un po' vi invidio, li rivedrei subito:applause:
     
  4. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    1 Maggio 2022

  5. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.980

    1 Maggio 2022

  6. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    2 Maggio 2022

    Sono ancora in dubbio...dite che lo show sarà differente rispetto a quello di Mantova 2019?
     
  7. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    2 Maggio 2022

    Beh, intanto c'è un nuovo album, quindi ci sono un po' di canzoni nuove, poi pure i costumi sono nuovi, quindi è già uno spettacolo abbastanza diverso rispetto al 2019.
     
  8. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    2 Maggio 2022

    Hanno messo diluvio giovedì...
     
  9. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    2 Maggio 2022

    mi piacevano agli inizi. ora come ora non so se andrei a vederli. anzi, direi di no.
     
  10. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    4 Maggio 2022

    In prima fila sarà difficile, comunque più o meno potrei riconoscerti perchè forse ti ricordo dopo il concerto degli Avantasia di qualche anno fa :già:
     
    A sciacallo010 piace questo elemento.
  11. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    5 Maggio 2022

    stavo dando un occhiata ora ed il parterre è di nuovo disponibile :ammicca: cmq sia a sto giro passo anche perchè non riuscirei ad essere li tanto presto
     
  12. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.640
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.772

    5 Maggio 2022

    Presi un istante fa 2 posti parterre!

    Oramai aspetto sempre l'ultimissimo...
     
  13. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    6 Maggio 2022

    Beh, concertone!
    Il loro show diventa sempre più grandioso, incredibile pensare a tutta la strada che hanno fatto in un decennio.
    Poi ho avuto l'occasione di conoscere Tobias ed è anche una persona molto simpatica e disponibile, davvero carino.
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    6 Maggio 2022

    C'ero anche io ieri con degli amici, era la seconda volta che vedevo i Ghost, la prima fu al Live al tour di Meliora, dove erano già un gruppo piuttosto grosso a livello europeo, difatti avevano già delle belle coreografie. Ora che la loro popolarità si è innalzata ulteriormente e possono permettersi tour nei grandi palazzetti, sono ancora più belli da vedere per quanto riguarda lo spettacolo. La coreografia principale della chiesa è molto bella, con le variazioni di colore sulle singole canzoni (fighissima quella tutta in rosso per Year Zero, mi pare).
    Secondo me erano previste anche più fiammate, rispetto alla singola che c'è stata, ma credo che al Forum ci siano delle restrizioni sull'uso dei fuochi, o almeno tanto tempo fa sapevo che era così, fatto sta che mi è parso che usare i fuochi solo una volta per una brevissima parte, era un po' sprecato, ecco, ma magari era previsto proprio così, solo chi ha visto il concerto anche in altri paesi potrà confermarmi o smentirmi questa cosa.

    Comunque un bellissimo spettacolo, con una scaletta che ovviamente insiste sui 3 album che li hanno lanciati nella stratosfera (e che sono anche gli unici che conosco^^), ma che fa anche qualche digressione nei primi lavori, come la Year Zero di cui sopra, che pur non conoscendo, ho apprezzato molto.
    Su Impera sinceramente avrei pescato qualcosa in più, penso sia stata una scelta un po' pigra quella di prendere solo le prime 4 canzoni che per quanto siano sicuramente tra le più belle dell'album, erano anche le più "prevedibili", mi sarebbe piaciuto sentire la conclusiva Respite on the Spitalfileds, che secondo me è bellissima e ci sarebbe stata alla grande in scaletta, magari al posto di una Enter Sandman piuttosto inutile, secondo me. Comunque per tutto il concerto l'esecuzione è stata ottima e si è cantato tanto.

    L'unico vero difetto che ho trovato al concerto è assolutamente soggettivo e cioè, credo che Forge sia un po' troppo freddo sul palco, o perlomeno non riesca a coinvolgermi come fanno i grandi frontman. Mi dà come l'impressione, e questo l'avevo riscontrato in parte anche la volta precedente, che tradisca troppo qil fatto che sia lì per lavoro, nonostante i siparietti e le frasi di cirocstanza verso il pubblico. Boh...non so, da questo punto di vista secondo me è migliorabile, però dopo uno spettacolo così bello e sicuramente professionale, anche come resa sonora, oggettivamente non gli si può dire niente.
     
  15. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    6 Maggio 2022

    Sospetto anch'io, ma non avendo visto altre date del tour non so.
    Ne parlavo con Steve Sylvester che lì ospite di Tobias e quando gli ho detto che c'erano fiamme (perché le avevo viste durante le prove nel pomeriggio) era tutto stupito perché diceva che c'è un divieto proprio a livello italiano.

    Anche a me non sarebbe dispiaciuto, per me praticamente tutte le canzoni sono ottime e renderebbero tanto dal vivo, ma siamo appena all'inizio del tour e stanno comunque facendo 4 canzoni su 12 che non sono neanche pochissime.
    Tobias mi diceva che probabilmente ripasseranno durante questo tour, quindi spero che al prossimo giro aggiungano qualcosa di nuovo.
    Mi spiace solo che Opus abbia avuto poco spazio dato che per me è un capolavoro.
    Su Enter Sandman sono d'accordo, carina ma evitabile.

    Vero che può migliorare come frontman, ma su questa cosa che dici dopo averci parlato ti posso assicurare che non è così, è assolutamente appassionato ed entusiasta dalla band, dalla musica e da quello che la band è diventata.
     
    A Flea piace questo elemento.

Condividi questa Pagina