1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    27 Aprile 2022

    Che partita tra Memphis e Minnesota :seghe: Morant :pray:
     
  2. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    27 Aprile 2022

    Gli Heat hanno abusato in maniera orribile di Trae Young anche senza Jimmy Butler e Kyle Lowry.
     
  3. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    27 Aprile 2022

    Young è per me il giocatore più irritante al momento (al pari di Gobert). Continui pure a tirare dal logo se ne mette 1 ogni 10. Che poi forte è forte, eh, ma proprio mi irrita come gioca.
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    27 Aprile 2022

    Ieri l'ho seguita un po' male, ho visto bene solo il 4^quarto.
    Devo dire che pensavo peggio, siamo anche andati sopra, poi non ne avevamo più, comunque questa partita, seppur con sconfitta, è stata decisamente migliore rispetto all'orrida Gara1.
    Credo anche che senza una follia come quella dell'antisportivo del primo tempo, con successivo fallo per gioco da 3 punti, forse ce la saremmo giocata meglio, ma ovviamente è un senno di poi enorme.

    Non ho idea di come andrà Gara4, abbiamo giocato 3 partite diverse, una orrida, una molto buona, una discreta, ma dove abbiamo finito la benzina sul più bello.
    Mi preoccupa il fatto che Datome sia sceso in campo 2 minuti e basta, siamo davvero con gli uomini contati e pure Chacho sta giocando su una gamba sola praticamente. Spero solo che, comunque vada, ci sia almeno la voglia di queste ultime 2 partite, poi se si esce, pace.
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    28 Aprile 2022

    Come prevedibile altre 2 serie chiuse in nottata.
    Chicago senza LaVine, fuori per protocollo covid a quanto pare, non aveva alcuna speranza contro i Bucks, infatti non c'è stata quasi partita.
    Jokic ha lottato per sopravvivere un altro giorno, ma obiettivamente questi Nuggets non potevano pensare di vincerne più di un paio.
     
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    29 Aprile 2022

    Middleton salta tutta la serie contro i Celtics. È sempre più l'anno di Boston.
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    29 Aprile 2022

    Ecco, diciamo che uscire così fa male, ma preferisco sempre rispetto al giocare di merda.
    C'è il rimpianto di non aver praticamente giocato Gara1, perché la bella al Forum ce la saremmo meritata per quanto fatto vedere ad Istanbul, nonostante le molte assenze, però va detto che nei due finali in trasferta abbiamo sempre cannato, l'attacco non è mai salito di livello quando doveva durante il clutch e purtroppo ha reso vano il grandissimo lavoro di Hines, che a 36 anni ha fatto una partita pazzeo.
    È mancato parecchio Shields in queste due gare, ma in generale nella serie, dove ha giocato bene per un tempo su 4 partite.

    Ai playoff di serie A credo che l'andazzo sarà molto simile all'anno scorso, se arriviamo in fondo la benzina sarà finita da mo e non saranno 2 partite in meno a far la differenza.

    Comunque il bilancio della stagione lo facciamo alla fine, in Europa posso dire che è andata sufficientemente bene, ma col senno di poi uno tra LeDay e Punter era da tenere, almeno per dare un po' di brio all'attacco, che poche volte è stato adeguato al livello di Eurolega.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    29 Aprile 2022

    Chris Paul stanotte 14/14 al tiro :shock::shock::shock:
    Phoenix ha anche ritrovato Booker, pure se non è parso al meglio, ma li vedo comunque favoriti contro Dallas.
     
  9. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    29 Aprile 2022

    Punter???????????? quello che ha tirato 3 su 14 nella partita decisa di eurocup, davanti a 10 mila persone a belgrado? :lookaround::lookaround::lookaround::facepalm: o l'amico leday 4 su 14 nella stessa partita. Con quello che volevano di stipendio, avete fatto solo bene a farli andare. Io avrei tenuto leday comunque.
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    29 Aprile 2022

    Non si può valutare la partita singola. Anche Shields ha fatto schifo ieri, ma non è che non sia stato utile in questa stagione.
    Il problema di quest'anno è stato sempre l'attacco il più delle volte, avere uno che attira le attenzioni delle difese avrebbe fatto comodo.
     
  11. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.696

    29 Aprile 2022

    Avrebbe fatto comodo avere il roster al completo :cry:
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    29 Aprile 2022

    Anche, diciamo che Mollo Melli e Mitoglu non li puoi regalare. Delaney sì :lookaround:
    Comunque va anche messo in conto che puoi avere assenze nella parte calda della stagione, certo se poi quelle assenze non dipendessero dal doping sarebbe anche più accettabile.
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  13. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    29 Aprile 2022

    pangos che arriverà l'anno prossimo sarebbe servito tantissimo già quest'anno
    milano non si può permettere di sbagliare ancora due americani

    non avrei mai scommesso un € su kidd come allenatore dopo quello che aveva combinato ai nets ed ai bucks ed invece a dallas ha fatto un grandissimo lavoro

    phila invece continua a non convincermi anche se ha sprazzi da top contender
    se riuscissero a provare un equilibrio tra le folate di maxey e il gioco più compassato e di isolamenti di harden ed embiid potrebbero dire la loro ma se continuano con gli alti e bassi contro le squadre forti rimbalzeranno
     
    #34678
    Ultima modifica: 29 Aprile 2022
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    29 Aprile 2022

    Utah altra squadra fallimento comunque.
    Per Phila ricordiamo che Embiid sta giocando con un legamento del pollice destro rotto.
     
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    29 Aprile 2022

    Embiid o no i sixers non potevano certo farsi buttar fuori da Toronto, che peraltro aveva fuori Vanvleet e altri giocatori. Ora con Miami so vedrà davvero quanto può competere per il titolo Philadelphia.

    Utah sono anni che va avanti così ed è prigioniera dei contratti che ha voluto fare credendo in questo gruppo. Ma credo che non possano andare oltre questo. Dallas invece dopo la trade Porzingis è migliorata molto ed è una delle migliori difese della lega. Con Phoenix però dubito avranno grosse chance visto il rientro di Booker.
     

Condividi questa Pagina