1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.743

    20 Aprile 2022

    Più che altro mi sa che Booker si è fatto male, ma non so l'entità dell'infortunio. Aveva giocato un primo tempo spaziale da 31 punti e 7 triple...inutile dire che senza di lui le quotazioni di Phoenix calano pesantamente e sarebbe l'ennesima stagione sfigata per Chris Paul :(
     
  2. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    20 Aprile 2022

    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.743

    20 Aprile 2022

    Sciacalli (non quello nostro) che infieriscono sul cadavere :nono:
     
  4. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.202
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.716

    20 Aprile 2022

    A Zephiros piace questo elemento.
  5. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    21 Aprile 2022

    I miei pronostici stanno portando un bel po' di sfiga :lookaround: davvero deludenti i Nets al momento. Notevole invece la vittoria dei Bulls che già in gara 1 avevano messo in difficoltà Milwaukee. Embiid invece ha chiuso la serie con un gran buzzer.
     
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    21 Aprile 2022

    Nel mentre Booker salterà gara 3 e 4 almeno. Grossa occasione per NOLA.
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.743

    21 Aprile 2022

    I Nets li ho visti ieri, stavolta hanno trovato un grande contributo da "gli altri", con Brown, Seth e Dragic tutti sopra i 15 punti e con ottima efficienza al tiro, ma hanno toppato clamorosamente le due star: se Irving non è nuovo agli alti e bassi nei playoff, come sa bene la stessa Boston, è incredibile come stia giocando male Durant, ancora peggio che in Gara1 che già era stata tra le sue peggiori in assoluto ai playoff: fa difficoltà persino a tenere un semplice palleggio, dal momento che tutte le volte che prova ad attaccare qualcuno, si incarta e perde palla sistematicamente (di nuovo 6 palle perse, tutte in quel modo)...boh...sarà la cura Celtics, ma in ogni caso fa un po' impressione vederlo giocare così male.

    A Brooklyn Nash dovrà necessariamente cambiare qualcosa, magari buttar dentro Aldridge o Griffin per cambiare un po' le carte in tavola, visto che Drummond è abbastanza nullo.

    In tutto questo grande merito ai Celtics di Udoka, che sono andati sotto di 17 nel primo tempo e l'hanno ripresa nonostante anche loro stessero affrontando una serata storta al tiro dai suoi due top player, che da quel momento hanno invece cambiato marcia, pur rimanendo sempre costantemente aiutati da un supporting cast eccellente, dove è da segnalare la serata perfetta di Grant Williams, col 100% dal campo e dalla lunetta.
     
  8. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    21 Aprile 2022

    Non è che LeDay porta leggermente sfiga?
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.743

    21 Aprile 2022

    Una bella reazione, di cuore più che altro, con un pubblico più presente e un'atmosfera più calda al Forum (ma stavolta si giocava in un orario meno problematico per chi fattura^^).
    Nel primo tempo, Shields come Durant visto finora contro Boston. Nel secondo tempo, Shields come Durant punto.

    Peccato che anche stasera abbiamo perso pezzi, prima Delaney, con una botta allo stomaco, pare, che è uscito senza tornare (e non è stato un male, se me lo chiedete :hihi:), poi Chacho, che stava facendo una grande partita, ma sembra si sia scavigliato, ha fatto ritorno in panchina aiutato dai compagni perché non riusciva a camminare.
    Probabilmente per Instanbul dovrò partire anche io, di questo passo.

    Comunque, di là a sto punto non so cosa aspettarmi, ma se mi dicono che si tornerà a Milano, chiedo dove bisogna firmare.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A jobless piace questo elemento.
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    22 Aprile 2022

    Ok che Denver è poca cosa ma se i big di Golden State giocano così sono davvero cazzi amari.

    Nel frattempo Utah si sta facendo massacrare da Brunson e Kleber :hihi:
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.743

    22 Aprile 2022

    Come lotta Memphis!
    Sotto di 26 nel secondo quarto, la riprendono, poi di nuovo sotto di 25 a 15 minuti dalla fine della partita, ma comunque riescono a portarla a casa e ristabilire il fattore campo. Non so quante volte è successo nella storia dei playoff che una squadra riuscisse a fare due comeback simili nella stessa partita, ma in ogni caso grande prova degli orsetti, con pure un Morant che litiga col ferro.

    GSW non so per quanto tempo abbia schierato la nuova death lineup in questa partita, ma ormai il trio Steph-Klay-Pool pare più forte degli Spidermen.

    Utah altra squadra un po' allo sbando (già nella seconda metà della regular season in realtà), ma Dallas si sta rivelando meno Lukocentrica del previsto, con un Brunson che non lo sta facendo certo rimpiangere per il momento.
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    22 Aprile 2022

    Dallas è davvero sorprendente, tenendo conto che manca Luka e sta comunque sul 2-1..
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.743

    24 Aprile 2022

    Che bluff assurdo questi Nets :O
    Ma KD davvero si è ridotto in questo modo?

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Zephiros piace questo elemento.
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    24 Aprile 2022

    Incredibile davvero la debacle dei Nets. KD orrendo ma il problema sta anche in panchina. Il buon Nash mi sembra proprio inadatto e Udoka lo sta portando a scuola.


    Notevolissime anche la altre due gare con Minnesota e Utah che strappano di un soffio due vittorie fondamentali.
     
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    24 Aprile 2022

    Grayson Allen si è trasformato in Klay Thompson :lookaround:
     

Condividi questa Pagina