1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Skid Row

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ThrasherOfBodom, 10 Novembre 2004.

  1. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    14 Aprile 2022

    Per me ce l'ha, ma io posso percepirlo così e tu puoi percepirlo alla maniera opposta dalla mia

    Per me ha il carisma che un giovane può avere; non può essere di certo come quei frontmen che hanno la stessa età degli Skid row
     
  2. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    14 Aprile 2022

    Si sono esibiti anche di fronte ad un pubblico non loro. Magari una volta chi seguiva gli Scorpions, seguiva anche le altre band del settore...oggi solo una piccola parte lo fa ancora, sopratutto in Ameriac dve è più importante partecipare ad un evento,ma non importa poi di chi sia questo evento...basta esserci. Seb come frontman era grandioso, ma aveva 20/21 anni nel 1989...Se a venti anni non riesci a volare, considerando pure la coca che aveva in corpo, credo ci sia qualche problemino. Io Erik lo vedo meglio da piccolo pubblico che da grande arena. Bo, forse perché sono abituato a vederlo cosi. Tra il Bach di ieri e il Grönwall di oggi, preferisco il secondo. Tra il Bach di oggi e il Grönwall di oggi,inutile rispondere. Gronwall è un animale da palcoscenico,almeno con gli H.e.a.t lo era,ora vedremo con gli Skidz. Cosa certa è una,preferisco uno con "zero carisma" che canta alla grande ( canzoni non sue) che un cantante super carismatico che fa il fuoco sul palco,ma che su 20 canzoni ne fa tre e il resto lo fa da voltastomaco talmente è stonato. La voce degli Skid era e sarà sempre Bach,ma ora la and potrebbe aver veramente aperto un "nuovo ciclo". Io credo che invece la differenza di età possa dare nuova linfa ad una band ed anche ringiovanirla. I tutto dipenda da quali punti di vista si guarda la cosa. Poi ok,io sono anni che lo volevo negli Skid quindi sono super felice.
     
    A Mik 92 piace questo elemento.
  3. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.223

    14 Aprile 2022

    il carisma non ha età al massimo con l'avanzare di essa può venir meno la credibilità.
    non tutti invecchiano bene ma i jagger ed alice cooper non sono così rari.
     
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    14 Aprile 2022

    Chiaramente io non volevo dire il contrario di questo, che mi vede anche d'accordo

    Intendevo dire che musicisti di generazioni ed età diverse potrebbero avere atteggiamenti (carisma) di tipo diverso, e lui, come dice ad ogni concerto, è il ragazzo che viene catapultato a cantare nella band che ha sempre amato (scherzando sul fatto che questa è pressappoco la trama del film "Rockstar"); un conto è essere un cantante carismatico tra i fondatori di una band, altro conto è essere un cantante carismatico che fino al giorno prima era solo uno dei fan di quella band
     
  5. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.223

    14 Aprile 2022

    il carisma per me non ha nulla a che fare con il tipo di atteggiamento. se hai il carisma può fare qualsiasi cosa che il pubblico ti segue a bocca aperta.
     
  6. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.262
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.625

    14 Aprile 2022

    Erik di carisma ne ha da vendere. È appena uscito (si spera) da una brutta malattia, ed ovviamente ha ancora problemi sul versante live, ma basta guardare qualche live degli H.e.a.t. per rendersi conto che animale da palcoscenico che è.
    Poi Sebastian correva, si agitava, aizzava, e dopo due canzoni era senza voce. Per quanto abbia amato la sua voce, dal vivo era ben poca cosa.

    Il pubblico di oggi è per la maggior parte fatta di zombie che non fanno altro che riprendere il concerto con lo smartphone, una cosa a dir poco deprimente.
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    14 Aprile 2022

    Io non capisco su quali basi tu sostenga che questo ragazzo non abbia carisma; sembra nato per fare quello che sta facendo, completamente a suo agio in un contesto non per tutti
     
  8. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.223

    14 Aprile 2022

    punti di vista diversi.
     
  9. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    888
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    14 Aprile 2022

    Che malattia ha avuto Erik? Così giovane?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
     
  10. Angel-Of-Death87

    Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.951
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    14 Aprile 2022

    leucemia
     
  11. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    888
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    14 Aprile 2022

    Urca

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
     
  12. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    14 Aprile 2022

    Trapianto ricevuto ad Agosto 2021
     
  13. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    14 Aprile 2022

    Ma sta cantando da paura anche i pezzi degli Skid Row,poi bisognerà verere se reggerà un concerto di novanta minuti su quei pezzi.
     
  14. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.262
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.625

    14 Aprile 2022

    Sì, infatti non mi riferivo alla prestazione vocale, già molto alta, ma alla presenza sul palco.
     
  15. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.291

    14 Aprile 2022

    Vocalmente eccellente, ma in effetti i versi che fa a me personalmente non fanno proprio impazzire
     

Condividi questa Pagina