1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.130

29 Marzo 2022

Giovedì Total War: Warhammer gratis su Epic Store :hype:

A cattivone piace questo elemento.
  2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

29 Marzo 2022

Che si prendano tutto il tempo necessario.

A cattivone piace questo elemento.
  3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

30 Marzo 2022

Ma c'è qualcuno che gioca a Elden Ring?

4. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

30 Marzo 2022

Ho quasi 60 ore, penso e spero di essere oltre la metà del gioco :lookaround:

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

30 Marzo 2022

Io credo di essere a quaranta o più, sto esplorando Liurnia dopo aver fatto l'accademia.

6. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.792

30 Marzo 2022

Sono a 8 ore di gioco.
    5 le ho passate ad andare dove non dovevo andare e a subirne le conseguenze.

A Il Luppoooo piace questo elemento.
  7. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

30 Marzo 2022

Dopo 105 ore circa ho finito Horizon: Zero Dawn (platinato il gioco base e quasi platinato il DLC), e ne sono rimasto molto molto soddisfatto: combattimento interessante e spettacolare, lore spaziale e PC port ottimo (2K + Ultra + 60 fps + HDR = :sbav:)

A Flea piace questo elemento.
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

30 Marzo 2022

Com'è The Frozen Wild? Zero Dawn l'avevo finito dopo un botto di ore, apprezzato tantissimo nella storia principale, ma c'era talmente tanta roba che poi non ho mai avuto sbatta di mettermi a fare anche The Frozen Wild che presi con la versione che davano gratuitamente un po' di tempo fa.
    Recentemente mi hanno regalato Forbidden West, ma prima di iniziarlo, oltre a togliermi un po' di backlog, mi chiedevo se valesse la pena fare anche il DLC.

9. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

30 Marzo 2022

Non è imprescindibile ma vale il suo tempo. E' tutto ambientato in una nuova area, il territorio dei Banuk, quindi c'è del worldbuilding nuovo oltre a nuova lore, nuove armi e nuovi nemici (seppur solo 2). La storia è piacevole, in linea col gioco principale come qualità.

A Flea piace questo elemento.
  10. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

31 Marzo 2022

Azz pensa che io non ho trovato come entrare nell’accademia per un bel pezzo, quindi mi son messo ad andare oltre verso nord… ho esplorato anche ad est di Sepolcride ecc ed era tosta, poi un NPC mi ha dato un indizio e son riuscito a trovare la chiave per entrare all’accademia dove ero già ben livellato ed è stato abbastanza facile
    Per adesso si prosegue bene, ho trovato solo qualche nemico/zona che mi ha fatto dire ‘’ok qui ci torno più avanti’’
    Purtroppo ho scelto di fare build tutta su forza e stamina (e meno vita possibile perché tanto chi oneshotta ti secca anche con 50 a vita) e la maggior parte degli equipaggiamenti che si trovano non posso usarli ahaha un po’ mi scoccia

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

31 Marzo 2022

Ieri sono arrivato al Maniero di Caria. Le mani che escono dalle fottute pareti mi hanno fatto cagare sotto. Ci smollato una discreta quantità di rune poi ho girato i tacchi e ho deciso di non tornarci più se non costretto :lookaround:

Io ho puntato molto sulla destrezza. Al momento alterno la uchigatana +10 e una lancia +8 che mi ha droppato uno spettro rosso.

12. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

31 Marzo 2022

Ma guarda penso destrezza + int insieme a buff tipo sanguinamento siano la build più forte per quello che leggo in giro. Ma era da un po’ che non facevo il mio stile preferito con spadoni enormi e simili allora mi arrangio giocando alla grezza e via
    Ultimamente anzi mi sono potenziato 2 spadoni enormi e faccio la doppia, per essere in fastroll devi toglierti tutti i vestiti ma praticamente stordisci anche i boss in pochissimi colpi

Attendo di trovare una seconda arma colossale (tipo il randello grande lol) per fare una doppia di quelle che dovrebbe essere il massimo dell’ignoranza

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

31 Marzo 2022

A proposito, visto che sono un tank bro pure io, Elden Ring com'è combinato sotto questo punto di vista? Ha senso giocare tank, oppure mi metto l'anima in pace come su Dark Souls 3? (dove mi tocca rieinventarmi mago oppure mix melee/pyro come avevo fatto su DS2)

14. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

31 Marzo 2022

Ho provato la demo del nuovo gioco di Kirby, quello in 3d.
    Non che i giochi di Kirby siano capolavori, sono giochi per bambini, ma in genere hanno delle trovate interessanti, sono divertentie di quelli a cui ho giocato conservo un bel ricordo.
    Questo invece sembra una merda. Non che mi aspettassi un Breath of the wild con Kirby per carità, ma il gioco è un corridoione terrificante pieno di muri invisibili e ostacoli insormontabili. Ed è frustrante oltre ogni dire non poter andare da nessuna parte se hai un personaggio che letteralmente VOLA. Per evitare di bucare la mappa infatti hanno messo anche dei SOFFITTI invisibili, oltre i quali non riesci a volare. Un level design orribile.
    Per il resto vabbè, è facilissimo come tutti i Kirby, ma qua si esagera proprio, ci sono praterie interminabili prive di nemici; probabilmente essendo pensato per i bimbi avranno calibrato la difficoltà pensando alla complicazione di doversi muovere in 3 dimensioni. Ma per un adulto normodotato la sfida è totalmente inesistente. Poi sì, qualche trovata carina c'è, ci sono le trasformazioni che hanno reso celebre il brand, come novità adesso puoi "assorbire" le macchine e i distributori di bevande e altri macchinari, ma per me è una pesante delusione.

15. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.792

31 Marzo 2022

Da quel che ho visto finora, almeno il midroll serve. Gli scudi hanno di nuovo dignità grazie al nuovo counter ma l’eredità di Sekiro si vede nei movimenti dei nemici e nel danno inferto e non conviene essere lento.
    Purtroppo, perché anche a me piace essere un carro armato. Alla fine sto facendo come in DS3: scudo & mid roll, un po’ schivo un po’ paro

A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina