1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

  1. Gollum

    Gollum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2004
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Ottobre 2004

    Che ne pensate? Io li ho visti dal vivo al Gods e ne sono rimasto molto impressionato!
     
    #1
  2. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    31 Ottobre 2004

    i primi 3 album sono magnifici .. anche the ritual e souls of black non sono male.
    the gathering invece è una mazzata sui denti :)
    uno dei miei gruppi thrash preferiti .. che purtroppo non ho mai visto live :(
     
    #2
  3. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Ottobre 2004

    Hanno fatto dell'ottimo thrash fino a The ritual, peccato poi che abbiano strerzato decisamente su sonorità death che sinceramente apprezzo meno di quelle passate.
    Con la dipartita di Skolnick hanno perso un pilastro fondamentale della loro formazione.
     
    #3
  4. chiccothebest

    chiccothebest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Ottobre 2004

    Probabilmente il mio gruppo thrash preferito! Hanno fatto parecchi cd, a mio parere i più belli sono:
    1)The Legacy
    2)The new order
    3)Souls of black
    4)Live at the Fillmore (uno dei live più belli che io abbia mai sentito, con le due chitarre in stato di grazia. Da avere!)
     
    #4
  5. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.861
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    31 Ottobre 2004

    Bravi e dal vivo danno il meglio di sè..ho alcuni loro album..il mio preferito è nettamente "The Gathering" che è veramente una potenza della natura..ottimo anche "The new order"..mentre gli altri non mi hanno colpito più di tanto..però mi manca "The legacy"
     
    #5
  6. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    31 Ottobre 2004

    ..e allora ti manca il meglio,ti rivoluzionerà tutta la tua graduatoria anke thrash (in generale) quell'album :D
     
    #6
  7. oldmaidenfan73

    oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Ottobre 2004

    io di The Legacy ascolto volentieri "Over the wall" e "C.O.T.L.O.D"... che quando ascoltai per la prima volta mi fece saltare sulla sedia :D
     
    #7
  8. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Ottobre 2004

    é uno dei miei gruppi preferiti;
    The New Order fa parte dei miei 10 dischi preferiti! è preticamente un disco perfetto,quel trash che gusti sino al midollo!
    poi suols of black è bellissimo,anche The Gathering è bello,ma già quella sonorità death fa si che l'album mi rimane come molti altri..bello ma..bello però..

    The new Order è unico!!
     
    #8
  9. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Ottobre 2004

    é uno dei miei gruppi preferiti;
    The New Order fa parte dei miei 10 dischi preferiti! è preticamente un disco perfetto,quel trash che gusti sino al midollo!
    poi suols of black è bellissimo,anche The Gathering è bello,ma già quella sonorità death fa si che l'album mi rimane come molti altri..bello ma..bello però..

    The new Order è unico!!
     
    #9
  10. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Ottobre 2004

    Testament? Penso che se penso che non son potuto andare a vederli al gods perchè c'era il matrimonio di un mo amico mi sento ancora male :(
     
    #10
  11. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Ottobre 2004

    The Preacherrrrrrrrrrrrrrr
    Dopo i Metallica ( vecchi ) ci sono loro!
     
    #11
  12. -Joey DeMaio-

    -Joey DeMaio-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Ottobre 2004

    Un gran gruppo. Uno dei miei preferiti. Per quanto mi riguarda gli album li metto in quest'ordine.
    New Order
    The Gathering (Si sente che c'è un certo Lombardo alle pelli e un signor DiGiorgio al basso)
    The Legacy

    Ora che se n'è andato Alex(che sia lodato)voglio vedere cosa ci sforneranno...

    Comunque grandissima band!
     
    #12
  13. Alexander The Great

    Alexander The Great
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Ottobre 2004

    I Testament sono uno dei miei gruppi preferiti. Adoro tutti il loro album fino a The Ritual. The New Order è il mio preferito. 100% puro Thrash. :headbang: . Una canzone che mi piace particolarmente è la stupenda Musical Death (a Dirge) un pezzo di classe e bravura firmato Skolnick. Ora sono davvero in trepidante attesa del loro nuovo album che se non sbaglio dovrebbe uscire ai primi del 2005. Qualcuno per caso sa qualcosa di piu a riguardo?
     
    #13
  14. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    31 Ottobre 2004

    :sgrat: Skolnick sono dieci anni che è fuori dalla band

    Comunque da buon thrasher adoro i Testament, ho tutto di loro (singoli compresi, non vi dico che fatica è stato trovare Trial By Fire) e quando passano non me li faccio sfuggire mai (per ora l'esibizione più bella che ho visto è stata quella di Wacken 2003...Eerie Inhabitants come opener non si dimentica tanto facilmente!). Non ho grosse preferenze sulla loro discografia (nel senso che mi piace praticamente tutto), anche se essendo un amante del thrash old school tendo di più ad ascoltare i dischi dell'era Skolnick.
    Dal vivo sono tra i gruppi da battere, a questo proposito vado a cacciare sulla piastra Live At Eindhoven e auguro buon headbangin' a tutti!
     
    #14
  15. -Joey DeMaio-

    -Joey DeMaio-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2004

    Il mio cosa sforneranno si irivolgeva al nuovo album dato che da quando c'è stata la sua diparita, i Testament han fatto un solo album che mi è veramente piaciuto(The Gathering). A parte che con la line up che si sono ritrovati in quel momento, fare un brutto album era difficile.
     
    #15

Condividi questa Pagina