1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Skid Row

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ThrasherOfBodom, 10 Novembre 2004.

  1. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    25 Marzo 2022

    Pezzo veramente bello! Grandissimo Erik! A questo punto si aspetta l'album con trepidazione, anche se io non faccio testo perché ho apprezzato anche i lavori da Tickskin in poi... Unico appunto l'aspetto grafico! L'immagine che campeggia nel video è la stessa di una maglietta che ho comprato al loro concerto del 2013... Per l'occasione, considerando il ritorno e la novità del nuovo cantante era lecito aspettarsi qualcosa in più sotto questo aspetto.
     
  2. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.556
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.148

    25 Marzo 2022

    Penso che mi riavvicinerò alla band....

    ....considerate che non ho mai ascoltato un loro pezzo dai tempi di Subhuman Race.
     
  3. Sir_Fingolfin

    Sir_Fingolfin
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    107

    25 Marzo 2022

    Dico una bestemmia se affermo che Erik è la più grande rockstar vivente (tolte le leggende, ovviamente)? Una bestia assurda, peccato davvero sia stato frenato da quella bruttissima malattia, perché un'unione di voce e carisma così si vede raramente. Vero fenomeno, forse capace di resuscitare persino i più che defunti Skid Row.
     
  4. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    959
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    25 Marzo 2022

    Io dopo averlo visto live penso che sia il più grande frontman in circolazione. È completamente fuori di testa!
     
    A Mik 92 piace questo elemento.
  5. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    25 Marzo 2022

    Al momento considerando prestazioni vocali in studio, resa vocale live e presenza scenica forse è davvero il numero 1.
     
  6. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    25 Marzo 2022

    Ragazzi domani ci sarà la prova del fuoco. Erik debutterà live.
     
  7. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.281

    25 Marzo 2022

    Bel pezzo, io questo Erik non l'avevo mai sentito nominare in vita mia, però ieri, dopo aver letto la notizia del suo ingresso come nuovo cantante, e dopo aver visto la sua prova su "18 and Life" ho avuto come una specie di sentore che fosse quello giusto. Non conoscendolo praticamente per niente, ripeto.

    Dire che ora urge scoprire questi H.E.A.T. è dire poco.:hihi:
     
  8. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    25 Marzo 2022

    Ma quindi dopo aver mollato gli HEAT, progetto con i New Horizon e ora negli Skid Row?
    Minchia!
     
  9. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    25 Marzo 2022

    Devi!
    HEAT II del 2020 è un album della madonna
     
    A Carnival900 e AOR Forever piace questo messaggio.
  10. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    959
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    25 Marzo 2022

    Sono la miglior melodic hard rock band in circolazione! E non hanno nulla da invidiare ai maestri degli anni 80, anzi...
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  11. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    25 Marzo 2022

    Questa notizia è stata un fulmine a ciel sereno, chi avrebbe mai detto con il buon Erik, nato con gli Skid Row tatuati sul petto, sarebbe entrato a far parte della band?
    Deve essere un sogno per lui e sono contento possa esprimersi anche davanti ad un pubblico più abituato all'heavy e meno al rock melodico degli Heat, già il fatto che nuove persone vogliano ascoltare quest'ultima band dopo averlo sentito in questo nuovo brano è una vittoria.
    Detto questo, e amando Erik alla follia, mi accodo ai complimenti. Raramente ho visto live un cantante simile, anzi direi nessuno che sappia unire carisma, presenza scenica e voce a questi livelli (pur non essendo il mio singer preferito in assoluto).
    La prestazione in questo nuovo singolo è strepitosa, ma la canzone mi sembra scritta da un 14enne. Ormai non ho più speranze per gli Skid che considero morti da Subhuman (forse Thickiskin o come si chiamava aveva qualche pezzo discreto) e che vedo alla frutta, prendono cantanti pazzeschi (Harnell) e li mandano via, prendono un cantante moolto discutibile (ZP) e lo mandano via al volo...
    Ho paura che Erik sarà l'unico che si salverà a livello di prestazione, se mancano le canzoni la voce può poco..
     
  12. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.281

    25 Marzo 2022

    Sarà una goduria allora. Li ho spesso sentiti nominare in effetti, specialmente negli ultimi anni. Però non mi ha mai tirato il revival (simil Wig Wam per intenderci)
     
  13. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    959
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    25 Marzo 2022

    In che senso il revival?
     
  14. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    25 Marzo 2022

    Senza gridare al capolavoro, direi.....bellissimo!!! La migliore canzone post Slave to the grind (Subhuman race aveva il grosso problema di quelle brutte chitarre grunge ed una pessima produzione(. Erik cantante enorme, che si dimostra adatto più a questo genere che ai New Horizon. Grande speranza per il disco.
     
  15. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    25 Marzo 2022

    Gli H.E.A.T. non sono proprio per niente revival, sono semplicemente il miglior gruppo hard rock da anni.
     

Condividi questa Pagina