1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

25 Marzo 2022

Rega abbiamo anche dei giocatori di merda bisogna dirlo chiaramente, tutta gente di squadre che stanno faticando… come ti giri in panchina ci sono giocatori che lottano per non retrocedere
    So che è impossibile fare regole per obbligare a far giocare meno negri però dovrebbero inventarsi qualcosa.
    Non abbiamo uno straccio di centrocampista con il senso del gol. Uno che ti faccia 10+ gol a campionato non esiste
    Un attaccante adatto a questo gioco (un bestione che sappia fare perno anche con i difensori attaccati) non c’è se non Scamacca ma è da valutare bene ecc. su tanti ruoli c’è proprio un pianto
    Una delle cose che mi da più fastidio sono i lanci dei nostri giocatori che vanno sempre troppo corti intercettati dai difensori o troppo lunghi verso il portiere… è questo che mi fa capire che il livello tecnico è proprio modesto. Quando guardo la nazionale non vedo un cazzo di passaggio filtrante in 90 minuti, mai un passaggio alle spalle della difesa

Abbiamo perso la grinta e l'effetto sorpresa dei primi tempi in cui facevamo questo gioco, ormai si sono appiattiti ma già di base non sono dei fenomeni

A guldur, Lord_of_the_Thunder e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

25 Marzo 2022

Boh, io spero chiamino Simone Inzaghi

:diceenondice:

A Disciple_Of_The_Watch_, Sent e thunderrising piace questo elemento.
  3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Marzo 2022

E anche qui, ci vuole un CT con due palle quadrate che ha l'umiltà di guardare non solamente il campionato maggiore: non capisco perché provinare Joao Pedro che non segna dal 23 gennaio (e farlo entrare negli ultimi 10 minuti, palloni toccati 0) quando potresti provare uno Strefezza o un Brunori...se ti sei impuntato con gli italo-brasiliani, almeno prendi quelli che segnano! A che servono gli stage, se no? A ridurci col cadavere di Balotelli nel 2022? :facepalm:

Mancini s'era impuntato con Grifo tempo fa, non capisco perché fare come il ciccione che tamburella mò...

4. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

25 Marzo 2022

Come si fa a pensare di combinare qualcosa di buono schierando Joao Perdo???
    Adesso l'unica speranza è che la Macedonia invada il Kosovo....

A Monk, thunderrising e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Marzo 2022

Siamo tutti d'accordo sul fatto che convocare Joao Pedro sia stata una totale idiozia. Credo però che il tuo ragionamento cada nello stesso equivoco: la risolviamo convocando Strefezza invece di Berardi? Faraoni invece di Di Lorenzo?

Il problema non sono né il CT né le convocazioni, gira che ti rigira la minestra è quella da quindici anni, non esiste l'oro di provincia che viene trascurato e non esiste CT al mondo che vince le competizioni con Berardi e Immobile. Anzi, Mancini l'ha fatto, per culo per caso o quello che volete, ma l'ha fatto. Cioè, ci ricordiamo l'11 con il quale abbiamo finito la partita con l'Inghilterra? :hihi:
    Siamo sta cosa qua, c'è poco da fare, e non sono solo le ultime due esclusioni ad evidenziarlo, prima c'è stato il 2014 e il 2010. Non so cosa sia peggio tra lo stare a casa e arrivare ultimi in un girone con Paraguay, Slovacchia e Nuova Zelanda.

A The Eternal Wayfarer, Lord_of_the_Thunder, puffokiller e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Marzo 2022

Comunque dai, il mondiale del 2026 sarà a 46 squadre. Magari ci qualifichiamo e strappiamo una eliminazione a testa alta ai gironi :hype:

A The Eternal Wayfarer e puffokiller piace questo messaggio.
  7. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

25 Marzo 2022

nono per carità, hai sparato dei nomacci di gente che ci porterebbe ancor più in basso :sadic:
    Ci vuole una grossa rivoluzione dai ragazzini, smettere di avere metà stranieri anche nelle giovanili aiuterebbe :lookaround:
    Quelli attuali sono buoni a nulla, avrei solamente evitato di mettere un centrocampo con 3 giocatori incapaci a segnare nemmeno se usassero le mani
    Pellegrini - Zaniolo come mezzali erano mooolto più adatti
    Zaniolo tanto al momento non è un bomber, inutile usarlo in attacco... ma partendo come mediano anche con il suo fisico sarebbe stato utilissimo
    Tanto che cazzo dovevi difendere in questa partita?? Dovevi solo bombardarli di gol e chiudere 2 a 0 il primo tempo

A jobless piace questo elemento.
  8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Marzo 2022

Sì per carità, più di così non si poteva fare: l'errore è a monte quando hai fatto gli stage...dicevo in quel momento provina comunque gente che segna, al posto di un Joao Pedro imbolsito. Poi chiaro che non sto assolvendo Strefezza a salvatore della patria, così come non credevo (e non credo tutt'ora) che Lucca fosse il nuovo Håland per l'U21. Ma almeno la butti in caciara, ci provi, facciamo a cazzotti, almeno! (cit.)

Nel 2004, nello stesso stadio contro la Norvegia, eri impantanato uguale. Entra Toni dalla panchina e la risolve. Non dico che Strefezza o Brunori sono meglio di Toni, ma magari ti tiravano fuori qualcosa al contrario di quel cane di Immobile, di quel morto di Insigne e di Berardi che ieri sembrava Barkley dopo che i Monstars gli avevano risucchiato tutto il talento

Joao Pedro 29 presenze 10 gol
    Strefezza 28 presenze 12 gol
    Brunori 32 presenze 18 gol

Nomacci :ejasi:

A CausticSleep piace questo elemento.
  9. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

25 Marzo 2022

si ma in serie B porcoio, allora Immobile millegol con la Lazio ma non siam riusciti a segnare lo stesso

Regà, Zaniolo e Pellegrini mezzali di inserimento era la mossa giusta, ammettetelo:lookaround:
    Parlo solo della sfida con l'insormontabile Macedonia eh, con il Portogallo il discorso sarebbe stato diverso

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Marzo 2022

Appunto. A maggior ragione hai sbagliato a convocare JP. Se due giocatori delle categorie inferiori segnano più di quello che dovrebbe essere la tua scelta degli stage, hai fatto una scelta sbagliata a monte.

E pensando solo a ieri, hai sbagliato due volte a far entrare What's the story al 64mo, visto che quei tre non ne imbroccavano una.
    (poi su Zaniolo sono d'accordissimo)

Le stronzate di Gravina sugli stranieri non le commento nemmeno, sono la classica scusa italiota razzistoide del cazzo quando le cose vanno male. Optì Pobà 2.0. La colpa è anche (e soprattutto) di sti vecchi di merda che pensano a tenersi la poltrona, altro che lo straniero (imbolsito e pacco quanto vuoi) entrato al 90mo.
    Da quant'è che si parla della riforma dei campionati, delle primavere, e del sistema calcio italiano in generale? Anni. Mosse fatte? Zero. L'importante è mantenere lo status quo con i soliti cadaveri in decomposizione, tipo i Gravina, gli Abete e via dicendo...
    Gli altri paesi europei si sbattono un minimo (vedi Inghilterra, Francia e Germania) e in Italia si continuano a fare i giochi di potere, Lotito in primis. Ma la colpa è dei troppi stranieri, eh!

Ultima modifica: 25 Marzo 2022
  11. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

25 Marzo 2022

Le statistiche dicono comunque che c'è stato bel giuoco, il che per me è un motivo in più per andare in bestia. :lookaround:

A Monk piace questo elemento.
  12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Marzo 2022

Lasciamo stare che quando ho visto le stat di fine primo tempo ho sentenziato "questa è la classica partita scriptata su Football Manager dove perdi con l'unico tiro in porta degli avversari"

...dovevo giocarmi il 2 :lookaround:

A gianowar, cattivone e puffokiller piace questo elemento.
  13. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

25 Marzo 2022

Si comunque pur facendo vomito in attacco non c'era mica bisogno di prendere un gol del genere all'ultimo

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  14. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

25 Marzo 2022

Io sono andato a mangiare un hamburger in compagnia, queste partite non le guardo perché se si passa è scontato e se non si passa non erano valevoli della relativa sofferenza. Conta che l'altra volta con la Svezia ero andato al cinema mentre quell'esagitato di Repice dipingeva una partita con un'occasione dietro l'altra alla radio. :lookaround:

Spiaze naturalmente per il povero Gigio. :fesso:

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Marzo 2022

Solo lui poteva vendere quella partitaccia atroce come fosse Italia-Germania 4-3 :lookaround:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina