1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

18 Marzo 2022

L'irreprensibile difesa Magic fa diventare un fenomeno anche Saddiq Bey.

2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

18 Marzo 2022

Oh ma veramente eh,secondo statistiche,miglior difesa dall'ASG in poi..ovviamente sarà un caso:hihi:

3. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

19 Marzo 2022

mobley sembra sempre di più il reboot di tim duncan (per lo meno del tim duncan che ho visto giocare io dal 2007 in poi, perchè il tim duncan anche super realizzatore non l'ho visto giocare)
    spero per i cavs abbia una carriera simile

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

19 Marzo 2022

Mi pare un po' prematuro ma Mobley è forte.
    Certo, Duncan era un realizzatore devastante che non ha accumulato cifrone solo perché il gioco di San Antonio non lo ha mai realmente richiesto (grazie alla sua presenza).

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

19 Marzo 2022

Mobley è tanta roba veramente. Lui e Barnes sono i migliori rookie di quest'anno senza dubbio, più di Cade.
    Comunque ne sono usciti diversi di interessanti, da Wagner a Hyland, Dosunmu, Giddey e ultimamente anche Herbert Jones. Una bella nidiata quella del 2021.

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

20 Marzo 2022

Giddey è sorprendente davvero. Cunningham secondo me rimane quello di gran lunga col potenziale per diventare una vera star.
    LeBron intanto supera Malone e diventa il secondo migliore realizzatore di sempre.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Marzo 2022

L'inadeguatezza.
    Se prima facevamo difficoltà a segnare, ma si compensava con una grande difesa, stavolta nel pirmo quarto e per diversi tratti di partita, sembravamo avere le difese dell'All-Star Game, nello specifico quello dei rookie.
    Uno scempio che comunque poteva essere rimesso a posto nel secondo tempo, dopo la sculata di Hall che chiude la prima metà solo a -3, ma non dura nemmeno il tempo di crederci per davero, perché da una parte il Maccabi gioca un bel basket e trova soluzioni alla serata no di Wilbekin con un grande Ziv, davvero l'MVP della gara, nonostante cifre tutto sommato contenute, dall'altra noi continuiamo a buttare via palloni su palloni e non metterla manco nell'oceano. L'unico salvabile mi è smebrato Melli, in doppia doppia e con percentuali decenti, gli altri solo errori e pressapochismo, Hines fa un paio di stoppate da urlo, ma canna quasi tutto il resto e quando pure lui gioca male, è notte fonda per tutti.
    Shields al rientro dopo mille mesi non è nemmeno tra i più negativi, ma sparacchia come un dannato e chiude con 1/7 da 3, uguale a un altro che non voglio manco nominare, ma che non aveva l'attenuante della lunga assenza dai parquet europei.

L'unica cosa positiva di oggi è che, con l'esclusione ufficiale delle squadre russe, siamo matematicamente ai playoff.
    La prossima potrebbe già essere una specie di anticipazione della serie, visto che giovedì becchiamo l'Efes e potremo forse già capire di che morte dovremo morire.

A Vic Rattlehead e jobless piace questo messaggio.
  8. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

23 Marzo 2022

Più palle perse che punti...,quasi.
    Siamo al limite dello scandaloso.

A Flea piace questo elemento.
  9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Marzo 2022

Cambiano le regole nello stato di NY e, a quanto pare, Kyrie potrà giocare anche le partite casalinghe. Questa cosa potrebbe determinare il titolo 2022.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

24 Marzo 2022

Mi son visto la vittoria di Golden State su Miami, nonostante avessero fuori praticamente tutti. Oltre a Poole e Wiggins notevolissimo Kuminga, una vera bestia. Da sgrezzare ovviamente, ma se lavora bene questo può diventare davvero forte. Non sbagliano mai al draft questi.

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

24 Marzo 2022

E' servita la strigliata di Draymond dopo la sconfitta con noi..
    Di Kuminga si diceva fosse troppo grezzo e dal futuro incerto..piano piano ha scalato le gerarchie e bisogna considerare anche che e' praticamente l'unico rookie a giocare in e per un contesto vincente(a parte Hyland credo,anche lui si sta facendo notare).
    Suggs e Wagner da noi hanno invertito i ruoli,col primo che veniva dato steal e sta facendo discretamente cagare e il secondo oltre le aspettative.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Marzo 2022

Che razza di squadra schizofrenica! Passiamo non nel giro di 48 ore, ma proprio di 20 minuti dall'imbarazzo più totale, alla quasi perfezione difensiva. Ora, vero che l'Efes quei 50 punti e rotti nel primo tempo (di cui 30 nel primo quarto) li aveva segnati soprattutto grazie alle triple tirate con percentuali irreali, ma è pure vero che gli stavamo concedendo la qualsiasi, anche stavolta con errori del cazzo e palle buttate per contropiedi facili.
    Nell'intervallo non so cosa sia successo, se Messina si è fatto sentire oppure se è l'Efes che si è seduto, probabilmente entrambe le cose, fatto sta che il secondo tempo dice 47-26 di parziale Olimpia, dove spiccano i soli 10 punti concessi nel terzo periodo ed un effort difensivo come ai bei tempi, pure di gente come il Mozzarellone, che solitamente fa solo falli. L'innominabile dopo aver combinato ogni genere di nefandezza nel primo tempo, ed almeno altre 2 nel secondo (ricordo una tripla senza senso quando eravamo sul -2 o -3), per qualche evento astrale rinsavisce, limita le cazzate, si mette a difendere e inizia pure a passarla anziché fare il veneziano: chiuderà comunque con 1/5 dal campo, ma nel secondo tempo ha giocato bene.
    Martedì andrò a controllare di persona se questa vittoria non è stata un caso in mezzo a un periodo buio, nel frattempo prendiamoci questo terzo posto momentaneo, che male non fa.

A Vic Rattlehead e jobless piace questo messaggio.
  13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Marzo 2022

Miami per essere una squadra in testa alla conference più competitiva, mi sembra che non stia vivendo un bellissimo momento. Sempre contro GSW c'è stata una plateale sfuriata di Spoelstra contro Butler e questa cosa potrebbe essere un campanello d'allarme, visti i trascorsi di Jimmy.
    Per di più avevano perso la partita precedente anche contro Philadelphia senza Embiid e Harden, quindi forse c'è davvero qualcosa che non va in questo momento.

14. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

29 Marzo 2022

gudaitis giocherà a napoli :stare:

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

29 Marzo 2022

Sono un'ottima squadra ma non so quanto potenziale abbiano per fare uno step in più rispetto a quanto visto in regular season, a differenza di squadre come Bucks, Nets, Celtics o sixers che secondo me ancora non hanno espresso tutto il loro massimo potenziale. Penso che Spoelstra sia tra i pochi in grado di gestire uno spogliatoio potenzialmente esplosivo per cui credo che il caso Butler sia destinato a rientrare.

In ogni caso è difficile prevedere come possano andare i playoff a est, sarà davvero uno spettacolo.

Ci sta pure una mina vagante impazzita come Toronto che nell'ultimo paio di mesi è andata alla grande e potrebbe causare un bel po' di problemi.

Condividi questa Pagina