1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vi piace il Punk?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Epicus_Furor, 9 Settembre 2004.

1. heresy1975

heresy1975
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2004

ringrazio per le belle parole :ueeee: , ma non e' che abbia scritto niente di eccezionale, solo qualche "ricordo".. Cmq, per un po' di giorni saro' via in Viet Nam, quindi non potro' seguire il forum. E a novembre, dopo anni passati lontano da casa, tornero' finalmente in Italia! Ho in progetto di mettere su una label per ristampare un bel po' di roba anni 80 (metal e punk), se la cosa andasse in porto, ne vedrete delle belle in futuro (...e aspettatevi una bella discografia dei POISON tedeschi nonche' quella di un mito della NWOBHM: i BLEAK HOUSE!!).
    Un salutone dall'altra parte dell'emisfero... ci si sente presto!
    Filippo

2. chiccothebest

chiccothebest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2004

Ciao Heresy, stammi bene! Mi raccomando, appena torni fatti sentire, e se ti serve una mano con la label che vuoi mettere su conta pure su di me! CIAO!

3. nicolas

nicolas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2004

wow!!!...

gabba gabba hey!!!... :) ...

4. barbablù

barbablù
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2004

odio profondamente il punk (ingiustamente definito tale) di oggigiorno, il "PoP punk" tipo Green Day per intenderci....

aprezzo tantissimissimo i Ramones i Sex Pistols i Misfits i Death Kennedy che cosidero il vero Punk :headbang:

5. nicolas

nicolas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2004

semmai dead kennedys... :)
    comunque hai ragione..grande gruppo...anche se non l'ho mai seguito...ma gli apprezzo e ho apprezzato molto di loro qualche canzone...su tutte california uber alles e holiday in cambodia...

6. nicolas

nicolas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2004

e comunque semmai...ora i green day sono un gruppo che potrebbe anche essere definito fra un pò' "pop"...ma tempo fà' erano un gruppo più che serio...te lo assicuro...indipendentemente se possono piacere o no...io come ripeterò sempre l'amore per il punk l'avevo soprattutto con i clash e con i sempremitici ramones...

7. barbablù

barbablù
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2004

azzz hai ragione :embarass: comunque sui Green Day rimango del parere che anke all'inizio non facevano vero punk, tipo (dimmi se sbaglio) le canzoni come "basket case" e "nimrod" (si scrive così?) non sono al livello di "pinhead" ad esempio...

8. chiccothebest

chiccothebest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2004

A me i Green Day non sono mai piaciuti. Sì, d'accordo, hanno fatto un paio di canzoni carine, ma poi sono semplicemente vissuti di rendita solo per il fatto di aver composte quelle due o tre belle canzoni. I gruppi veri sono altri...

9. nicolas

nicolas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2004

mah...diciamo che basket case...si...può piacere o non piacere...può magari essere stata anche un pochinino più commercialina...ma è pur stata una bella song che ha fatto cantare moltissimi giovani...
    e poi voglio dire una cosa...io credo che forse è anche un pò' positivo che ora i green day hanno fatto quest'album...che con il sigolo american idiot dimostra di essere abbastanza tirato e commerciale...perchè cosi i ragazzini truzzarellini(a cui magari gli è piaciuto) che come alcuni di classe mia...si iniziano a comprare i loro vecchi album...che sono meglio di quest'ultimo...e poi si potrebbero ad avvicinare di più al punk vero...conoscendo le vecchie glorie...
    già meglio che ascoltare dance...

10. chiccothebest

chiccothebest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2004

Su questo hai perfettamente ragione, anche se credo che saranno pochi quelli che faranno il passo di passare dalla musica commerciale alla VERA musica, comunque la speranza è l'ultima a morire! :wink:

11. Hammerfall

Hammerfall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2004

no la speranza muore e come!dammi retta a me! :)
    cmq io vi seguo con occhio attento! :rotfl: :wink:

12. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2004

M fa vomitare...specie dopo ke un gruppo di punkettini ke nn sapevano suonare c è passato avanti all'emergenza rock solo perchè avevano 2 membri in giuria compratissimi!
    Up The Irons!

13. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

9 Novembre 2004

Ah ..beh....allora....:banned:

14. nemius79

nemius79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2004

grandi i ramones e anche i primi offspring.

15. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2004

Mi sto riavvicinando al genere,non è metal pero lo trovo simpatico e poco impegnativo!Preferisco cmq l'Oi! :P

Condividi questa Pagina