1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

16 Marzo 2022

Uno schifo immondo.

2. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

16 Marzo 2022

"Arbitro, questo è rigore"
    "E dimmi, cosa credi che ne penserebbe tua madre di questo rigore?"

A The Eternal Wayfarer, Vic Rattlehead, Sent e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  3. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

16 Marzo 2022

A Vic Rattlehead, yessong e Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

16 Marzo 2022

Diciamo che la normalità sarebbe accettare serenamente la decisione arbitrale, senza polemiche e senza capannelli @Sandro Curzi . Tuttavia, qui la "malafede" non è tanto nell'arbitro in campo ma nell'arbitro al Var. Basta il primo replay per non avere dubbi, ma tant'è.

Comunque la questione dei favori ha anche un po' stufato, nel senso che hai voglia ad incolpare questa o quella squadra, chi più chi meno ci marciano tutti e nessuno è santo. La cosa che fa ridere è che da quando c'è il var, che tutti invocavano come la panacea di tutti i mali, gli errori sono pure più gravi (proprio perché non vengono segnalati dal "garante") e a beneficiarne maggiormente sono le due milanesi e le romane. Ma anche un po' il Napoli e la Fiorentina. Per non parlare del Livorno.

A Sandro Curzi e thunderrising piace questo messaggio.
  5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

16 Marzo 2022

Tolto che sento puzza di inculata a sabbia, uscire giocandosela è un cane che si morde la coda: forse fa meno male una serata in cui fanno cagare tutti piuttosto che una dove tutti danno il massimo e alla fine te ne vai a casa lo stesso. Con Villareal in ogni caso è un "perdi perdi": giocare bene è il minimo sindacale richiesto, passare il turno pure. Se non lo passi hai fatto ridere a prescindere (nell'arco dei 180 minuti).

A IAmTheLaw e Lorerock piace questo messaggio.
  6. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

16 Marzo 2022

Sono abbastanza sicuro che nella sua storia il Livorno non abbia mai giocato una partita col VAR.

Però parlando di arbitri, favori arbitrali, @Sandro Curzi e squadre milanesi, mi hai fatto tornare alla memoria degli highlights di un Livorno-Inter che perdemmo 2-0.
    Rigore completamente inventato, davanti alle proteste di Cristianone l'arbitro Rosetti fece una faccia come a dire "spiaze"
    Immagine 2022-03-16 101902.jpg
    pigliava anche per il culo, sto stronzo

Su telegranducato (la rete locale) il nostro telecronista che era molto sportivo lanciò una domanda niente affatto provocatoria come "Rosetti, arbitro internazionale o arbitro dell'internazionale?". Mi rimase impresso.

Ma merita una menzione speciale il servizio che fece la RAI. Livorno e Inter si affrontavano per la prima volta dopo tanti decenni, nello stadio dedicato ad Armando Picchi, si parlò anche del recente tsunami nel sud est asiatico (di cui Lucarelli era un superstite avendo passato l'ultimo dell'anno alle Maldive) e insomma, @Sandro Curzi all'epoca era ancora vivo e secondo me guardando quel servizio gli è venuto anche barzotto.
    A voi:

Ultima modifica: 16 Marzo 2022
    A guldur e Bestialdevastation piace questo messaggio.
  7. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

16 Marzo 2022

Hai presente Juventus Chelsea Football Club dell'ex figlio di puttin Abramovich finita 1a0 in sofferenza ma vinta a horto muso?
    mi va bene pure quello purchè si passi il turno.
    Con questi giocatori scordiamoci il bel gioco anche l'ottimo Max non può farci nulla, per quello purtroppo, dobbiamo aspettare qualche annetto e sperare che arrivino a Torino giocatori importanti tecnicamente.

A Vic Rattlehead e Lorerock piace questo messaggio.
  8. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

16 Marzo 2022

Parole Sante:ok:.
    A me mi fanno sorridere ancora tutti quelli che continuano ad insinuare che gli errori, le sviste, le cazzate, le minchiate, chiamatele come volete, siano state fatte di proposito solo a favore della Juve per farla vincere, negli anni ne abbiamo sentito di tutti i colori, arbitri juventini, arbitri venduti, arbitri che devono salire di grado e fare carriera in Europa, come se la Juventus avesse chissà quali poteri a riguardo (minchia con la moviola in campo non avreste vinto una ciolla!!! :facepalm:).
    Chiedo all'ottimo @sebek di fare l'elenco dei trofei vinti dalla Juve in era Var, e tutti quelli del resto d'Italia.
    Al buon @Lorerock chiedo di fare una statistica di "favori" errori, sviste etc arbitrali nell'era Var!
    :astracazzo::hype:

A sebek e Lorerock piace questo messaggio.
  9. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

16 Marzo 2022

Io questa necessità del bel gioco non l’ho mai molto cercata, preferisco le vittorie sofferte, ma che alla fine ti danno un godimento assoluto alla stregua di Fiorentina-Juventus di coppa Italia.

10. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

16 Marzo 2022

Perfetto

11. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

16 Marzo 2022

Guarda te ne cito uno che per me è il manifesto dell’utilizzo spesso bizzarro del Var: il gol annullato a Ronaldo in Udinese Juventus.

A EndlessNight e yessong piace questo messaggio.
  12. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

16 Marzo 2022

A proposito di programmi simili, ho visto ieri sera la pubblicità della nuova isola dei famosi… diobono rega c’è la moglie di Djordjevic, la Jovanona call me lolita. Un’ occhiata per vederle il culo bisognerà darla

ps. questa sera ci sarà una vittoria di largo muso
    ah, ci sono stati casi ben più assurdi già con la VAR rispetto a questo di Belotti

Ultima modifica: 16 Marzo 2022
  13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

16 Marzo 2022

Ieri devo dire che ho goduto abbastanza nel vedere il Manchester perdere in casa. Anticalcio per anticalcio ha vinto l'anticalcio con più esperienza: l'Atletico.
    Dall'altra parte il Benfica fa sempre godere, anche se deve ringraziare una papera di Onan, prossimo portiere dell'Inter. Con Benfica e Onan ce ne sarebbero da dire, ma lasciamo perdere.

14. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.235

16 Marzo 2022

ne riparleremo a fine campionato quando la juve sarà in testa.

15. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

16 Marzo 2022

Quindi se lo vinge la giuventus è grazie ai favori arbitrali, ottimo.
    Questa cosa come la dovremmo chiamare?
    Onestà intellettuale
    Obbiettività
    Realismo indiscutibile
    O semplicemente :
    Ossessione paranoica?

A Vic Rattlehead e Lorerock piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina