1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Doom_Sword

Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

30 Ottobre 2004

come tecnica strumentale siamo ai livelli di paranoid, ma che bomba....ti da una carica mostruosa altro che :D :P

By moonlight, we rideeee
    Ten thousands side by sideeee....

2. Epicus_Furor

Epicus_Furor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2004

Battle hymns,che discone...metal daze è superba..noi la proponiamo live e fa sempre effetto sul pubblico..(quello competente eh)

3. Hammerfall

Hammerfall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2004

heavy metal heavy metal daze!pure noi la proponiamo è esaltante e riesco a coinvolgere il pubblico! :hihi:

uhuhuhuuhu ve ne racconto una simpatica....durante sto pezzo avevamo portato la tanicozza di birra da 5 litri e il mio bassista gli stacco il tappo e se la bevve a garganella con conseguente doccia di birra!non dimenticherò mai quel momento! 8-]

4. Blood

Blood
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2004

Micidiale come canzone...
    Me venuta voglia di ascoltare il cd :P

5. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

2 Novembre 2004

spettacolare battle hymns!
    Roba come death tone, metal daze, shellshock, manowar...
    la titletrack è storica a volte la metto nelle sessione di gioco di ruolo insieme a gates of valhalla ;)
    il top dei manowar imho restano cmq kings of metal e the triumph of steel.. il primo trooooppo tamarro il secondo epicissimo e spettacolare (rhino :shock: )

6. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Novembre 2004

Ehei ciao TheWorld, che sei di Napoli? (se si di dove precisamente?)

Cmq sia sembra che sottovalutate la mitica Dark Avenger (la song più cadenzata dei Manowar!), per me è la migliore song del platter insieme a Battle Hymns. Poi in Dark Avenger c'è la voce narrante di Orson Welles, cacchio ragazzi, scusate se è poco eh ;)

7. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

2 Novembre 2004

Per me quello è un pezzo assolutamente spettacolare, sicuramente tra gli highlights dell'album. Anche se io ho sempre avuto un debole per Metal Daze (mitica su Blood In Brazil!).

8. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

2 Novembre 2004

Il riff di metal daze è il massimo da suonare.... ogni volta che lo faccio mi gaso come un bambino dell'asilo!!! Però nessuno poi riesce a farmi l'eric adams come sul disco, senza effetti, grezzo, con la voce carica di potenza.... a parte poi che tutto il disco è eccezzionale, merita un premio in più la fantastica battle hymn....

9. Epicus_Furor

Epicus_Furor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2004

bhè è logico...ogniuno ha la sua personalità cantando, io per esempio preferisco un cantante che non mi faccia la voce uguale all'originale uno perchè è alquanto difficile due perchè deve cantare usando la sua voce non deve essere un clone, pecca di originalità!

10. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

2 Novembre 2004

Si ma quando devi coverizzare un pezzo dei manowar non puoi neanche avere la voce di lemmy..... :D

11. Hammerfall

Hammerfall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2004

io metal daze la faccio con la mia voce e alla gente non dispiace non nego però che c ho tentato a coverizzare la voce di eric con scarsi risultati! :cry:
    va be poco male alla gente piace pure con la mia voce! :)

12. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

2 Novembre 2004

ciao, sono proprio di napoli, fuorigrotta di preciso se sei di ottaviano siaom abbastanza vicini ;)

cmq dark avanger rulla, ed orson welles la rende ancora più spettacolare.. ma se è per questo sono grandi pure william's tale e fast taker.. beh si così abbiamo detto tutta la tracklist ma in fondo è un album da 100 :P

13. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

3 Novembre 2004

queste parole dette da te valgono oro...

Manowar for ever!!!

14. QueenOfMetal

QueenOfMetal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Novembre 2004

Beh che dire di questo gruppo tanto amato e tanto odiato da chi ascolta Heavy Metal? Sicuramente che è il mio gruppo preferito e che fino a qualche anno fa avrei fatto carte false pur di riuscire a incontrarli...ma...dopo l'ultimo album...devo ammettere che mi sono un po' scaduti (per carità non li abbandonerei mai! :evil: ), non so non ho sentito quella carica che mi hanno sempre dato i lavori precedenti...forse stanno invecchiando? Può darsi certo aspetterò fiduciosa il prossimo lavoro (SPERANDO NON PASSINO ALTRI 10 ANNI) prima di dire che i manowar non sono più quelli di una volta....

15. Doom_Sword

Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

9 Novembre 2004

E' vero non sono + quelli di una volta (musicalmente parlando pero', l'attitudine è quella :D).

Pero' credo che l'ultimo album, che ho MOLTO rivalutato ultimamente, possiede una carica e una potenza veramente pazzesca....sono pochi i gruppi cosi, ma molto pochi. Ragazzi, io spero solo che col prossimo album continuino ad stare accordati in RE e che Eric canti basso e in modo mostruosamente potente come ha fatto.

Questi sono i Manowar del 2000, e per me vanno benissimo cosi' :wink: :sbav:

Condividi questa Pagina