1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cernunnos Rock Fest 23-24 // 30-31 Luglio (Camunia Festival)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metalhead since 1970, 18 Dicembre 2020.

  1. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    20 Luglio 2021

    Ti rendi conto che nonostante la sua puntualizzazione che parla di altro scrivendo anche gli anni, tu rispondendo così passi per coda di paglia?
     
    #76
  2. robyfilth

    robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    20 Luglio 2021

    No, lui ha fatto chiaramente riferimento al fatto che sarebbe organizzato da due truffatori, e ha fatto riferimento a me come uno dei due organizzatori qualche post prima, la sua puntualizzazione riguarda la seconda persona. Nessuna coda di paglia, mi ha dato del truffatore e basta, avrà tempo e modo per dimostrarlo.
     
    #77
  3. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    20 Luglio 2021

    A me non pare ha fanno cenno che sembra che nell’organizzazione ci fossi tu e per quello non si fidava e permettimi visto le due edizioni del colony e come sono andate non riesco a dargli torto, uno che ha vissuto tutti i casini delle due edizioni è lecito possa non fidarsi, poi più avanti parla di truffatrice, poi è tua interpretazione sentirti tirato in causa e ripeto facendo così non so quanta chiarezza fai sulla tua posizione, dopo di che oh fai quello che vuoi, vai per vie legali ma i messaggi che sono scritti qui non so quanto possono portare alla sua condanna.
     
    #78
  4. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    8 Marzo 2022

    Siamo lieti di annunciare le date di Camunia Sonora, anche se speravamo di farlo in un contesto generale migliore, ma così è.
    Visti anche i concerti che dobbiamo recuperare dalla scorsa estate, inizieremo Giovedì 14 Luglio per terminare Domenica 31 Luglio.
    Cosa molto importante, ci trasferiamo presso il Centro Sportivo di Sellero; a tal proposito un sentito ringraziamento al Comune di Sellero per la più ampia disponibilità dimostrata nel concederci gli spazi.
    Al momento possiamo confermare che tutti gli eventi previsti per il 2021 sono già stati riconfermati con una nuova data che pubblicheremo non appena avremo il via libera, tranne una per cui ci vorranno ancora alcune settimane.
    Oggi iniziamo gli annunci con la data di recupero del tributo ai Pink Floyd, che si terrà Domenica 17 Luglio 2022.
    A domani.
    [​IMG]
     
    #79
  5. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    8 Marzo 2022

    Seguo solo per il drama :lookaround:
     
    #80
  6. metalhead since 1970

    metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Luglio 2015
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    85

    8 Marzo 2022

    Bang Your head e/o Luppolo in Rock nello stesso periodo. Scelta che non si pone per me
     
    #81
  7. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    9 Marzo 2022

    L'album degli Yes?
    In caso contrario, comunicato:

    Oggi annunciamo il recupero del Festival di musica metal. Prima di tutto gli abbiamo dato un nome (nostro errore dello scorso anno non averlo battezzato), dato che Camunia Sonora NON è un Festival metal ma una manifestazione che propone diversi generi musicali, quindi oggi vi presentiamo il "Cernunnos Rock Fest", dedicato al Dio Cernunnos, divinità che rappresentava per gli antichi Camuni (e non solo) la caccia, la guerra, la virilità e tante altre cose, divinità che è rappresentata nella più antica incisione rupestre europea attualmente conosciuta che si trova a Capo di Ponte.
    Il Festival si terrà Sabato 30 e Domenica 31 Luglio 2022 al Centro Sportivo di Sellero, per la giornata di Sabato siamo riusciti a riconfermare i Candlemass come headliner, gli In the Woods, gli Esoteric e i Fen, e siamo riusciti ad aggiungere i Saturnus e gli Skepticism.
    Per la giornata di Domenica siamo riusciti a riconfermare gli Arcturus e i Nero di Marte, headliner saranno gli Alcest e completeranno la giornata i The Ocean Collective e i Regarde les Hommes Tomber.
    Biglietti: per entrambe le giornate saranno disponibili 100 early tickets, acquistabili fino al 31 Marzo 2022, al prezzo di € 32 + d.d.p.
    Abbiamo pensato inoltre ad un abbonamento sempre early ticket per i due giorni al prezzo di € 60 + d.d.p., anche questo nella misura di 100 tagliandi acquistabili fino al 31 Marzo 2022.
    Dal 1° Aprile le prevendite saranno di € 37 per il singolo giorno e € 68 per l'abbonamento ai due giorni.
    Prevendite aperte a partire da domani, Giovedì 10 Marzo, alle ore 10.00 www.liveticket.it/camuniasonora
    [​IMG]
     
    #82
  8. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    9 Marzo 2022

    Solo curioso di come lo manderanno in vacca stavolta :lookaround:
     
    #83
  9. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    9 Marzo 2022

    Ah ecco, si comincia :hihi:
    Screenshot (11).png
     
    #84
    A Mirko the fuckin' drummer piace questo elemento.
  10. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.223

    9 Marzo 2022

    nome che rappresenta la guerra...qualcuno glielo dica.
     
    #85
  11. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.150

    9 Marzo 2022

    Bel bill certamente.

    Dita incrociate.
     
    #86
  12. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.150
  13. giova

    giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.565
    "Mi Piace" ricevuti:
    728

    10 Marzo 2022

    #88
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.150

    10 Marzo 2022

    Al di là delle polemiche, per il momento inutili perché tanto penso che tra una cosa e l'altra aspetteremo tutti prima di acquistare bigletti, queste band sono di una qualità davvero pazzesca, mi viene da dire.
     
    #89
  15. Mirko the fuckin' drummer

    Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.983
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.280

    10 Marzo 2022

    E quindi leggo di persone che hanno scoperto del festival esclusivamente dalle webzine, perché misteriosamente bloccate dalla pagina :lookaround:
    (Poi parere personale, ma quel tono sarcastico a nome di una pagina ufficiale anche meno eh)

    Comunque il secondo giorno è piuttosto interessante, se non riuscissi a vedere i The Ocean a Milano a giugno un pensiero ce lo farei.
     
    #90
    A giova e sciacallo010 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina