1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

7 Marzo 2022

Non è una serie, non è un programma TV, però topic sulla comicità non ne ho trovati e tutto sommato è un prodotto su piattaforma streaming.

Tutto sto giro di parole per dire: cosa ne pensate di Lol?

2. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

7 Marzo 2022

Programma peculiare.
    Ho sentito parlare strabene della prima edizione ed ho sentito grandi delusi dalla seconda. Io non l'ho trovato mai esilarante, nessuna delle due edizioni. L'ho trovato "divertente"ed "interessante", nella misura in cui ho constatato come comici anche molto mediocri sono capaci di stimolare risate nervose, di cortesia.
    Poi vabbè, a me con la comicità "non divertente" mi inviti a nozze. La Del Bufalo della seconda edizione, per dire, con le sue battute squallide raccontate con aria mesta e triste e che dopo un po' le spiega mi ha ucciso, mentre i siparietti preparati di Guzzanti non mi hanno strappato neanche un sorriso, benché tra le due cose ci fosse un abisso. Stessa cosa per Matano che non ho mai sopportato che è stato un combattente più che egregio, ma il mio preferito è stato Lillo (sempre prima edizione, le sue comparsate nella seconda erano trascurabilissime).
    Comunque rimuoverei del tutto le scene dalla "cabina di regia". I presentatori che ridono spezzano completamente il mood, e lo dico a prescindere dal fatto che Fedez (comunque inconfutabile) mi sta antipatico.

A Mirko the fuckin' drummer e alexmai piace questo messaggio.
  3. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

8 Marzo 2022

Ecco, potrei scrivere quasi le stesse identiche parole.
    Io ho visto solo la seconda edizione, invogliato dal cast ma sempre titubante per quanto riguarda il format; avevo paura che fosse impostato come più come reality all'americana che come programma comico, e infatti ha confermato pienamente il mio timore.
    Come dici tu, il continuo confronto con la control room e il montaggio eccessivo tolgono proprio l'immedesimazione dello spettatore nel contesto (senza contare che anche a me Fedez risulta insopportabile).

Anche sul cast, gente come Maccio, Forrest e la Raffaele sono delle mine vaganti e perfetti in un gioco di questo tipo, un Guzzanti invece non funziona granchè, nonostante mi abbia strappato una risata in qualche momento; ho rivalutato Angioni, che in tv è un po' il classico comico giovane tutto tormentoni, invece qui riesce a sfruttare bene l'effetto "bullismo" mostrandosi una buona spalla per i primi della classe. Tutti gli altri non pervenuti per quanto mi riguarda.

Magari proverò a recuperare la prima stagione (nonostante tutti quelli che conosco mi abbiano detto che la seconda sia meglio), ma non ho grandi aspettative.

4. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

8 Marzo 2022

Figurati, io sentivo peste e corna della seconda...
    La prima aveva da sé la freschezza della novità, credo che in molti l'abbiano preferita per quel motivo. Ma a me non ha mai fatto "sganasciare" come ducono in molti.
    È gradevole e dura pochissimo, pur con tutti i suoi limiti se fanno una terza edizione me la guarderò.
    Ho provato a guardare anche la versione tedesca (la seconda puntata della prima stagione), ed è terribile, credo che nessuno dei partecipanti abbia mai riso in vita sua.

5. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

8 Marzo 2022

Ho iniziato Non siamo più vivi, su Netflix... inquietante.

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

8 Marzo 2022

Mah, una rottura di coglioni
    Dopo venti minuti volevo morire
    Lascia stare finché sei in tempo

7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

8 Marzo 2022

Due puntate e resisto ancora...

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

8 Marzo 2022

Molla subito, sei ancora in tempo

9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

9 Marzo 2022

Parole dure, avevo una vaga idea pure io di cominciarla.

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

9 Marzo 2022

Non ha alcunché di inquietante e la storia è stupidissima, è tipo un classico cartone animato giapponese sugli adolescenti

11. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

9 Marzo 2022

La sto guardando con mia figlia, quindi ci divertiamo come matti a commentare :beer:

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

9 Marzo 2022

Molla anche tua figlia

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Marzo 2022

Io ho visto la prima puntata e l'ho lasciata lì. A me piacciono gli zombie, ma non nella versione Kpop.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

9 Marzo 2022

Eh
    Che poi non sono neanche zombie quelli ma è un discorso vecchio

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Marzo 2022

Non Siamo Più Vivi a me non è dispiaciuta in realtà, le prime due puntate secondo me sono incredibili per spettacolarizzazione e messa in scena, poi più avanti non rivedremo più delle coreografie così fighe, ma in generale ci sarà sempre un'ottima rappresentazione degli zombie, davvero ben truccati e con effetti gore molto ben fatti.
    Come sospettavo invece la storia non è nulla di che, c'è un un solo elemento non dico nuovo, ma che non si vede solitamente (mi viene in mente qualcosa del genere in un altro prodotto che comunque non ha a che fare con gli zombie), ma per il resto viaggia abbastanza sui binari della classica zombie story.
    La seconda stagione sicuramente ci sarà, a meno che non la cancellano per mancanza di audience e ripartendo da quell'unico elemento più o meno originale, si può fare qualcosa di carino, forse.

Condividi questa Pagina