1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

  1. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.147

    17 Febbraio 2022

  2. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.472
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.200

    20 Febbraio 2022

    Lo spagnolo-coatto ha fatto fuori sia Fognini (che su terra rossa è sempre un buon tennista) che Berrettini, all'atp 500 di Rio.
    Vacca boia se è forte, a soli 18 anni.
    Ma la testa è un'altra cosa e in finale con Schwartzman, alla sua prima occasione di vincere un 500, il braccio potrebbe tremare.
    Vedremo.
     
  3. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.472
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.200

    21 Febbraio 2022

    Il braccio non ha tremato.
     
  4. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    21 Febbraio 2022

    Nel frattempo arriva anche il nono titolo per Rublev,a Marsiglia.
    Ma no Bublik no party:headshake:
     
  5. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.472
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.200

    21 Febbraio 2022

    Vero.

    In questo momento, sul 64, stanno dando Djokovic - Musetti: curioso di vedere Nole dopo tutto il bordello accaduto in Australia. Musetti può essere un osso duro.

    Prima di quest'incontro c'è stato quello di Murray, che ha vinto ma dopo due ore e mezza di gioco. Se fa così tanta fatica contro un qualificato numero 148 del mondo, non penso che andrà un granché avanti nel torneo. E' pur sempre un 500.
     
  6. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.472
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.200

    22 Febbraio 2022

    Anche a Dubay ha dimostrato di non essere uno con la mentalità del campione. Speravo ci prendesse gusto, dopo la prima vittoria in un 250, e invece da allora non ha combinato nulla.
    Peccato.

    Ieri ho dato un'occhiata a Djokovic: mi è sembrato in buona forma, anche se Musetti non si è dimostrato affatto
    Domani Sinner contro Murray.
    Di Murray ho già detto; Sinner l'ho visto oggi pomeriggio (causa lavoro, solo il secondo set dell'incontro) e a un certo punto ho pensato che perdesse sul serio.
    Insomma, nessuno dei due mi pare in formissima. Jannik parte comunque favorito.
    Sono un fan dello scozzese ma, vada come vada, sono felice che uno dei due possa approdare ai quarti.
     
  7. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    23 Febbraio 2022

    Direi che ci ha illuso,capisco che il polacco e' il prototipo del giocatore moderno ed e' forte(però mi sta antipatico),non per niente e' a ridosso della top 10..però sconfitto facile come uno qualsiasi e due uscite a primo turno dopo quella settimana entusiasmante,cioè aveva preso a pallate Zverev per concludere..che palle.
     
  8. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.472
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.200

    23 Febbraio 2022

    Zverev ha già conquistato il titolo di coglionazzo dell'anno, per il 2022.

    Eh, ma Djokovic...
     
  9. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.472
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.200

    24 Febbraio 2022

    Anche Dubai riserva sorpresone.
    Non tanto Sinner che perde malamente contro Hurcacz, ovviamente, ma Djokovic che le prende dal numero 130 (o giù di lì) al mondo!
    Non so chi sia, questo Vesely, ma il fatto che avesse distrutto Bautista Agut mi aveva già impressionato. Certo non immaginavo che potesse battere (pur non essendo un giocatore di primo pelo) anche il numero 1 del mondo. L'ex numero 1 al mondo, meglio dire, visto che con la sconfitta di Djokovic... Medvedev conquista la vetta della classifica ATP.

    Nole paga così lo scotto delle sue scelte in materia di vaccini, perché se avesse partecipato agli Australian Open oggi racconterei un'altra storia. Ma tant'è: se lui è contento, contenti tutti.
    Soprattutto Medvedev.
     
  10. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    24 Febbraio 2022

    Sarà arrugginito Nole..e ha perso pure la testa della classifica,era primo da una vita.
    Ho visto una carrellata dei numeri 1 era ATP,non ricordavo Murray in mezzo ai 3 mostri,poi Ferrero quasi 20 anni fa,quando iniziai a seguire,ma durò poco.
    Niente,Sinner contro Hurkacz non ce la fa.
     
  11. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.472
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.200

    24 Febbraio 2022

    E' per quello che si parla di fab4: l'unico ad aver interrotto, negli ultimi 18 anni, il dominio di quei tre... è stato Andy.
    Adesso tocca a Medvedev.
     
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  12. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.472
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.200

    26 Febbraio 2022

    ... ma le prende ancora da Rafa, uno che pareva avviato al ritiro agonistico e che invece da inizio anno ha infilato 14 vittorie di fila.
    Con l'altro mancino, Norrie, sarà una bella finale. Felice per la sconfitta di Tsitsipas, ovviamente.

    A Dubai, nel frattempo, prosegue la favola di Vasely, che ha sconfitto pure Shapovalov.

    I continui segnali di debolezza di quelli che dovranno prendere il posto dei fab4 fa capire quanto sia ampio il gap tra le due generazioni. Da notare che i fab4 ne hanno già asfaltata una, di generazione, cioè quella dei tennisti che oggi hanno 27-28 anni.
     
  13. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.472
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.200

    2 Marzo 2022

    Oggi pomeriggio, guardando il 250 di Lione, ho fatto la conoscenza della tennista Vitalija D'jačenko.
    Le russe non godono di molta popolarità, oggigiorno, ma c'è qualcosa in lei che non mi dispiace...

    [​IMG]
    @corpsegrinder jon
     
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  14. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    2 Marzo 2022

    Mh si forse qualcosina c'è,dammi un po' di tempo per valutare bene:lookaround:

    :sbav:
     
    A Dwight Fry piace questo elemento.
  15. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    17 Marzo 2022

Condividi questa Pagina