1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Esteri & News from the World

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 15 Ottobre 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    24 Febbraio 2022



    To all our friends and supporters all over the world.
    Here is something we all should know and remember:
    war and russia's military invasion of Ukrainian territory started back in 2014. It is a hybrid war, filled with blood, death, russian lies, russian propaganda, and russian fakes. This is how they have always behaved for decades: faithful heirs of their soviet past, they continue to assert that Ukraine, the Ukrainian language, and culture haven't ever existed. They were destroying everything Ukrainian then, adjusting everyone to the patterns of the bloody system, and killing those who did not agree; it is no longer a secret that this is what they would like to proceed with now.
    The masks have been dropped, and now the russian aggressor is openly declaring its intentions. The war it has been waging in Ukrainian territories since 2014 threatens to move into an open, much more destructive and bloody phase. This is a threat not only to us but to the entire civilized world, to all the principles by which it is built and exists.
    Ukrainians will resist.
    And you can help us.
    Here are options for supporting the Ukrainian army and helping it defend us and you against russian aggression (all options include international payments):
    International charitable foundation "Come back alive":

    https://savelife.in.ua/en/donate/
    Charity fund "Army SOS":
    https://armysos.com.ua/en/help-the-army
    (В Україні є можливість підтримати армію навіть з "ковідної тисячі": https://markobook.com/?filters=product_cat[163])
    Crimea is Ukraine.
    Donetsk and Luhansk are Ukraine.
    We will fight for our land.
     
  2. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.644
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.773

    24 Febbraio 2022

    Per il bene di tutti spero davvero che l'Ucraina capitoli rapidamente.
     
  3. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    24 Febbraio 2022

    Ma chi piagniucola ?
    Ho semplicemente azzardato a dire che i vertici militari Ucraini consegneranno le armi senza colpo ferire, isolando magari i vari battaglioni Azov e similari. Ma è un ipotesi e basta.
    Ma poi, l'Ucraina ad oggi fa parte della NATO ?
     
  4. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    24 Febbraio 2022

    Il piagniucolare era riferito a Putin che giustifica l'azione militare dicendo che un paese come l'Ucraina rappresenta una minaccia per la loro sicurezza.
     
  5. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    24 Febbraio 2022

    [​IMG]
     
  6. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    24 Febbraio 2022

    Se il problema è la NATO che dichiari guerra alla NATO, attualmente hanno attaccato uno stato di confine con la scusa di essere direttamente minacciati da quello stato.
     
  7. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    24 Febbraio 2022

    Beh allora si che sarebbe follia, forse, ma dico forse, è meglio riempire gli spazi rimasti vuoti che comunque comprendono riserve minerarie e porti.
     
  8. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768
  9. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    24 Febbraio 2022

    Anche io spero in una risoluzione veloce, anche perchè un'intervento esterno vorrebbe dire ulteriore distruzione per il popolo Ucraino, dato che si farebbe principalmente in casa loro.
     
  10. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    24 Febbraio 2022

    Putin è un membro del forum, interessante :lookaround:

    Stamattina ho visto anche Igor dei Stoned Jesus che diceva che sono 8 anni che non può tornare a casa perché è in territorio occupato

     
  11. Sinner

    Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

    Registrato:
    22 Febbraio 2012
    Messaggi:
    3.806
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.678

    24 Febbraio 2022

    L'Ucraina non fa paura alla Russia in se', fa paura (o meglio, crea tensione) la prospettiva che l'Ucraina possa entrare nella NATO e che si possano realizzare sul suo territorio della basi NATO con missili direttamente puntati verso Mosca. A me Putin non sta per niente simpatico, pero' devo riconoscere che questo espansionismo della NATO verso est non sia molto accettabile in ottica russa.
     
  12. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.297

    24 Febbraio 2022

    Io dico tre giorni
     
  13. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.073

    24 Febbraio 2022

    Che ne pensate della questione BioLabs?

    [​IMG]
     
  14. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    24 Febbraio 2022

    Stamani facendo 2 rapidi discorsi con colleghi ed infermieri della sfera slava (Moldavia, Russia, Georgia e Kazakistan) sono uscite fuori dalle loro menti frasi del tipo "gli americani devono smetterla di giocare con noi", "Biden scherza con noi russi", "l'Ucraina è sempre stata nostra", "non è vero che abbiamo le pezze al culo", "gli americani non si devono permettere di mettere bocca negli affari nostri", "gli ucraini se lo meritano".
    Frasi dette da gente che fa la bella vita qui in Occidente e che vive qui da almeno un decennio.
    Le cose che mi hanno colpito sono state la verve nazionalista che tipicamente i russi e limitrofi hanno e il nessun riferimento a Putin come soggetto delle loro frasi, solo la Grande Madre Russia.
    Tant'è che non ho avuto interesse nel commentare con loro il recente intervento delirante di Putin.
    Mi è sembrato come quando parli con gente di Napoli o della Puglia, che vivono qui da anni e che per ogni cosa che dici "eh ma la famiglia meridionale, eh ma la cucina meridionale, eh ma il mare meridionale".
    Eh però ti sei trasferito qui.

    [​IMG]

    E io che quest'anno volevo andare in Russia, una delle mie mete più ambite di sempre.
     
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    24 Febbraio 2022

    E poi?

    Che si fa, si prende atto che la Russia si è annessa l'Ukraina con la forza?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina