1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wilderun

Discussione in 'Progressive' iniziata da LordXan, 4 Novembre 2019.

  1. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    4 Febbraio 2022

    Per me è stato fatto un passo avanti rispetto al precedente che rappresentava un disco molto buono ma a mio avviso di transizione.
    Veil non mi ha preso come Sleep, tanto per dire, trovo che a volte si perdono un po' volendo dire tanto ma non centrando il punto, come ogni tanto succede nell'ultimo su un brano come Passenger e in parte Woolgatherer ... ma ci sta, è un po' come se stessero cercando anche di evolversi in modo differente rispetto al passato.
    In ogni caso apprezzo la diversità anche delle atmosfere, e secondo me qui dal punto di vista intimista e melodico hanno fatto dei passi avanti, mostrando un altro aspetto della loro personalità. Il precedente osava di più ma a volte si perdeva ...
    Mi manca un po' il sound dei primi due album che trovavo magari meno personale ma più diretto e chiaro nella direzione e nelle intenzioni.
     
    #16

Condividi questa Pagina