1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish 28/10/2004 Milano 20:30 Chi viene???????

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da P3, 4 Giugno 2004.

  1. THIJRA

    THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2004

    BEIX conta che x parecchi di noi è stata una devastazione causata dal fatto che nessuno ERA AL PIENO DELLA FORMA FISICA, e che acqua e freddo ci hanno steccato....poi...CREDO che colui che ha enunciato l'affermazione che hai citato avesse pure la febbre....

    IN ALTRO CASO...è naturale che la devastazione sia vista moooooooolto in maniera soggettiva....
    MA NON SIAMO BIMBI...e fin qui ci arriviamo tranquillamente tutti quanti....

    SALVATEMI...VI PREGO!
     
  2. jing

    jing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2004
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2004

    tralaltro io ieri mi son fatto il concerto col raffreddore, nel pogo col naso tappato non si respirava, (già si respira poco col naso libero..)
     
  3. MetalVale

    MetalVale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2004

    I Sonata mi sono piaciuti un sacco...sarà che mi sono lasciata trascinare dal carisma di Tony, che secondo me ne ha da vendere!!! Vero, alcuni acuti li ha lasciati perdere, ma le canzoni anche così non erano per niente male...e poi...mi faccio schifo da sola a dirlo, ma ragaazi, quell'uomo canta col cuore....Broken è stata commuoventissima con il suo mimo!!!
    Tommy si è dimostrato un bravissimo batterista e Jani ha una tecnica ineffabile! Marko purtroppo è un chitarrista mancato....e vabbeh, secondo me sarebbe meglio se facesse il secondo chitarrista e chiamassero un bassista vero...e il nuovo tastierista è un PAZZO FURIOSO!

    I Nightwish (e ero lì al 30 % per loro) mi sono piaciuti, anche se la scaletta non mi è piaciuta molto...tuttavia si sono rivelati precisi, bravissimi (ecco che qui c'erano UN bassista e UN batterista incredibili...), Tarija è fantastica...e imperdibile è stata la cover dei Megadeth: una sorpresa che ho apprezzato tantissimo!

    All'after show (dopo una coda chilometrica per pagare il parcheggio) ho incontrato Jani (pazzo, pazzo!! ma simpaticissimo), Marko (impassibile come sul palco che mi ha degnato di un sorriso stanco) e quel pazzissimo di Henrik - che ho avuto la fortuna di trovare parzialmente sobrio!! - il quale voleva sdraiarsi sul bancone per firmarmi l'autografo....

    Mi sono persa il batterista dei Nightwish, però...

    Alla fin della fiera....mi piacerebbe tornare a prendere l'acqua che ho preso per poter rifare tutto...voi no??
     
  4. The_Cure

    The_Cure
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2004

    Il Delirio!!!

    Scriviamo in due x il mega concerto night + sonata!!!

    X noi novizi del metal è stato un concerto da palpitazioni e lacrime (a dir la verità io - The Cure - non sono novizio, sono uno che ritorna al metal dopo un po' di tempo di smarrimento... :sadic: )

    I sonata sono stati gradevoli, personalmente li conosco poco, mio fratello ha tutti i CD x cui prima dell'evento ho ascoltato le songs + significative, ciò vale anche x la mia controparte femminile

    X i night il discorso è diverso: FANTASTICI!!! Di loro conoscevamo Wishmaster e l'ultimo CD x cui siamo arrivati poveri delle altre songs, ma il tutto è stato fantastico! Atmosfera, pubblico, loro!!! Non pensavo fosse così geniale il bassista!!! Lei è immensa, la voce sublime nonostante 100 songs cantate!!! La mia ragazza era in estasi!!!

    A livello coreografico niente da dire: strabiliante! Luci, effetti, coriandoli!!! Certo il concerto che non scorederò mai sarà quello dei Cure a Conegliano (2 ore di pioggia!!!!) e quello dei Blind al Rainbow (quanti anni fa?) ma quello di ieri sera è stato uno spettacolo che non si dimentica facilmente...

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Qualcuno mi mette la scaletta dei sonata e dei night?
     
  5. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Ottobre 2004

    ma dai non prendetevela...era solo una battuta :wink:
    che poi sia stato un bel concerto, da come ho potuto leggere dai vostri commenti, non deve essere per forza correlato al livello di devastazione espresso dai gruppi.
    e poi, giustamente, la devastazione è soggettiva...
    ad un concerto di tiziano ferro mi devasterei le palle dalla noia :hihi:
    effettivamente vi siete presi una bordata d'acqua... :shock:
     
  6. metallico

    metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Ottobre 2003
    Messaggi:
    3.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2004

    Qualcuno mi mette la scaletta dei sonata e dei night?

    Sonata Arctica
    Misplaced
    Blinded No More
    Kingdom For A Heart
    Victoria's Secret
    Broken
    My Land
    Replica
    Black Sheep
    The Cage
    Don't Say A word

    Nightwish
    Dark Chest Of Wonders
    Planet Hell
    Deep Silent Complete
    The Phantom Of The Opera
    Ever Dream
    Sleeping Sun
    Symphony Of Destruction
    Bless The Child
    The Kinslayer
    Wishmaster
    Dead Boy's Poem
    Slaying The Dreamer
    Nemo
    Ghost Love Score
    Wish I Had An Angel
     
  7. 7th son

    7th son
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2004
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2004

    eccomi qui ancora felice per il concerto di ieri
    sono stati dei grandi sia i Sonata che i Nightwish(il motivo principale per cui ero andato)!!
    Aspettavo da tempo di vedere i Nightwish ed è stato emozionante!Comunque avrei sperato in una scaletta un po' diversa(con qualcosina in più da Oceanborn ,e avrei voluto che suonassero Romanticide).Ma va bene comunque :D

    ciao a tutti(sn nuovo del forum)e soprattutto a Thijra,Metallico,Nightwish che ho conosciuto ieri al concerto(son quello con la maglia degli ac/dc,eh :hihi: )
     
  8. sandrokan21

    sandrokan21
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2004

    i sonata hanno fatto anche 8th comandament
     
  9. metallico

    metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Ottobre 2003
    Messaggi:
    3.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2004

    weee ciao!! alla fine sei arrivato sano e salvo a torino!!!
    sei riuscito a registrarti!! :bottle: :applause: :beer:
     
  10. sandrokan21

    sandrokan21
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2004

    ma perchè io non vi ho visto? eravati li con gandalf?. io ho conosciuto elrond, il maideniano, gandalf (un nano un mito, che però non sa nemmeno a che concerto eravamo), e non mi ricordo + chi.
     
  11. metallico

    metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Ottobre 2003
    Messaggi:
    3.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2004

    io avevo i capelli lunghi scuri okkiali jeans chiari maglia bianca e giubbotto nero.. siamo andati vicino a gandalf prima del concerto dei
    nightwish poi siamo andati sotto il palco,e ritornati da gandalf poko prima ke se n'è andato!
     
  12. ludo-van

    ludo-van
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Febbraio 2004
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2004

    KE FIGATAAAAAAAAA!!!!! Schiacciato in terza fila, mi so pure guadagnato la bacchetta dei Sonata che sarei felice di scambiare con un plettro di Emmpu (Il crtello "Give us the picks" non è servito a un cazzo). La scaletta poteva essere anche migliore (aspettavo con ansia Wanderloust :ueeee: ) ma è andata bane anche così. Purtoppo mi si è sfondata la macchinetta fotografica e mi si è irrimediabilmente rovinata la rarissima maglietta degli HOCICO.
    Non è che chi ha fatto qualche foto me le passa? potete contattarmi su msn [email protected].
    Grazie di tutto
     
  13. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Ottobre 2004

    Fionalmente a casa dopo un odissea terrifcante, ringrazio il GUFO SANDROKAN (state alla larga porta una sfiga :rotfl: ) ebbene si grazie alle scandalose metro (tutte le volte che sono andato al mazda mai prima mi è capitato, di metterci un ora x arrivare alla Centrale) e ai miei 3 tonti amici (si 3 tonti) che sono andati nella direzion sbagliata, x cui ho perso il treno, notte alla Centrale, arrivo nel paese delle mie amiche alle 5.30, 5 ore di sonno, gran pranzo ritono a casa e .........treni in mega ritardo............. :rotfl: .

    Cmq passiamo a ieri: ho letto commenti negativi sui Sonata, mah. :shock: ..........da me sugli spalti centrali si è sentito tutto da Dio e lo show è stato eccezzionale, Kakko faceva paura (ottimo singer) e il drummer era una macchina; rivalutati, sul palco sono qualcosa di Mostruoso
    Stupendi e tetrali i Nightwish, concerto impeccabile e bellissimo, Hietala era in serata, veramente troppo carico, Jukka e Tuomas i gran mattattori ahahahahaco......... complessivamente parte gli ostacoli pre e post show, la serata è stata bellissima e i soldi sono stati ben spesi. :happy:

    Paroline sugli utenti:

    ThelastVikingf: ringraziate anche lui x il Meeting ehehehehehehehe, sei un Mito Viking :wink:

    Elrond: miticooooooooo, beh dai almeno tu hai preso il treno (il mio era imboscatissimo l'abbiamo trovato solo x vederlo partire), spero di ribeccarti chissa ai Theater of Tragedy, salutami anche la tua amica :), che era anche moooolto carina :D

    Nightwish:UN MITO, una leggenda.........i nostri commenti sul condom a 5 euro dei Nigh rimarranno nella storia dei commenti pre-concerto ahahahahahaha.......sei un GRANDE, un giorno io e te dovremo fare una strage in emzzo alle priem file in qualche concerto :hihi: :wink:

    IlMaideniano: ahhhhhhhhhhhhhhh assomiglierà agli Oasis ma è una Grande anche lui, ahahahahahhaa con la sua fida telecamerina, troppo simpa.....mi son troppo divertito a comemntare lo show con te 8-]

    Griffadickinson: finalmente ho visto la mia sorellina che belloooo :lol: . peccato che eri mezza distrutto ahaahahahhahaa, spero che dopo nn sei stata male

    Thijra: Wella bellissimaaaaaaaaaaa ahahahahahahahaha, dai almeno i tuoi sms mi hanno fatto un pò di compagnia nella nottattaccia ahahahahaha

    Alla grande serata, grande concerto e grande Compagnia, a voi tutti e anche, a queli che hanno fatto una toccata e fuga, vi dico GRAZIE, una serata memorabile che rimmarrà salda nel mio cuore :)


    P.s. dopo posterò le foto fatte con voi
     
  14. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    29 Ottobre 2004

    Perche mi fate questo? :ueeee:
     
  15. Dark Ice

    Dark Ice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2004
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2004

Condividi questa Pagina