1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    5 Gennaio 2022

    @Nerone Halo infinite l'ho giocato online ed è un gioco valido, ha un online fatto bene ed ammodernato (cioè nei vecchi halo non c'era nemmeno la corsa con shift per dire...)
    La campagna non l'ho provata perchè non mi interessa, mi sembra di aver capito che è buona ma poco intensa, questo mondo open world non ha giovato al ritmo della campagna single player

    Io ora son tornato a nerdare a Tarkov :battle: troppo bello poi io uso sempre armi economiche mi si inceppano ad ogni partita :rotlf: almeno mi gusto l'animazione stuopenda... se rimango vivo

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
     
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    5 Gennaio 2022

    Tarkov lo voglio da una vita, purtroppo mi girerebbe solo sul fisso che ho lasciato a casa :cry:
     
  3. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    5 Gennaio 2022

    io sono al terzo wipe ormai, prima da scav ho seccato un PMC che con il voip appena introdotto mi diceva 'fuck youuu' e robe simili da nascosto dentro una gas station... io sono andato dentro con un temibilissimo Ppsh e l'ho seccato rubandogli tutto il loot, era enorme :D dovrebbero lasciare il voip anche qualche secondo dopo la morte così gli dicevo un bel suca

    L'altro giorno giocavo un 2 amici, uno muore ed il PMC avversario ci fa '' se volete vi lascio la sua arma e mi fate andare via senza sparare '' ovviamente l'abbiamo assaltato, era un francese :rotfl:
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.574

    5 Gennaio 2022

    Il voip è il più grande difetto ed errore dei multiplayer online
     
  5. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    5 Gennaio 2022

    Spiegati, capisco che ci sono lati positivi e negativi ma son curioso di sapere la tua, non ho grande esperienza di giochi con voip
    A meno che non si parli del microfono nei vecchi cod di fine anni 2000 dove eravam ragazzini e ci offendevamo h24 ma era divertente

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
     
  6. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.612

    8 Gennaio 2022

    Ho finito A Plague Tail su Steam. Ottimi voti alla storia ben curata, in realtà la storia è una merda sebbene l'ambientazione nella Francia della peste e il sottobosco dell'alchimia sono intriganti. Gira tutto intorno ad un'invasione demoniaca di ratti, che è talmente esagerata che francamente finisce solo per fare abbastanza schifo. Ratti ovunque, ratti usati come armi, persone circondate da ratti, colonne di ratti. A livelli così grotteschi che fa vomitare.
     
    A Rik94 e cattivone piace questo messaggio.
  7. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    8 Gennaio 2022

    Non l'ho giocato, ho visto qualche ganeplay e mi ha dato l'impressione di un gioco molto pretenzioso con una storia stupidissima che si prende tremendamente sul serio e soluzioni di game design imbarazzanti.
    Però dovrei giocarlo per farmene un'idea più precisa.
     
  8. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    8 Gennaio 2022

    Non avevo idea di cosa aspwttarmi da Oxenfree, ne avevo sentito parlare e un giorno in offerta sull'e-shop costava meno del Parma (€0,99), ho guardato il trailer, non c'ho capito un cazzo, l'ho comprato e l'ho giocato.
    Mi avessero detto subito che era un gioco story-driven coi teenagerini, in cui la sola iterazione possibile con l'ambiente è camminare, sintonizzare la radio e scegliere i dialoghi avrei lasciato perdere. Però la storia è carina e i dialoghi sono scritti bene, sono contento di averci giocato. Ho visto che c'è una seconda run, voglio provare a vedere che succede.
     
  9. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    8 Gennaio 2022

    Oxenfree è bellisshimo :love:

    Praticamente non sbaglia niente :zizizi:
     
    A cattivone piace questo elemento.
  10. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    8 Gennaio 2022

    Mi dici solo se alla seconda run cambia qualcosa? Ho visto che dal menù anzichè "restart" mi diceva "continue timeline", i dialoghi mi sembrano gli stessi (non li ricordo a memoria) ma ogni tanto Alex dice "mi sembra di aver già affrontato questa conversazione".
    Per dire, alla prima run
    ho scelto di non abbandonare Clarissa, sembravo libera ma alla fine dinentico tutto e vengo ri-invitata all'isola cone a inizio gioco, il che mi fa pensare di essere prigioniera del loop temporale
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.107
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    8 Gennaio 2022

    Io sto giocando a Kingdoms Of Amalur Re-Reckoning, praticamente il Signore degli Anelli sia sotto steroidi che col freno a mano. Mi sta piacendo veramente ma ha il pregio di star facendomi venire voglia di riprendere Witcher 3. Geralt è sicuramente meno performante del protagonista di Amalur ma il resto me lo ricordo infinitamente meglio. E Amalur mi sta piacendo molto...ma non voglio lasciarlo così...
     
  12. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    9 Gennaio 2022

    Finalmente ho battuto Ade per la prima volta :hype: madò quanto è forte il malus "sbornia" di Dioniso...e che gioco pazzesco è Hades. Per me rappresenta quello che è stato Dark Souls nella generazione passata. Titolo incredibile sotto tutti i punti di vista :pray:
     
    A Flea piace questo elemento.
  13. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    9 Gennaio 2022

    Si, cambia qualcosa. Ci sono finali multipli e per alcuni serve più di un run. Non ricordo granché in più, ci ho giocato svariati anni fa
     
  14. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    10 Gennaio 2022

    Ho provato ad andare da Clarissa prima che da Ren, e la sequenza si è svolta nel medesimo modo che nella prima run.
    Qualche piccola differenza l'ho notata, ma non abbastanza da spingermi a continuare a giocarci.
    Si passa a Into the Breach.
     
  15. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    10 Gennaio 2022

    Per curiosità, quante morti ti ci sono volute per farlo?
     

Condividi questa Pagina