1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    6 Dicembre 2021

    Secondo me non torna quest'anno.
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    6 Dicembre 2021

    Ma secondo me non è Zion, è lo ZIO di Zion :hihi:
    A parte gli scherzi, fermo restando eventuali deformazioni dovute allo scatto oppure a qualche tipo di alterazione post scatto (tipo photoshop o simili), se l'immagine fosse vera come cazzo potrebbe essersi ridotto così? Sembra un pensionato parcheggiato tutto il giorno sul divano con montagne di cibo spazzatura. Pare pure aver perso le braccia.
     
  3. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    6 Dicembre 2021

     
  4. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    6 Dicembre 2021

    "US media reported that Zion's latest weight was 318 pounds (about 144 kg), which also means that he has surpassed Taco Fall of the Cavaliers. (311 pounds)"

    Saranno sicuramente esagerazioni, magari nelle ultime foto le prospettive ingannano e quant'altro, peeeeerò :lookaround:
     
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    7 Dicembre 2021

    Però a meno che non abbia problemi del metabolismo che non conosciamo, com'è possibile che non gli facciano seguire una dieta o almeno una corretta alimentazione adeguata ad un atleta?
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    9 Dicembre 2021

  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    9 Dicembre 2021


    Che poi dopo una sconfitta in generale (e ancora di più dopo un blowout di 30), lanciarsi in queste dichiarazioni da rosicone lascia la porta spalancata a una qualsiasi risposta ancora più pungente tipo "volevamo dare un po' di vantaggio, sennò finiva peggio che OKC-Memphis", ma ce ne sarebbero tante.
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    11 Dicembre 2021

    Se uno dovesse giudicare solo dalla partita di questa sera, si chiederebbe come è possibile che il Monaco sia riuscito a vincere 5 volte finora.
    Hanno degli attaccanti che pure se forti si inceppano spesso e volentieri e una difesa davvero ridicola per larghi tratti (e infatti dovrebbe essere la squadra che ha subìto più punti di tutte). Contro questo scempio, una squadra in forma avrebbe agevolmente scollinato sui 90 o anche 100 punti, ma l'Olimpia in forma non ci è per niente e nell'ultimo quarto, in vantaggio di 20 punti, si concede anche il lusso di smettere di giocare, facendo rientrare i monegaschi che hanno anche il pallone del -3 e non lo segnano solo perché sono dei casinisti nell'anima.
    Il tutto senza utilizzare Mike James, che fa una comparsata veloce senza far nulla, si incazza con qualcuno (l'allenatore?) e pertanto si guarda tutta la partita in panca. Non è dato sapere se il motivo sia disciplinare o meno, fatto sta che mi sarebbe piaciuto vederlo giocare, ma va bene così perché la quinta sconfitta di fila non è che la desiderassi particolarmente.
    Segnalo di nuovo un ottimo Bentil, l'unica nota davvero lieta di questo periodo, anche stasera tanta grinta, anche se da 3 diciamo che puoi anche far tirare altri.
    Martedì se tutto va bene tornerò al Forum per la partita contro il Pana, squadra che sta mostrando qualche segnale di ripresa e contro cui immagino ci sarà da faticare non poco.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A jobless e Zephiros piace questo messaggio.
  9. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Dicembre 2021

    Oh, ridi e scherza a LeBron mancano meno di 200 rimbalzi e assist e 3 stoppate per diventare l'unico giocatore con 30.000 punti (anche 35.000), 10.000 rimbalzi, 10.000 assist e 1.000 stoppate in carriera...E nella notte 51 di KD.
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    14 Dicembre 2021

    A mircoas piace questo elemento.
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    15 Dicembre 2021

    Insomma Steph ce l'ha fatta a diventare il primo triplista della storia con oltre 500 partite giocate in meno di Ray Allen :hihi:
     
  12. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    15 Dicembre 2021

    sono stato fortunato a vedere tutta la carriera sia di curry che di lebron
     
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    15 Dicembre 2021

    La consacrazione di uno che è già leggenda ancora prima di smettere di giocare. Steph :pray:
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    15 Dicembre 2021

    Penso che Allen verrà raggiunto anche da Harden nel giro di un paio di stagioni e secondo me nel lungo periodo anche da Lillard.
    A tenedere quei 2900 canestri saranno raggiungibili per i migliori tiratori, ma il record che setterà Steph a fine carriera, che ha raggiunto questa quota con un numero di gare ridicolmente basso, potrebbe davvero durare potenzialmente per sempre, un po' come gli assist e le palle rubate di Stockton...e alla fine si dovrà pure considerare che avrà saltato almeno un'intera stagione (quasi 2, con il 2012).
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    16 Dicembre 2021

    Notte di follia in NBA con il finale assurdo tra OKC e i Pelicans e il ragazzino sbucato dal nulla che regala la vittoria ai Lakers :hihi:
     

Condividi questa Pagina