1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    1 Dicembre 2021

    Phoenix tanta roba veramente. Per me Monty è il miglior coach della lega attualmente. E già lo era ai tempi di New Orleans. È sempre stato troppo sottovalutato.
     
    A laf88 piace questo elemento.
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    2 Dicembre 2021

    A Flea e Sent piace questo messaggio.
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    2 Dicembre 2021

  4. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    3 Dicembre 2021

    Fa freddino in Oklahoma?

    :lookaround:
     
    A dreamer15 e Sent piace questo messaggio.
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    3 Dicembre 2021

    Vale lo stesso che se avessimo perso di 1 :lookaround:
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    3 Dicembre 2021

    :glasscli::glasscli::glasscli::glasscli::glasscli:

    Comunque in NBA svarioni simili sono già successi, tipo ricordo bene una partita fra Pacers e Blazers di credo un paio di decenni fa con punteggio 124 a 59...ed erano i Blazers di Sheed, Sabonis, Stoudamire ecc.
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    3 Dicembre 2021

    Chiaro che prestazioni simili non possono essere la norma, ma obiettivamente questa squadra già al completo non è un granché e pure SGA, ieri assente, nonostante qualche serata on fire (come quella contro Houston, dove comunque abbiamo perso, seppur di poco), quest'anno rientra nella categoria dei giocatori che stanno faticando non poco con le difese un po' più aggressive. La nota positiva invece è Giddey, pure lui assente ieri (e già che a sta squadra togli i pochi giocatori di qualità, non dico che ti aspetti di prenderne 70, ma nemmeno l'opposto, ecco) che sta facendo una buona stagione da rookie, per essere un 19enne.
     
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    3 Dicembre 2021

    A me pare però che a OKC non abbiano le idee chiare su come procedere per il futuro. Cioè ci sono questi giovanissimi di belle speranze ma nessuno mi pare uno su cui costruire una squadra. In più se tanto anche quest'anno si punta alla crescita e nient'altro, potrebbero buttare di più in mischia, che so, i Pokusevski di turno, anche perché tolti SGA, Dort e Giddey (bene lui, mi piace) non c'è nessuno di realmente affidabile, posto che Muscala e Favors sono stati presi, credo, per fare da chioccia alle giovani(ssim)e leve.
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    3 Dicembre 2021

    Considera che l'anno scorso è stato il primo di tanking, tra l'altro solo dopo che si è infortunato SGA si è deciso di tirare i remi in barca e perderne il più possibile, cosa che comunque non condivido, ma tant'è. Chiaramente non ti può uscire subito un altro Durant, posto che un giocatore del genere è molto probabile che non lo rivedi proprio più, ma pure uno forte come un Towns non è che lo trovi tutti gli anni.
    Per ora si è deciso di estendere SGA, che era la cosa giusta da fare, poi se sarà un primo violino non possiamo saperlo, di certo per ora è di gran lunga quello su cui puntare.
    Gli altri sarebbero Dort e Bazley, ma solo il canadese mi sembra pronto per un ruolo importante, Bazley al massimo lo vedo come uno da rotazione, se migliora.
    I vari giovani stanno già giocando: Pokusevski, Mann, Robinson-Earl giocano tutti dai 15 ai 20 minuti e recentemente Daigneault sta iniziando ad usare con una certa frequenza anche Wiggins (Aaron). Va detto che di tutti questi nessuno mi sembra pronto e avranno bisogno di tanto lavoro per arrivare a un livello accettabile.
    Le migliaia di pick future saranno fondamentali per capire in che direzione muoverci: tankare per tanti anni abbiamo visto che non porta chissà dove, quindi spero che l'idea sia quella di fare come con SGA, e blindare quelli che sono davvero validi, eventualmente usando quelli di medio livello e gli asset delle pick per arrivare a qualcuno di forte.
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    3 Dicembre 2021

    4 sconfitte in fila and counting..la cosa buona è che almeno abbiamo cercato di riprenderla, sul finale Hines è stato davvero eroico, con almeno 3 azioni difensive da fuoriclasse vero (e all'occorrenza pure offensive), poi ha dovuto capitolare pure lui in mezzo alla mediocrità in cui sono piombati praticamente tutti gli altri.
    Bene l'esordio di Bentil, si vede che ci mette tanto impegno e si porta a casa due potenziali giochi da 3 (poi ne convertirà solo 1), male invece quasi tutti gli altri, a partire da Mollo Melli, che è stato fatto tornare per fare il leader e nei momenti di difficoltà non s'è mai visto, né sentito.
    Delaney non s'è capito ancora perché Messina lo fa giocare nel clutch time, visto che manco esegue gli schemi che vorrebbe, fa di testa sua e finisce che bisogna prendere un tiro di merda al secondo 23.
    Venerdì prossimo andiamo a far contenti pure Mike James e il Monaco, che in effetti avrebbe bisogno proprio di una bella vittoria per avvicinarsi alla zona playoff.
     
    A jobless piace questo elemento.
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    4 Dicembre 2021

    Ecco che Golden State restituisce con gli interessi la legnata a Phoenix.
     
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    6 Dicembre 2021

    Bellissima partita tra Cavs e Jazz, la migliore che mi sia capitata di vedere in questa stagione. Cavs mai domi e capaci di avere anche il tiro per la vittoria poi sbagliato. Garland, Allen e Mobley tre giocatori già solidissimi su cui costruire un bel futuro.
     
  13. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    6 Dicembre 2021

    [​IMG]

    :stare:
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    6 Dicembre 2021

    @Sent ma che gli dai da mangiare? E soprattutto quanto^^
     
    A Sent piace questo elemento.
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    6 Dicembre 2021

    Sto porco bastardo :facepalm:
     
    A Flea piace questo elemento.

Condividi questa Pagina