1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

  1. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2004

    Io scommetto che arriverà a metà classifica :)
     
  2. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Ottobre 2004

    oGGI SI PERDE :)
     
  3. The puppet master

    The puppet master
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2004
    Messaggi:
    806
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2004

    Ma come "entrate nei primi 4"??
    Dopo otto giornate, già si parla di Inter esclusa dalla lotta scudetto e cazzate del genere, ma per piacere...
     
  4. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    28 Ottobre 2004

    lo dico da agosto :)
    xò l'inter ha il potenziale nn solo x uscire da sta situazione di gol a grappoli,ma anke x rompere le palle a juventus e milan,e nn sono tanto adriano(mostruoso quasi sempre,ieri ha giocato maluccio cmq) e martins,quanto un centrocampo fortissimo,ma ke va un attimino rivisto,intendo dire questo:se vinco due a zero dopo 30 minuti,xkè è andata cosi,il match è virtualmente kiuso,se è virtualmente kiuso cerco di nn rimettermi più di tanto in gioco,ed affianco a cambiasso edgar togliendo a turno o un veron,uno stankovic,un attaccante(ke può essere anke lo stesso uomo partita martins),ke può essere anke van der meyde,e m copro con davids,ke è si fuori forma, ma dandogli la possibilità di farsi 70 minuti a partita la forma la prende eccome.insomma mancini sta sprecando punti xkè vuole il bel gioco,xkè vuole attaccare,ma cambiasso x quanto sia bravo è pur sempre da solo in fase di copertura a centrocampo,ed ecco il lecce li ha aperti come scatolette di tonno finkè il fiato l'ha sorretto..togliere uno di quelli x davids non è un delitto,anke xkè poi togliendo ad esempio van der meyde si rimane con adriano,martins,veron,stankovic,ke certo non fanno diventare la squadra difensivista,al contempo ci si copre di più con due incontristi di quel calibro,e si riesce a tamponare delle falle difensive ke continuo a dire ke ci sono fin dal calcio estivo..la differenza con la juve dell'anno scorso sta li,noi incontristi nn ne avevamo,la riprova è aver visto quel pirla di legrottaglie o tudor a coprire da mediani,l'inter ne ha addirittura due e fortissimi..se mancini ci pensa i problemi li risolve..


    ah forza juve!sta x cominciare speriam bene!
     
  5. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    28 Ottobre 2004


    Ehi Gino! Non prendertela con me! Visto che qualcuno si lamentava dicendo cose pessimistiche...io l'ho rincuorato dicendo che almeno tra i primi 4 ci arriva di sicuro. E' da un bel pezzo che parlo bene delle potenzialità dell'Inter..... :wink:
     
  6. Tsjuder

    Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2002
    Messaggi:
    5.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2004

    dai raga daidaidaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
  7. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    28 Ottobre 2004

    grandissimo il nostro gol cazzo!

    piovra ibrahimovic(come cazzo ha fatto a servirla a mauro in quel modo nn lo so,ha recuperato un pallone assurdo :shock: )

    e alex..dio k cazzo di gol!!!
    alex lo dicevo ke partendo da dietro potevi tornare un'ira di dio come 6 anni fa!!! :headbang: :headbang: vai alex :headbang: :headbang: ci voleva capello x convincerlo :headbang: :love:

    xò la roma sul finale m'ha fatto paura,sarà un secondo tempo duro,e spero ke ibra lo faccia meglio del primo,m ha deluso(cosi lord è contento :D )xò il merito del gol come sempre è anke merito suo(lord me ne dia atto,me lo concede? :D )

    forza juveeee dai!
     
  8. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    28 Ottobre 2004

    sgrat sgrat sgrat
     
  9. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    28 Ottobre 2004

    2-0.,gran gol d zala,grande assist di ibra :D
     
  10. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2004

    Questo campionato si fa interessante :D
     
  11. Tsjuder

    Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2002
    Messaggi:
    5.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2004

    E allorrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    GODO GODO GODO GODO GODO GODO

    mitico panteron e ancora assist e ruolo fondamentale nei gol di ibraaaaa! 8-] 8-] 8-] 8-]
     
  12. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    28 Ottobre 2004

    Non ho ancora visto una cippa, però sta foto me gusta una cifra!!!!


    [​IMG]



    :headbang:
     
  13. Tsjuder

    Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2002
    Messaggi:
    5.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2004

    bon ho appena rivisto gli highlights e ho riflettuto:
    DOVE, ripeto DOVE lo trovate uno di 1.95 che sta a testa alta in area e si guarda in giro come se fosse un regista? anche stasera ibra è stato FONDAMENTALE nella creazione dei gol.
    Altro che adriano e vieri. Adesso come adesso, date 1 anno ad ibra e qualche gol suo e vi farà dimenticare adriano.
     
  14. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2004

    Non per essere pedante, ma cosa c'entra che ibrahimovic è alto 1.90 e qualcosa se non fa gol ma fa gli assist e si muove in area? Allora tanto vale che fosse alto 1.75 e facesse gli stessi assist e il numero di goal.
    Il tuo discorso fila se mi dici "dove trovate un formidabile ariete che sta a testa alta in area facendo valanghe di gol e assist?".
    In questo senso il tuo paragone con adriano non c'entra una cippa dato che adriano è un goleador ma fa pochi assist, ibrahimovic fa pochi goal e fa più assist... :)
     
  15. Tsjuder

    Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2002
    Messaggi:
    5.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2004

    il fatto è che ibra mi sembra un magic johnson, uno in grado di fare tutto . Adriano e vieri in sè, una volta marcati bene, non hanno il passaggio smarcante, l'occhio! Ibrahimovic si, e questo lo rende più pericoloso di questi altri due. E non solo, ha anche la prestanza fisica, cosa unusuale se abbinata ad un giocatore di tale tecnica. E poi ribadisco, per i gol di ibra basta aspettare...
    Inoltre, spesso e volentieri i fatti confermano che sia più necessario uno in grado di far girare un settore e innescare (anche a livello psicologico) i compagni piuttosto che uno che fa settore da solo (come vieri ed adriano)...


    cmq il gol del panteron di oggi è secondo solo a quello fatto al barca.
     

Condividi questa Pagina