1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

21 Novembre 2021

per gli spettatori delle partite pure allegri non scherza. Vedere una big giocare così fa proprio male, la squadra più grossa della serie A che gioca come il Chievo
    E non sto esagerando, ma poi perdevate anche tantissimi palloni quando provavate a far partire una azione dal basso... davvero sembra che oltre ad una buona difesa non ci fosse uno straccio gioco offensivo

Poi giocando noi senza attaccanti (ad una certa è entrato muriqi solo per sbagliare a porta sguarnita) sicuramente non hanno rischiato molto... ma se crei poche occasioni fai fatica a vincere con costanza
    A difenderti rischi di perdere, metti ti fanno un tiro e segnano con deviazione
    Una squadra come la Juve dovrebbe imporre il gioco e creare più occasioni dal gol dell'avversario, sempre.

A Gabriele Brawler e Monk piace questo messaggio.
  2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Novembre 2021

Eh ma a rosu shtellaru

3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

21 Novembre 2021

Alla bassa insinuazione dopo lo scorso turno di un:
    Lo Zenit risponde subito con doppietta di Vlahovic e gol di Poco Malino Malinovsky ed:
    :sisi:

A forza panino, Monk e Insania piace questo elemento.
  4. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

21 Novembre 2021

Le sentenze di Monk :hype:

5. mohicano

mohicano
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    917

21 Novembre 2021

Vorrei chiedere scusa a tutti i milanisti del forum a nome della città di Firenze per l'impropria inoculazione di tubi innocenti su per il culo di ieri sera.

6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

21 Novembre 2021

A IAmTheLaw, yessong, forza panino e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

21 Novembre 2021

Comunque adesso credo di poter investire su Vlahovic.

Dopo l'annuncio di Commisso sul contratto mi sarei aspettato un giocatore turbato e poco incisivo fino a gennaio, invece ha risposto con gol e prestazioni.

Mi ha dimostrato serietà e virilità, le qualità che reputo oggi essenziali in un giocatore.

A yessong e Insania piace questo messaggio.
  8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Novembre 2021

:naniturchichedistribuisconocalciperlestradediIstanbul:

A forza panino, Insania e thunderrising piace questo elemento.
  9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

21 Novembre 2021

da quando è tornato il merda ieri, insieme alla partita con lo zenit, è stata l'unica partita in cui abbiamo avuto molte più occasioni dell'avversario.
    fino all'infortunio di danilo la lazio ha avuto supremazia tecnica, poi la juve con una formazione più sensata in campo ha dominato tatticamente la partita.
    La lazio si è adagiata sulla ricerca della percussione centrale o sul cross verso pellegrini senza mai riuscire a creare situazioni di pericolo se non al 78°, non riuscendo mai a portare fuori de ligt dalla zona centrale della difesa sfruttando il lavoro di pedro.
    dopo la vittoria con il torino, seconda vittoria meritata in campionato.
    speriamo che il merda capisca che la juve ha bisogno di avere quanti più giocatori offensivi possibili in campo, ma la vedo difficile

A gianowar piace questo elemento.
  10. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

21 Novembre 2021

Sto fatto che @sebek apprezzi così tanto la virilità insieme alla passione per gli spazzolini comincia a preoccupare.

:look:

A Gabriele Brawler, Lord_of_the_Thunder, forza panino e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

21 Novembre 2021

non lo so è pur sempre uno zingaro e come tale volubile, umorale, poco propenso al sacrificio. Ci penserei molto bene prima di affidargli le nostre sorti:sisi:

A forza panino e sebek piace questo messaggio.
  12. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

21 Novembre 2021

Ma sbagliavate una cifra di uscite palla al piede sotto il nostro pressing... te lo vedi il real madrid faticare a ripartire contro il nostro pressing? Se contro la Lazio devi ridurti a giocare così di difesa bassa sei proprio messo male, poi chiaramente Allegri se ne sbatte e guarda solo al risultato, noi senza attaccanti difficilmente potevamo segnare contro la difesa bassa

L'uscita di Danilo è stata proprio una botta di culo comunque l'ho saputo subito

Avrete avuto qualche occasione in contropiede, ma se non andavano a fare 2 stupide scivolate non avreste segnato manco con le mani, come noi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

21 Novembre 2021

L'altra opzione realistica e concreta secondo me è Icardelli, ma io preferirei scommettere sul talento zingaro.

A yessong e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  14. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

21 Novembre 2021

cosi ad occhio la scivolata di Reina ha impedito a Chiesa(Santo Subito) di poter tirare in porta e probabilmente segnare.

Comunque quest'anno facciamo una fatica esagerata a fare gol, certo che con 3 attaccanti contati non vai lontano.

15. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

21 Novembre 2021

aveva Acerbi davanti, se guardo anche all'occasione di Kean sul finale sono abbastanza convinto che voi non avreste segnato mai su azione... ma anche fosse che senso ha fare quella scivolata?? 2 rigori che ci sono, ma son stati proprio regalati da mosse insensate

Per me oltre ad essere scarsissimo ormai lo fa proprio apposta a fare cagare, appena entrato ha anche provato un colpo di tacco boh.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina