1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    17 Novembre 2021

    Non possiamo perderne due per infortunio ad ogni partita che giochiamo, assurdo :rotfl::facepalm:
     
    A Zephiros piace questo elemento.
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    17 Novembre 2021

    Con tutta che sta tirando anche meno bene rispetto ai suoi standard (siamo comunque sul 40% da 3 con 5 canestri a partita di media ma per un 9/14 oggi, ti spara anche il 3/13 domani). Però è davvero allucinante. Tenendo conto sempre che fisicamente e atleticamente è mediocre per gli standard NBA e che ha comunque 33 anni.
     
  3. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    17 Novembre 2021

    Tra un po' chiamano @Flea a giocare.
     
    A Flea piace questo elemento.
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    17 Novembre 2021

    E infatti il momento è finito subito, la maledizione di @Zephiros inizia già a fare il suo dovere :lookaround:

    Se nella scorsa partita siamo stati un muro difensivo, loro questa sera hanno fatto lo stesso, ma meglio, con pochissime distrazioni, perlopiù concentrate nei primi 15 minuti di partita, quando una parvenza di sfida c'era, poi se ne sono andati definitivamente. Giusto per dare un'idea, abbiamo tirati i nostri primi liberi della partita verso metà del 4^quarto, con un divario di già oltre 20 punti (forse anche 25) e la cosa impressionante è che non è sembrato nemmeno un arbitraggio casalingo.
    Anche in attacco, molti hanno visto la proverbiale vasca da bagno: Canaan pareva Steph, si è preso pure tiri da 10 metri contestati e ha chiuso con 6/8 da 3, ma forse ancor più incredibile O. J. Mayo, reietto NBA, che nemmeno sapevo giocasse ancora, che si spara una partita da 20 punti e 5/9 da 3, con pure un gioco da 4 che forse manco lui sa come ha fatto.

    Da parte nostra, in una serata dove prendi schiaffi dall'inizio alla fine e chiudi con quasi 30 punti di divario, non c'è nulla da salvare. Solo prendere nota dell'intensità di una squadra che aveva iniziato molto male questa Eurolega e cercare di replicarla tra meno di 48 ore a San Pietroburgo.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Vic Rattlehead e Zephiros piace questo messaggio.
  5. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    18 Novembre 2021

    Mi ricorda quasi la nostra gara 3 con Kazan dello scorso anno :lookaround:
     
    A Zephiros piace questo elemento.
  6. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.700

    18 Novembre 2021

    che schiaffone ieri sera, purtroppo ero a lavoro e non sono riuscito a seguirla ma il risultato da poco spazio alle scuse, ci han fatto il culo!
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    20 Novembre 2021

    Cavolo, stasera ero uscito e avevo intenzione di vedermi la partita in replica, ma nel locale dove ero c'era un bel maxischermo con in bella mostra il risultato finale :/
    Doppia inculata, quindi, visto pure com'è finita. Direi trasferta russa degna di quella di Napoleone, anche se stavolta, almeno a leggere il tabellino, sembra che siamo arrivati all'ultimo quarto totalmente spompi (solo 10 punti segnati). Leggo di un'ottima partita del Chacho, mentre ancora Jerian Grant non si sa bene a cosa serva, stasera 0 punti in 21 minuti.
    Speriamo che il ritorno a Milano settimana prossima possa farci ritrovare un po' di smalto, io da parte mia dovrò balzare la presenza stavolta, il che rappresenta un'altra buona notizia.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A jobless piace questo elemento.
  8. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    20 Novembre 2021

    Ho visto solo gli ultimi 10 minuti....,Melli e' buono solo per prendere rimbalzi, per il resto e' il giocatore piu' fesso che abbia mai visto calcare un parquet.
     
  9. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    23 Novembre 2021

    Bayless: “LeBron ha evitato volentieri lo scontro con Stewart”

    Skip Bayless dove cammina pesta sempre almeno una merda.
    Comunque Stewart impazzito :hihi:
    Stai calmo, cazzo. Ho capito che ti è arrivata una papagna in muso che ti ha fatto sanguinare ma serve agitarsi così? Haoli 20 anni, stai buono. Che poi James ha cercato di scusarsi immediatamente.
    Io ho idea comunque che questa possa essere la svolta Lakers.
    2 cents su Golden State campione. Oltre ad uno Steph irreale, un Green che Rodman scostati (al di là delle cifre) ma...Poole? E mancano Klay e Wiseman. Tutti parlano giustamente del secondo Splash Bro, ma l'ex prima scelta ha un potenziale ufo. E non credo nemmeno Kerr lo farà giocare troppo subito. Anche Wiggins pare avere trovato la sua dimensione.
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    23 Novembre 2021

    GSW anche quando non trova la prestazione di Steph (ieri ha chiuso con un brutto 2/10 al tiro), riesce comunque a cavar fuori ottime prestazioni da Wiggins e/o Poole, mentre l'anno scorso sembrava davvero predicasse nel deserto. Con le altre big in seria difficoltà, i Warriors possono davvero avere un tappeto rosso fino alla Finale, ma è ancora presto per dirlo.
    Questione mini rissa LeBron-Stewart: non credo che James non sapesse che lì c'era il faccione di Stewart, forse non voleva esattamente che finissse a sangue, ma non ci credo sia stato del tutto involontaria la botta in faccia, poi va lì non so se per scusarsi o per dirgli che cazzo vuoi, in ogni caso giusta espulsione. Isaiah a un certo punto esplode proprio, quando se ne va verso Davsi sembra proprio un bufalo, io sarei scappato a gambe levate^^ Giustissima espulsione anche per lui, alla fine entrambi si faranno altre 2 gare di squalifica e tutti contenti.

    Comunque ho visto l'ultimo quarto dei Lakers ieri e per spuntarla, pur senza James, hanno avuto bisogno di un Davis mostruoso (perché nel quarto quarto lo è stato) e di un Westbrook che incredibilmente non fa cazzate nel clutch time. Il tutto contro una delle squadre in teoria più abbordabili della Lega. La fatica che fanno è davvero troppa per poter essere seriamente considerati una contender, pur con i nomi che hanno. Verso inizio anno nuovo sapremo davvero cosa vorranno fare da grandi questi Lakers, ma per ora mi sento di dire che sono un cantiere aperto, e con l'età media che hanno, dovrebbero essere pure contenti di avere qualcosa da guardare :hihi:
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    23 Novembre 2021

    LeBron la stecca voleva tirargliela ma non credo volesse arrivare a farlo sanguinare. È andato subito a sincerarsi ma Stewart è impazzito.
    Giusta la squalifica per 1 gara, 2 al ragazzo dei Pistons.
     
  12. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    23 Novembre 2021

  14. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    25 Novembre 2021

    Cosa doveva fare, ringraziarlo?
     
  15. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    25 Novembre 2021

    Volendo...
     

Condividi questa Pagina