1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Triade Thrash Tedesca (la TTT)

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da The_Philosopher, 25 Ottobre 2004.

  1. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2004


    ok sapevo una storia un po diversa quindi si affievolisce un pò il fastidio.
    però l'ultimo album non è che sia una perla storica..Mortal Remains è secondo me la più bella..ma non basta..

    i Kreator sono il top.e questo è quanto per me..
     
    #31
  2. Frostbitten89

    Frostbitten89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2004
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Ottobre 2004

    X Immanitas: hai totalmente ragione!!!!

    COMUNQue, a parer mio, i Destruction sono il miglior gruppo thrash che la storia conosca e di gran lunga migliori di Sodom E Kreator.
    Ma nulla togliendo a questi due ultimi gruppi che ho menzionato: agent orange e pleasure to kill sono paurosi ma, come ho già detto, nepure lontanamente confrontabili ai dischi di Schmier. ma questi sono gusti personali. ciò che rimane è che comunque Destruction, sodom e kreator sono 3 grandissimi gruppi che considero superiori a molti altri della scena americana.

    HAIL!!!!!
     
    #32
  3. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Novembre 2004

    Non ho mai ascolto seriamente nulla di questi gruppi nonstante li conosca per la fama che hanno. Se mi consigliate i lavori migliori di ogni formazione, magari aggiungendoci pure i Tankard, mi fate un grosso favore :)
     
    #33
  4. Frostbitten89

    Frostbitten89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2004
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Novembre 2004

    I Tankard li conosco poco ma so che l'ultimo è un buon cd.

    Dei Destruction ti consiglio tutto, qualsiasi release è entusiasmante. Ma se proprio devi andare per esclusione cerca di accaparrarti "Infernal OverKill", eternal devastation e The Antichrist.

    Dei Sodom ti consiglio caldamente Agent Orange e persecution mania ma anche il disco d'esordio e el'ultimo, esaltante live.

    Dei Kreator dovresti avere Pleasure To Kill e Extreme Aggression . vero thrash tedesco!"!!!

    ma comunque come ho già ribadito: fai tuoi i Destruction!!!!!!!!!!!








    HAIL!!!!
     
    #34
  5. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Novembre 2004

    Ottimo, si facciano avanti anche gli altri, più campane sento meglio è :D
     
    #35
  6. Mjollnir il Maciullatore

    Mjollnir il Maciullatore
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Aprile 2004
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2004

    Dei Sodom: senza dubbio persecution mania e agent orange, se poi ti piacciono io ti consiglirei m-16... molto, molto bello.
    Dei kreator: se ti piace il thrash grezzo allora prenditi endless pain, pleasure to kill e extreme aggression.
    Dei Destruction: infernal overkill, eternal devastation e i mini cd sentence of death e mad butcher (con la bellissima cover the damned).
     
    #36
  7. barbablù

    barbablù
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2004

    scusa il ritardo, ma ti quoto in pieno :headbang:
     
    #37

Condividi questa Pagina