1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

26 Ottobre 2021

A Monk piace questo elemento.
  2. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.026

26 Ottobre 2021

Ecco, bravo @jobless diglielo tu che non sei di parte, Catania ha sempre fatto da traino all'economia dell'isola, come Milano in Lombardia, noi abbiamo avuto le fabbriche, le industrie e soprattutto l'alta finanza, e cosa non da poco oltre al PIL grandioso da far girare la testa, avevamo e abbiamo PILU pi tutti da far girare le palle:seghe:

3. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

26 Ottobre 2021

Ok, però mi piacerebbe sapere quante di quelle banche che ho visto non sono state chiuse per riciclaggio o peggio...

4. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.026

26 Ottobre 2021

Non ci pensare a queste cose di poco conto, le banche si aprono e si chiudono a Catania così come a Milano o Siena. Dimmi invece se ti va di passare una bella nottata in quel palazzo che ancora sta aperto, ti organizzo io la festa:bottle:

A sebek piace questo elemento.
  5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

26 Ottobre 2021

Talmente cazzuta che non siete buoni manco a vincere contro una squadra senza panchina all'andata e contro la stessa squadra in inferiorità numerica e con un assoluto debuttante da allenatore :hihi: ti saluta Mario Alberto Santana :hype:

La Siciila è e sarà sempre rosanero. E le panelle sono meglio di quel butt plug fritto che fate :zizizi: che poi vantarsi del cibo quando siete la città dove si mangia peggio in Sicilia... :hihi: per non parlare di Gianni Celeste quando avete avuto il Maestro Battiato poi :rotfl:

Se parliamo di scrittori poi non c'è partita, noi agrigentini distruggiamo tutte le altre province :hype: basta solo Pirandello e potrei tirare fuori Tomasi di Lampedusa, Sciascia e Camilleri

Ultima modifica: 26 Ottobre 2021
  6. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

26 Ottobre 2021

Ahah, davvero sta ancora aperto? Cazzo, ci andavo accompagnato da un meccanico barbuto che mi faceva da guardia del corpo, un armadio di 2 metri e 130kg.
    Io lo chiamavo Bud Spencer...,mai il minimo problema con lui vicino...

A yessong piace questo elemento.
  7. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.026

26 Ottobre 2021

Guarda sul calcio della nostra amata isola non apro bocca perchè vomito.
    Invece sulla bontà delle penelle (che già il nome è un tutto dire) rispetto al nostro mitico Arancino (minchia com'è cazzuto sto nome:hype:) lasia che sia un buon gustaio a deciderlo, Monchino passamene uno che gli spedisco na penella con un ARANCINO che vediamo la differenza.

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

26 Ottobre 2021

Potresti tirare l'unica cosa veramente buona che avete (a parte l'aereoporto), le polpette di carne di cavallo :lookaround: ma che comunque, per quanto buone siano, non vale la metà di un panino con le panelle (cibo inclusivo per eccellenza, al contrario dell'arancin* che non è per vegetariani e vegani), pani ca meusa, sfincione, ravazzate, ammiscate...

Giusto qualche giorno fa mio padre era ricoverato lì e la prima cosa che m'ha detto è che si mangia malissimo :lookaround:

A yessong piace questo elemento.
  9. Sbombazzi

Sbombazzi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.207

26 Ottobre 2021

Ammazza oh, prima tutte le menate su quale parte della Puglia vive al buio, ora altra tammurriata sulla Sicilia.

Terroni.

:ministerodelmezzogiornoaspettami:

:lookaround:

A Dwight Fry, Shadow Hunter, Monk e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

26 Ottobre 2021

Proponi anche a Claudiano ir pelato :zizizi:

A yessong e Monk piace questo messaggio.
  11. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

26 Ottobre 2021

Io mi ingozzavo di pesce spada alla siciliana, pasta con le sarde o forse acciughe???, di cannoli e di poco altro, il tutto condito da ettolitri di Duca di Salaparuta. Non essendo un amante del riso gli arancini non mi fanno impazzire e le panelle credo di non averle mai assaggiate.

A yessong e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

26 Ottobre 2021

Penso pasta con le sarde, sicuramente (che detesto, ma perché odio i sapori forti e la puzza emanata da quei pesci terribili). Pesce spada invece :sbav:
    La panella alla fine è grossomodo come la cecina toscana, ma l'impasto di farina di ceci (rigorosamente col prezzemolo dentro) viene prima tagliato (più fine e croccante la versione palermitana, leggermente più spessa la versione agrigentina), poi fritto e messo dentro un panino al sesamo e spruzzato di sale, pepe e limone. Di solito viene accoppiato anche ai "cazzilli", che sono delle piccole crocché di patate, ma è più roba del palermitano. Ad Agrigento di solito non si usa

Cibo degli Dei :hype: non c'è una persona a cui non piacciono...pure un ragazzo palermitano con cui lavoravo tempo fa schifava praticamente tutto, tranne le panelle. Ci sarà un motivo :ejasi: pure la mia ragazza, che è napoletana, è diventata megafan

13. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

26 Ottobre 2021

La Cecina toscana l'ho provata anche perché tra militare, lavoro e vacanze lì ci ho speso un paio d'anni.
    Buona, anche se alla fine è niente di meno e niente di più che una focaccia o torta salata che dir si voglia.

A yessong e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  14. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.026

26 Ottobre 2021

Minchia quello non perderebbe molto tempo, a massimo domattina me lo troverei in Via Etnea alla fermata del tram
    o magari già attaccato al tram:roll:
    Ma sai che c'è di buono che son sicuro che Claudione porterebbe con se la tipa con le poppe fantastiche che si fila tanto a quel cagnolino col ciuffo:ops:

A sebek piace questo elemento.
  15. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.360

26 Ottobre 2021

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina