1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rock The Castle 2022 - Villafranca (VR)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 21 Novembre 2019.

  1. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.221

    11 Ottobre 2021

    ho il vecchio biglietto e sono contento per la riconferma dei priest e saxon.
    goloso anche il 26 ma non so se andrò non ho amici a verona che possano ospitarmi.
    più che altro mi spiace non ci siano più i lynyrd skynyrd. ma almeno gli ufo li hanno messi con i priest.
     
  2. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    12 Ottobre 2021

    Presente alla data dei Judas (col biglietto dell'anno scorso) e converto il biglietto degli Avantasia con quello del venerdì....
     
  3. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    12 Ottobre 2021

    Sarò strano io ma mi fa sorridere che specifichino "acqua gratis per tutti" come se fosse una cosa eccezionale.
    Vabbè che con quello a cui siamo abituati in Italia neanche quello si può dare per scontato, ma non ho mai visto un festival all'estero in cui non ci fosse una cosa così base, per non parlare della Svezia dove pure nei singoli concerti nei locali spesso c'era la sicurezza che passava bicchieri d'acqua fresca nelle pause tra una canzone e l'altra.
    Tra un po' cominceranno a sottolineare la presenza dei fantastici cessi chimici disponibili gratuitamente per tutti :lookaround:

     
  4. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.043
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    12 Ottobre 2021

    Il primo anno avevano chiuso i rubinetti, mi pare fossero quattro, a parte uno giusto perchè l'usavano come fosse una doccia per rinfrescarsi ma intimavano di non berla spacciandola per non potabile, arrivando anche a chiudere il rubinetto quando arrivava troppa gente per riempirsi le bottigliette. L'acqua in zona non mi risulta essere sto granchè ma sta di fatto che si può bere e mentivano spudoratamente per vendere l'Heineken che era loro partner (vendendo fra l'altro solo un tipo di birra), e arrivavarono a bloccare pure le vendite di bibite dei negozi all'interno delle mure e impedendo l'uscita per monolopizzare i loro banchetti, file di quasi un'ora per un bicchiere di birra o d'acqua.
    Evidentemente era arrivata qualceh denuncia, sta di fatto che poi non l'han più fatto ma si erano messi cavalcare l'ondata eco-friendly del plastic free, ogni post dell'edizione successiva dovevano infilarcelo a forza. Sta di fatto che erano obbligati di legge a limitare la plastica ed eliminare del tutto il vetro, se ne vennero fuori quindi col biglietto personale a 5 € per raccattare ingobilmente soldi.
    A sto giro c'è l'hastag verde, giusto per cavalcare sia l'ondata ambientalista che quella anti covid.
     
  5. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.221

    12 Ottobre 2021

    l'acqua anche al bologna sonic park era gratuita ma calda e quindi imbevibile in piena estate.
     
  6. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    13 Ottobre 2021

    Beh ci sono sempre i Festival tipo Firenze Rock che ti costringe a cambiare i soldi con i Token (pezzettini di plastica) e si non li consumi il giorno stesso vanno in fumo i soldi e se vuoi bere l'acqua paghi le bottigliette..... c'è sempre di peggio!!
     
  7. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.221

    13 Ottobre 2021

    ah ma non mi lamentavo. l'acqua calda gratuita a qualcosa può sempre servire tipo lavari i piedi, farsi uno shampoo o gavettoni.
     
  8. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.399
    "Mi Piace" ricevuti:
    405

    21 Ottobre 2021

    Siamo sicuri che per le giornate con lo stesso headliner basta presentarsi col vecchio biglietto in mano e ti lasciano entrare? Non vorrei avere brutte sorprese dopo il viaggio e tutto il resto!
     
  9. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    21 Ottobre 2021

    sw
    Se non sei sicuro vai sul sito del Rock The Castle... :deal:
     
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.043
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    16 Febbraio 2022

    [​IMG]
     
  11. metalhead since 1970

    metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Luglio 2015
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    85

    16 Febbraio 2022

    Che pagliacci. Headliner all'Hellfest, al Resurrection Fest, al Vagos open air e al Rock the Castle....ma devo registrare l'album non posso più...
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.156
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    16 Febbraio 2022

    Chiedo per un amico dai gusti rivedibili che aveva comprato il biglietto praticamente solo per vedere gli Avenged sevenfold: essendo un festival, quindi mancherà una band ma le altre ci saranno e si esibiranno regolarmente, non è possibile avere il rimborso, giusto?
     
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.043
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    16 Febbraio 2022

    Se manca l'headliner il rimborso c'è.
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.547
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.145

    16 Febbraio 2022

    Boh, abbastanza assurdo. Anche perché come headliner perdono un sacco di soldi. Non li capisco davvero.
     
  15. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    16 Febbraio 2022

    Erano headliner a Graspop e Hellfest che a livello di puri numeri penso siano i due festival Metal più grandi in Europa, forse al mondo.
    Va bene il disco, ma dopo gli ultimi due anni cancellare così queste date - che poi al di là del mancato guadagno magari ci saranno pure delle penali - mi sembra follia.
     
    A Vittorio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina