1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    15 Ottobre 2021

  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    15 Ottobre 2021

    Vabbè le dichiarazioni di Kyrie ormai non ha più senso nemmeno leggerle, visto che cambiano ogni giorno. Non me la sento più nemmeno di prenderlo in giro, perché secondo me ha dei problemi seri e andrebbe aiutato.
    Comunque tra i casi di Irving e Simmons e i predicatori nel deserto Dame e Beal, si stanno ipotizzando fanta trade assurde, che potrebbero davvero spostare gli equilibri della lega.


    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  3. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.120
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    15 Ottobre 2021

    problemi seri no ma andrebbe consigliato meglio dai suoi familiari/ procuratori che magari capiscono il mondo un pò di più di lui
    sembra l'incarnazione di don chisciotte

    fontecchio se continua cosi va diretto in nba
     
  4. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    15 Ottobre 2021

    Alla fine va a finire che Simmons si mette a 90 e resta a Phila
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    16 Ottobre 2021

    Funziona anche quando non vado e sono costretto a recuperarla in differita!

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A jobless piace questo elemento.
  6. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    17 Ottobre 2021

    Dobbiamo migliorare molto in difesa, però ci divertiremo di sicuro @Kaihansen85 Sono tornato a palazzo dopo due anni, che emozione. P.s belinelli pensionato
     
    A Kaihansen85, jobless e Rik94 piace questo elemento.
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    19 Ottobre 2021

    Da Philadelphia comunicano che Ben Simmons è sospeso per una partita per il suo comportamento nei confronti della squadra. LOL.
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    19 Ottobre 2021

    Una partita, ma secondo me saranno molte di più. Ho visto il video di un suo allenamento, l'atteggiamento è inqualificabile e anche Embiid ha dichiarato che se ne frega di lui, quindi il rapporto con la squadra è secondo me definitivamente compromesso.
    Purtroppo per Phila, questa situazione svaluta ulteriormente un giocatore che dopo gli scorsi playoff ha avuto un crollo di percezione a livello globale e non sarà facile tradarlo per la stella che cerca Morey, anche se comunque il talento c'è, quindi qualcuno disposto a scommetterci su potrebbe anche trovarsi.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  9. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    19 Ottobre 2021

    Ho sempre difeso a spada tratta Simmons, giocatore che credo rimanga unico, a dispetto della mancanza di tiro. Ma questo atteggiamento è davvero inqualificabile. Un professionista che piglia decine di milioni l'anno non dovrebbe avere la possibilità di comportarsi così. Fra lui e Irving mi pare che siamo già ben oltre il tollerabile.
    Che poi per quanto unico, crede che così facendo faccia bene alla sua carriera?
     
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    20 Ottobre 2021

    Pronostico non richiesto per la stagione NBA che comincia stanotte;

    Est:

    Nets: Squadra ancora più forte dello scorso anno con l'aggiunta di Mills e Millsap. Pur senza quel fulminato di Irving

    Bucks: senza la pressione degli anni scorsi data dal titolo saranno un osso duro per tutti. Squadra completa attorno al colosso greco.

    Heat: Lo scorso anno hanno un po'deluso ma l'ossatura della squadra rimane di alto livello, con l'aggiunta di un paio di veterani e un Herro pronto a esplodere.

    Hawks: Chiamati alla riconferma vedremo se sapranno ripetersi. Il talento e la profondità ci sono per fare grandi cose. Da tenere d'occhio.

    Celtics: come spesso accade nelle ultime stagioni sembrano una squadra a cui manca sempre un pezzo per essere una contender. Sono certo che Tatum giocherà una stagione sui livelli da MVP ma fatico a vederli contendersi la finale a est.

    Bulls: La squadra che ha alzato di più la qualità del roster in questa offseason. Ci vorrà un po'di rodaggio ma i mezzi per tornare ai playoff ci sono tutti.

    Sixers: squadra più impronosticabile. Hanno un all star totale e tanti buoni giocatori ma la grana Simmons rischia di creare grossi problemi.

    Knicks: Lo scorso anno sono arrivati quarti approfittando dei problemi di alcune squadre ma quest'anno sarà più dura. Hanno migliorato il roster con Walker e Fournier ma il livello della concorrenza a est si è alzato.

    Ovest

    Jazz: Hanno tutto per ripetersi e stare davanti a tutti nella RS. La loro situazione ricorda quella di Milwaukee lo scorso anno. Saranno in grado finalmente di giocarsi il titolo?

    Lakers: Con James sano , Davis sano e il ritorno di Howard e Rondo sono i favoriti al titolo a Ovest. Prevedo una stagione regolare con molto load management, ma se rimangono integri con un Westbrook alla stagione più importante della sua carriera sarà dura batterli.

    Suns: Dopo una stagione a dir poco clamorosa avranno gli occhi puntati addosso. La chimica di squadra è tra le migliori, CP3 è rimasto e i giovani possono ancora crescere.

    Warriors: Incognita infortuni a parte Curry e soci sono chiamati a tornare a recitare da protagonisti. Il supporting cast attorno al 30 mi sembra migliorato in attesa di Klay

    Nuggets: l'assenza prolungata di Murray non sarà facile da colmare, visto che nessuno degli esterni è capace di produrre nemmeno lontanamente ciò di cui è capace Jamal. Molto dipenderà dalla consacrazione di Porter Jr.

    Mavs: Luka papabile MVP ma molte incognite sul roster e un nuovo coach dopo oltre un decennio. Ancora una volta non sarà facile andare oltre il primo turno.

    Grizzlies: una delle squadre che mi piace di più della lega. Tanti giovani talenti e un paio di tosti veterani a guidarli. Ja, JJJ e Brooks chiamati a fare un ulteriore step di crescita.

    Clippers: Vero che senza Kawhi hanno giocato molto bene ai playoff ma una quasi intera regular season non sarà semplice da gestire senza il 2.
     
    A Flea piace questo elemento.
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    20 Ottobre 2021

    Gran esordio di Westbrick dopo l'entusiasmante preseason :hihi:
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    20 Ottobre 2021

    I Lakers sono 0-10 da fine Maggio scorso, tra playoff, preseason e la opening night di ieri, dove hanno avuto anche LeBron e Davis in grande spolvero perlomeno in attacco.
    Bene Milwaukee, che si confermano campioni resistendo alla rimonta di Brooklyn e andando poi a vincere in tranquillità.

    Stanotte esordisce anche OKC, per un'altra stagione votata al tanking, ma spero sia quantomeno come la scorsa, dove si è iniziato giocando seriamente e poi tirando i remi in barca, ma perlomeno facendo sviluppare i giovani. Mi incuriosisce Giddey, che ha fatrto una buona preseason e voglio vedere se davvero il secco ha messo su un po' di fisico.
    Interessante sarà vedere se anche Dort sarà migliorato...l'anno scorso si è sparato anche un quarantello, in un contesto dove era fuori anche SGA, ma per uno che sembrava un clone di Roberson in attacco, non è male.
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    20 Ottobre 2021

    Intanto rivelati i primi 25 nomi della NBA TOP 75 all-time:

    KAREEM ABDUL-JABBAR
    GIANNIS ANTETOKOUNMPO
    NATE ARCHIBALD
    CHARLES BARKLEY
    BOB COUSY
    DAVE COWENS
    KEVIN DURANT
    JULIUS ERVING
    GEORGE GERVIN
    HAL GREER
    JAMES HARDEN
    ELVIN HAYES
    JERRY LUCAS
    MOSES MALONE
    KEVIN MCHALE
    GEORGE MIKAN
    STEVE NASH
    DIRK NOWITZKI
    HAKEEM OLAJUWON
    BOB PETTIT
    WILLIS REED
    OSCAR ROBERTSON
    DAVID ROBINSON
    BILL RUSSELL
    JOHN STOCKTON
     
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    20 Ottobre 2021

    Io ho smesso di difenderlo da un po'. Giocatore dal potenziale devastante, ma che dopo diversi anni nella lega non ha migliorato un singolo aspetto del suo gioco.
    Il video dove si allena con i pantaloni della tuta e il telefono in tasca fa cascare le palle.
     
  15. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    20 Ottobre 2021

    Ho tifato e seguito anche durante gli anni del tanking indegno, ma una situazione del genere non l'avevo mai vissuta. Con quella sequenza di assurdità contro gli Hawks io ho chiuso definitivamente. Non voglio dire che non sono più un tifoso, ma non perderò mai più un minuto del mio tempo per seguire la squadra. Il teatrino attuale dell'australiano non lo commento nemmeno, soffro di pressione alta.
     

Condividi questa Pagina