1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM FantaNBA 21/22 - Dead men walking

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 2 Ottobre 2021.

  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    13 Ottobre 2021

    Guardate come se l'era preparata bene

    :zizizi:

    Ora convince anche Dead a droppare Beal :lookaround:
     
  2. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    13 Ottobre 2021

    E da Insania ha già mezzo imbastatito una trade per Simmons con in cambio due anelli di cipolla.

    :lookaround:
     
    A Sent e Flea piace questo messaggio.
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    13 Ottobre 2021

    Ah non lo ha ancora fatto? :lookaround:
     
    A laf88 e Sent piace questo messaggio.
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    15 Ottobre 2021

    Pagelloni del draft:

    Agrigento Banters - Starting 5: Garland - Hart - Beasley - Kanter - Embiid.
    Partiamo subito col botto! Gab vuole scrollarsi di dosso la fama per la famosa scelta su Battier, quindi decide di fare le cose in grande: seconda e terza pick per Kyrie e Kawhi, poi Oladipo le cui condizioni sono misteriose e non si sa se e quando rientrerà. La prima W giocante arriva alla 124 e si chiama Malik Beasley, che a quella posizione non è nemmeno tanto male, ma insomma... Bene solo sui lunghi. Voto 3.

    Bergen Firestarters -
    Starting 5: Simmons - Doncic - DeRozan - Harris - Sengun
    Solitamente i reparti più forniti di ogni squadra sono le B, che producono punti e rimbalzi con alte percentuali. Insania nel ruolo ha il solo Harris, un Adams in calo, Finney Smith e un rookie scelto per completare il quintetto, di cui non sapevo nemmeno l'esistenza e che dovrebbe produrre tanto fin da subito. Aggiungiamo anche il caso Simmons, il cui futuro è quantomai incerto, anche se dovrebbe comunque giocare. Per me, a parte Luka, un draft molto poco ispirato. Voto 4,5.

    Bologna Zopar'cs -
    Starting 5: D.Murray - Russell - McConnell - Vucevic - Capela
    Il primo draft decente di questa lista. As always, Bologna non punta molto sugli all-star, ma pesca sempre bene ed è una delle squadre più versatili con ben 3 doppi ruoli in quintetto e altri 5 in panca. Unica incognita il rendimento di Vuc ai Bulls ora che avrà una squadra dove non dovrà fare tutto lui in attacco, ma dovrebbe comunque garantire ottimi numeri. Voto 7,5.

    But Woman Never Wing - Starting 5: Ball - Harden - McCollum - Wood - Young
    Incredibile ma vero, stavolta JonSnow riesce a non scazzare totalmente le sue prime picks. La scelta di Wood è molto promettente, se riesce a rimanere sano, il resto sembra buono, ma la criticità potrebbe essere il reparto B, che tolto Wood, conta 3 giocatori all'ammazzacaffè e uno, Jabari, che ha una storia clinica abbastanza travagliata. Tuttavia per ora non dovrebbe avere problemi di minutaggio e il rendimento potrebbe essere buono sin da subito. Voto 7.

    Hell 666ers -
    Starting 5: LaVine - Ingram - Durant - Siakam - Boucher
    Squadra molto interessante. Il coniglio se gioca regolarmente può essere devastante e migliorare le già altissime medie dell'anno scorso. I due Raptors come lunghi sono entrambi infortunati al momento, ma il canadese dovrebbe essere disponibile a breve, mentre per Siakam si prevede ancora qualche settimana, in ogni caso i doppi ruoli se usati bene possono compensare. Scommesse interessanti su Haliburton e Bazley, per il resto panchina onesta. Voto 7,5

    L.A. Watchmen -
    Starting 5: Conley - Mitchell - Levert - Antetokounmpo - Collins
    Dopo anni ritrovo un quintetto che bene o male mi piace, pure se il sindaco Levert si è rotto. Di nuovo. Comunque con l'ingresso di Kyrie al posto di Dort, siamo l'unica squadra con 2 no-vax (pure se uno si è vaccinato, alla fine), ma questo non conta perché Irving è arrivato dopo il draft, quindi S.V.

    Nevada Aliens -
    Starting 5: Fox - Brogdon - Hayward - Harrell - Jokic
    Tanto buono il quintetto quanto puzzolente la panchina, con Wall che ormai sembra essere un ex giocatore e una serie di altri che nel contesto reale sono utili (Bogdanovic e Lopez), ma al fanta rendono pochissimo, rapportati ai ruoli che hanno. Tuttavia per uno che non cambia mai l'ordine dei giocatori, sta cosa può anche andar bene, se non arrivano gli infortuni, e con Brogdon e Hayward e più facile che capiti anziché no. Voto 6,5

    Orlando Tormentor -
    Starting 5: Rozier - Brown - Butler - Sabonis - Nurkic
    Quintetto di buon livello, con la coppia Rozier/Brown che si riforma, ma occhio alle condizioni di Jimmy e soprattutto Nurk che è fatto di cristallo.
    Nei cambi un mix di giovani ed esperienza, con questi ultimi che hanno un rendimento abbastanza stabile ed i giovani che possono fare il botto, così come affossarsi, vedi ad esempio Barrett, sul quale però sono fiducioso (quindi farà 0,30). Voto 7.

    Polesine Squallors -
    Starting 5: Cunningham - Beal - Edwards - Randle - Ayton
    Quando fai due scommesse già nel quintetto, secondo me non va benissimo: il first pick dei Pistons può sicuramente far bene (da verificare, comunque), ma Edwards non so se è già pronto a numeri importanti. Beal inoltre è un'ulteriore incognita tra vaccino e rumors di mercato. Anche la panchina è piuttosto modesta a mio parere e secondo me la vedremo smantellata nel giro di poche settimane. Voto 5.

    Pregnana Bigwoods -
    Starting 5: Walker - Middleton - Green - Adebayo - Gobert
    I Barech Lonewolves cambiano nome e prendono in squadra due francesi (l'altro è Fournier). Già questo basterebbe a bocciarli. Il quintetto con il rookie è tutto da verificare, ma la coppia di lunghi dovrebbe compensare anche un eventuale buco nell'acqua del giovane Rocket. Panca molto ben diversificata, ci sarà da capire quanto giocherà Drummondizia a Phla, ma il suo rendimento è sempre stato ottimo, mentre interessante è la presa di Herro che ha chiuso la scorsa stagione in crescendo e potrebbe rivelarsi molto utile. Solo perché glielo avevo promesso Voto 7.

    Romagna Hobbits -
    Starting 5: Curry - Bogdanovic - George - Porzingis - Gafford
    Solito squadrone per gli Hobbits, che puntualmente porta la squadra ai vertici, salvo poi essere derisi quando chockano durante i playoff.
    Il quintetto direi che si commenta da solo, con Gafford che è una scommessa, ma che fa comunque 0,75. Panchina pure mostruosa per rendimento, con un Quickley che da ultima pick del roster può essere una steal. Voto 9.

    Tizio Incognito -
    Starting 5: Lowry - Ball - James - Tatum - Green
    Coach Marcio mette su un quintetto versatile e di ottimo rendimento, perlomeno nei suoi uomini principali. Tuttavia le incognite non mancano: Lowry a Miami a 36 anni, Green per il ruolo che ha è al limite del panchinamento e in generale il ruolo di B conta solo Tatum come punta di diamante, se non consideriamo McGee che gioca 5 minuti se va bene. In altri draft ha fatto decisamente di meglio. Voto 6

    Valley Lizards -
    Starting 5: Westbrook - Sexton - Johnson - Jackson Jr. - Towns
    Smaltita la cappella per il doppio play titolare, per un solo spot, Filo conclude il quintetto ed il roster in modo abbastanza degno. Keldon Johnson è ovviamente la scommessa principale, ma anche la prova di rilancio di Nance Jr può pagare. La cosa miglior per lui sarebbe andare a bussare da Oas o da qualcuno scontento delle proprie P e vedere cosa gli danno per uno dei due vecchi. Fino ad allora Voto 6,5

    Vander Team Clippers -
    Starting 5: Young - VanVleet - Booker - Williams III - Davis
    Altro eterno favorito, ormai quasi neanche più esterno (Jon fagli scrivere na roba, dai), piazza nuovamente una delle migliori due squadre ai nastri di partenza, ma punta forse troppo sui rilanci di Warren e Wiseman, entrambi senza un prospetto di rientro. Bene invece la puntata su Dinwiddie, anche lui out, ma con rientro più concreto nel breve periodo. Sul quintetto invece poco da dire: solo Time Lord può calare se avrà un minutaggio maggiore (probabile), ma il rendimento difficilmente si affosserà. Voto 8

    Vi Stronco! - Starting 5: Lillard - Brown Jr. - Hunter - Porter Jr. - Valanciunas
    Alla fine c'è riuscito a chiudere il quintetto, i tifosi non ci speravano più. In tutto questo se uno tra Lillard e Jrue salta una partita, i minuti volano via come i soldi che il coach spende regolarmente puntando contro l'Olimpia in Eurolega.
    La panchina sarebbe anche molto buona, peccato però che, considerando che Porter Jr. potrebbe saltarne parecchie, non sia supportata da un quintetto all'altezza, coerentemente con la carriera di Lillard. Voto 6

    White Walkers -
    Starting 5: Morant - Gilgeous-Alexander, Clarkson - Williamson - Allen
    I neo campioni in carica si presentano con un quintetto potenzialmente devastante, ma non privo di punti di domanda. Ad esempio Zion è di nuovo già rotto e ormai la sua storia clinicia inizia ad essere preoccupante, Ja riprenderà dal fenomeno di inizio stagione scorsa o continuerà con l'altalena? Clarkson si confermerà ripetendo la stagione scorsa (la prima di buon livello per lui, al fanta)?
    Panchina ok, con Poeltl come garanzia di rendimento e il Porter Jr. dei Rockets in rampa di lancio (questa me l'ero preparata). Voto 7.
     
    #109
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2021
    A JonSnow, Sent, Kaihansen85 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  5. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    15 Ottobre 2021

    Underdog ist krieg.

    :sisi:
     
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    16 Ottobre 2021

    In effetti Williamson lo davano disponibile a inizio stagione e invece ora si parla di Novembre. Ottimo direi, facciamo subito partire i pianti preventivi :sisi:
     
  7. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    16 Ottobre 2021

    LOL addirittura 9.
    Capito, se ne riparla nel 2023 ciao

    Sent from my WP5 Pro using Tapatalk
     
    A mircoas, Zephiros e Flea piace questo elemento.
  8. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    16 Ottobre 2021

    Lui coi forum non c'entra niente ma provo a chiedergli se vuole iscriversi,anche solo per seguire il topic:hihi:
    Nel frattempo e' felice del voto,del rispetto e tutte queste cose..l'anno scorso l'avevi votato 5 se non sbaglio e c'era rimasto male,poi lo stronzo ha avuto ragione,sfiorando il titolo a secondo anno:D
     
    A Flea piace questo elemento.
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    16 Ottobre 2021

    Quindi è probabile che a sto giro non fa nemmeno i playoff :hihi:

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    16 Ottobre 2021

    Comunque ho ricontrollato e l'anno scorso gli diedi 8,5

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  11. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    16 Ottobre 2021

    Se tiene clippers come nome.

    :lookaround:
     
    A Flea e mircoas piace questo messaggio.
  12. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    16 Ottobre 2021

    Hai ragione,in realtà era il primo anno,dove era riuscito ad arrivare ai playoff
    Fail:hihi::facepalm:
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    19 Ottobre 2021

    Stanotte si inizia!
    Sistemate le lineup e buon fantaNBA a tutti!

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A laf88 e Zephiros piace questo messaggio.
  14. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    19 Ottobre 2021

    Ma il pagellone del bullo ?
     
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    19 Ottobre 2021

    Arriva a fine stagione :lookaround:

    Stai tranquillo che non ti avrebbe messo più di 6 :hihi:

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina