1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coronavirus

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Peste Noire, 31 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    8 Ottobre 2021

    Ma sai che pensavo che la pensassimo semplicemente diversamente thunder e invece mi sembri proprio un idiota? Non sarebbe corretto parlare così ma dopo che provochi sulla gestione dei malati e fai una serie di salti logici completamente campati per aria mi sembra l'unica cosa sensata, sei un idiota pericoloso perché ti mascheri pure bene.
     
  2. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    9 Ottobre 2021

    Valuto e ti faccio sapere.
     
  3. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    9 Ottobre 2021

    Allora stamattina ho pensato di far valutare la questione a qualcuno super partes e così ho fatto leggere tutta la discussione al mio cane con cui ero a passeggio.
    Anche lui pensa che:
    - è assurdo chr l'Italia sia l'unica Nazione sulle 192 nel mondo a rendere obbligatoria la vaccinazione a tutti i dipendenti, pubblici e privati, stanti le percentuali di vaccinazione stessa.
    -non ha senso non poter andare in palestra senza green pass e contemporaneamentr poter viaggiare su un treno dei pendolari o sulla metropolitana pieni all'inverosimile

    Ecc ecc

    -arrivando all'ultimo punto non ravvisa nessun attacco da parte mia ai medici ma, citando io il sito del Ministeto della Salute, dice che ho chiaramente puntato il dito sulle istituzioni che utilizzano un metodo praticamente uguale a quello di inizio pandemia(stai a casa ed aspetta)che ha provocato centinaia di vittime e che medici valenti ritengono utile giusto per un raffreddore
    -non c'è nessuna approvazione da parte mia delle metodologia alternative tipo vermifughi o roba simile

    Ora, essendo il mio cane molto più intelligente di me, non escludo che questo endorsement verso le mie opinioni sia dovuto alla paura che il prossimo ad essere vaccinato, finiti gli umani, sia proprio lui, quindi rimangono i dubbi.
    Riguardo all'essere un'idiota ha letto alcune pagine del Football Club e, quindi, ti dà ragione.
    Idiota ma non pericoloso, è la sua sentenza.
     
  4. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    9 Ottobre 2021


    Leggerino.
     
  5. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    9 Ottobre 2021

    E continui a parlare di politica, ma sei idiota perché quello che facevi era polemizzare con le misure sanitarie adottate per il Covid. Che cavolo prendi per il culo l'indicazione di "Tachipirina e vigile attesa"? È un virus che non ha (aveva?) trattamenti buoni, che nella maggior parte delle persone per fortuna da pochi problemi, in altre è devastante, quindi certo, Tachipirina e attendere se compaiono dei sintomi o segni di gravità è assolutamente la cosa più sensata da fare, andare in ospedale di default è assurdo perché nella maggior parte dei casi non serve e sarebbero stati ancora più intasati, e soprattutto prendere delle medicine inutili e dannose solo per avere la tranquillità di aver "fatto qualcosa" è insensato e pure poco etico.
    Ah ma il problema non è che parli e polemizzi a cazzo, io ti devo spiegare le politiche sanitarie degli altri paesi e perché ci sono differenze nelle autorizzazioni tra treno e tram giusto? Lanciare il sasso e ritirare la mano cambiando argomento, confondendoli tra di loro non è semplice ignoranza ma proprio disonestà intellettuale.
    E siccome tu ami spammare con interpretazioni tutte tue dati scientifici e articoli di cronaca, influenzando magari molte persone dubbiose per legittima paura, confermo che sei dannoso.
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  6. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    9 Ottobre 2021

    Severo ma giusto.
     
  7. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    9 Ottobre 2021

    Ho soprasseduto sull'idiota del messaggio precedente.
    Falla finita o ti faccio rientrare nelle statistiche degli incidenti sul lavoro.
     
  8. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.274

    9 Ottobre 2021

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  9. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    9 Ottobre 2021

    Da noi sono uscite le linee guida per l'ingresso dal 15, niente di particolare, controllo all'ingresso da personale autorizzato e per chi non lo ha, assenza ingiustificata ma senza poter esser soggetto a sanzioni disciplinari. Viene specificato che lo Smartworking non può essere usato come alternativa, anche se penso che questa rimane più una questione fra dipendente e suo responsabile, ma sarà un escamotage poco utile dato che da quello che vedo da noi e sento in giro, la maggior parte del personale senza GP è quello operaio.
     
  10. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.503
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.980

    9 Ottobre 2021

    Screenshot_20211009_161410.jpg
    Screenshot_20211009_161339.jpg
     
  11. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    9 Ottobre 2021

    Non hai capito lavoro in rianimazione non al centro salute mentale, se vuoi vedermi a lavoro devi beccarti il covid
     
  12. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    9 Ottobre 2021

    Non ti darò questa soddisfazione, mi vaccinerò prima.
     
  13. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    9 Ottobre 2021

    [​IMG]
     
    A thunderrising piace questo elemento.
  14. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    9 Ottobre 2021

    A puffokiller, Textures, IAmTheLaw e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  15. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    9 Ottobre 2021

    Ne devo mangià de pastasciutta. :look:
     
    A puffokiller, sebek, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina