1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Salve a tutti!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Nordstorm92, 6 Ottobre 2021.

  1. Nordstorm92

    Nordstorm92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2021
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Ottobre 2021

    Salve a t utti! Come da titolo, vi saluto e mi presento. Sono un non più giovane di 28 anni siciliano. Ascolto musica metal da quando avevo 13 anni, al solito ho iniziato coi miei fratelli più grandi che mi hanno passato qualche cassetta di maiden e metallica (rigorosamente black album) e poi ho proseguito da solo il mio percorso, approdando nelle fredde terre del trve norwegian black metal. Infatti come sottogenere amo soprattutto il black metal in tutte le sue salse, poi il doom e qualcosa di death. A 18 anni ho iniziato a suonare la chitarra ma sono fermo ad un livello ehm non proprio eccelso. Ho studiato 6 anni composizione in conservatorio e quindi mi piace soprattutto scrivere musica di stampo ambient, medievale e melodica. Per il resto mi interesso di storia, mitologia e letteratura in generale. Spero di trovarmi bene qui :)
     
    #1
  2. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    6 Ottobre 2021

    #2
  3. Nordstorm92

    Nordstorm92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2021
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Ottobre 2021

    Ahah si certo che li conosco. Se sei interessato anche all'aspetto religioso ti consiglio i canali di ad maiora vertite, sia su fb che youtube.
    https://www.youtube.com/channel/UCr7B6eobTBCJvbWaIA79reA
     
    #3
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.547
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.145

    7 Ottobre 2021

    Benvenuto.
     
    #4

Condividi questa Pagina