1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Savatage

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Eric, 3 Gennaio 2005.

  1. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    21 Settembre 2021

     
    A The Silent Man piace questo elemento.
  2. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    2 Ottobre 2021

    Il tastierista e cantante dei SAVATAGE, John Nicholas “Jon” Oliva, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e possesso di cocaina.

    Come riportato dal sito dell’Ufficio dello Sceriffo della Contea di Pasco, l’arresto è avvenuto la notte tra il 29 e il 30 settembre in Florida. Oliva è stato rilasciato su cauzione in attesa di processo meno di 24 ore dopo.
    Purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio:nono:

    E la foto segnaletica...

    [​IMG]
     
  3. The Silent Man

    The Silent Man
    Expand Collapse
    Still The Orchestra Plays...

    Registrato:
    13 Novembre 2005
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    484

    3 Ottobre 2021

    I titoli della notizia non si possono proprio leggere: mi sembra di stare facendo un brutto sogno.

    Durante l'ispezione seguita allo schianto della sua vettura contro un albero, Jon ha avuto un mancamento ed è stato portato in ospedale.

    Mi preoccupa la sua salute: ictus, pressione alta, diabete, obesità, COVID-19, fumo, alcool e droghe…
    Sembra di sentire la sua voce alla fine di Agony And Ecstasy "Just remember - if you ever need me I'm here".

    Si sbrigasse a completare questi nuovi album!
     
    #7158
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2021
  4. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    3 Ottobre 2021

    É un miracolo che il buon Jon sia ancora fra noi, considerati tutti gli acciacchi e i vizi che si porta dietro. Credo che la strada del nuovo disco dei Savatage sia davvero complicata.
    Se penso a come é mancato suo fratello, fa rabbia pensare che da ultrasessantenne si sia messo alla guida in quelle condizioni.
     
    A The Silent Man piace questo elemento.
  5. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    3 Ottobre 2021

    Maledette dipendenze.
     
  6. Engie

    Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    3 Ottobre 2021

    Mannaggia, mi dispiace veramente perché si capisce che è una persona bisognosa di aiuto. Spero che possa trovare supporto nelle persone vicino a lui.

    Mi sono perso le ultime novità in merito al materiale "nuovo": sarebbe in uscita un nuovo triplo album Savatage? O era materiale per Jon "solista"?
    Più il famigerato Romanov della TSO?
    Mi sono dimenticato altro?
     
  7. The Silent Man

    The Silent Man
    Expand Collapse
    Still The Orchestra Plays...

    Registrato:
    13 Novembre 2005
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    484

    3 Ottobre 2021

    I Savatage stanno lavorando a un triplo album (oppure 3 album), ma non è ancora ufficiale, e Romanov sarà il prossimo disco della Trans-Siberian Orchestra, ma non l'unico in cantiere. Sul materiale da solista di Jon Oliva non si hanno notizie.

    Pare che al momento Jon stia "bene".
    Mi auguro che stia meglio a breve e non perda motivazione, anche se appare chiaro che sia una persona segnata dal vissuto e dai vizi, "with the same old monkey on his back".
    Ha tanta musica eccellente da completare e i progetti in sospeso meritano di vedere la luce!
     
    #7162
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2021
    A Engie piace questo elemento.
  8. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    3 Ottobre 2021

    Mamma mia che tristezza leggere questa notizia..la foto segnaletica sembra quella di un uomo veramente disperato, mi pare avesse anche una compagna ora, no? Infatti pensavo avesse ormai trovato un minimo di pace interiore, ma è chiaro che non è così..
     
  9. judas81priest

    judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    777

    3 Ottobre 2021

    Questa é una notizia che mi intristisce e amareggia, eppure chi sono per giudicare? Jon al di lá dell'artista é un perfetto sconosciuto, dal poco che so é perseguitato dalla morte di persone che gli sono care, per il resto il suo ultimo album solista mi ha fatto pensare ad una persona a cui la vita non sorride affatto.
    Speriamo che questi ulteriori guai lo spingano a rimettersi in carreggiata, a darsi una pulita, e spero che abbia qualcuno che gli é vicino che si preoccupa della sua salute e che possa aiutarlo.

    Inviato dal mio LM-X540 utilizzando Tapatalk
     
    A The Silent Man piace questo elemento.
  10. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    3 Ottobre 2021

    Mannaggia, addio sogni di gloria...
     
  11. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    3 Ottobre 2021

    Assurdo che dopo quello che è successo a Criss (e per il quale Jon avrà maledetto ogni singolo giorno il conducente dell'altra macchina che era al volante ubriaco) ora abbia fatto altrettanto :-(
    Avrei capito una ricaduta in un locale, in una stanza d'hotel o a casa visto tutte le tragedie per quali è passato ed una vita non certo semplice, ma proprio questo no
     
  12. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    3 Ottobre 2021

    Ho visto il peso dichiarato sul sito della contea di Pasco: 330 libbre che sarebbero 150kg. Ricordo la foto che avevi postato un paio di anni fà dove usciva dalla palestra e sembrava aver smaltito molto, che abbia rimesso su chili?
    Da dire, però ,che forse è approssimativo visto che hanno scritto John con la H.
    Nella foto segnaletica è evidente del sangue secco sul naso (percosse durante l'arresto?)
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    4 Ottobre 2021

    Jon Oliva si chiama John Nicholas Oliva, quindi è corretto
     
  14. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    4 Ottobre 2021

    Questo non lo sapevo, ho sempre pensato Jon senza la H. Il senso di abbreviarlo non lo capisco visto che si pronuncia uguale, sono strani questi americani
     
  15. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.652

    4 Ottobre 2021

    Risposta burlona: no, non è nero.
    Risposta seria: si è schiantato contro un albero, è già tanto che ha ancora un naso.

    Per il resto avete già detto tutto voi. Tanta tristezza, amarezza e incapacità di comprendere certe azioni dopo quello che ha passato con il fratello. Ma purtroppo le dipendenze, qualsiasi esse siano, sono sempre pronte dietro l'angolo a reclamarti.
     
    A Bright_of_Glory piace questo elemento.

Condividi questa Pagina