1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Van Halen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da divino marchese, 2 Novembre 2005.

  1. Ruben

    Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    3 Ottobre 2021

    Per tornare al discorso pentagramma, da quello che ho sentito nemmeno Pavarotti sapeva "leggere" la musica. Ma aveva un orecchio talmente sensibile che sopperiva con quello.
     
  2. Wasted625

    Wasted625
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    6 Ottobre 2021

    Un anno senza Eddie…
     
    A Beller0f0nte piace questo elemento.
  3. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    7 Ottobre 2021

    un anno letteralmente volato.....
     
  4. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    12 Ottobre 2021

    A alexmai piace questo elemento.
  5. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    14 Maggio 2023

    Non si vede malissimo, magari trovarlo di prima generazione...

     
  6. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    14 Giugno 2023



    1978, buona qualità!
     
    A Night_Writer piace questo elemento.
  7. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.887
  8. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    10 Agosto 2023

  9. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.887

    12 Ottobre 2023

     
  10. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    22 Novembre 2023

    Stavo leggendo stamattina su BM la notizia del prossimo tour di Hagar, Anthony, Satriani e Bonham in cui suoneranno roba dei VH e sono rimasto letteralmente scioccato nel constatare il rapporto di Sammy e David Lee Roth e di alcune dichiarazioni che il primo ha fatto nel corso degli anni, come per esempio:

    Twenty years ago Roth didn't have a solo career, really. I mean, he did, but he wasn't selling out. I was selling out arenas. I was selling out amphitheaters as Sammy Hagar with the WABOS.

    I had a solo career. So when I joined the big band, I went back to my solo career, I'm good. I still sell a lot of tickets. Dave, he had that sort of a big album, one kind of a big album, but he didn't have a solo career. He was playing small places. So when he came in with me, he was making, like, 25 grand a night, I was making 150 grand a night, and they said, 'Oh, you guys are gonna make the same money. Dave gets to make 150.' I said, 'He ain't fucking made 150 in his life except in VAN HALEN.' But I said, 'I've gotta do this.' So I bent over backwards. And he still always tried to fuck with the rules. He's not a fun guy. He doesn't play well with others. I'm not sure what his problem is… He just always is about, 'How can I make this guy look bad?' And not just me — in life. He's a chest-beating motherfucker. And God bless him, 'cause the early stuff is frickin' great. I personally, I've tried to say… I thought he'd be a fun guy to know. But he ain't like that. He ain't like his persona. When you get around him, he ain't that guy. He's some other cat.

    He's a showman. Hey, listen, I'm a showman too. But that's his gig. He doesn't care about singing. If he did, he'd take care of his voice or he'd take voice lessons and get warmed up and do something. 'Cause the guy sang so bad last time he was doing shows, it was embarrassing… But he's a showman. Everything's show, show, show, show, show, show, show. And he doesn't care about his voice, which drives me nuts, man. I care more about my voice than I do my dick. If my dick didn't work a couple of times, I'd be okay with it — I'd be bummed out — but if my voice fucks up onstage, I'm fucking bummed, man.

    I don't think he's happy. He's never been married; never had a relationship; never had children. It's, like, man, how do you live like that? I don't know. I'm a family man. And I love women — I love women and children… He hasn't aged well — his voice.


    Incredibile, non ero a conoscenza di niente di tutto ciò, smerdato a dir poco, ridotto ad un mero pagliaccio.. Ma poi zero risposte nemmeno di striscio, vai a capire. :sgrat:

    Qui l'articolo intero comunque:
    DAVID LEE ROTH Is 'Ready' To Take Part In SAMMY HAGAR's 'Best Of All Worlds' Tour: 'Let's Do This'
     
  11. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    22 Novembre 2023

    Aldilà di alcune sue considerazioni personali sulla persona roth, molte cose da lui dette sono innegabili, forse gli album migliori saranno con roth ma hagar è sempre stato un cantante migliore di lui, che roth la sua voce l’abbia oltretutto preservata malissimo, è un altro dato di fatto ecc ecc
     
  12. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    22 Novembre 2023

    Su questo sono d'accordo, ma cose tipo "I don't think he's happy. He's never been married; never had a relationship; never had children" lo demoliscono letteralmente, anche se sinceramente che non abbia mai avuto una relazione ci credo poco. Tremendo anche quando dice che è un falso e che nessuno, compreso sè stesso, sa come è in verità in privato.
     
  13. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    22 Novembre 2023

    Ripeto quelle sono considerazioni personali, lui lo avrà visto e vissuto così, per avere un riscontro bisognerebbe sentire il parere di altri che ci hanno avuto a che fare
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.583
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    23 Novembre 2023

    Quartetto che andrei a vedere DI CORSA



    Satriani che ripropone EVH con lo stile..."satriani" :seghe::seghe::seghe:
     
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  15. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    25 Novembre 2023

    i Van Halen sono proprio una di quelle band che rimpoiango di non aver mai visto dal vivo :ueeee:la vedrei volentieri anch'io questa formazione
     

Condividi questa Pagina