1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death SS

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da COUNT, 23 Giugno 2006.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.400

10 Settembre 2021

Non è tutto questo granché la canzone, ma nel 2021 credo che non possiamo aspettarci grandi cose dai Death SS

Il compitino, cose discrete, per poter fare i concerti e proporre le canzoni del passato

Video giustamente da censuricchiare

Comunque a livello di pettinatura Steve Sylvester >>>>> Renato Zero e Raffaella Carrà

2. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

10 Settembre 2021

Solo a me YouTube chiede di mostrare che sono maggiorenne mostrando carta di credito o carta di identità?

3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

10 Settembre 2021

Perchè le tette dei death ss sono più censurabili di quelle degli heavenly?

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.400

10 Settembre 2021

No, in generale non succede solo a te

In questo caso però ho potuto guardarlo senza dover confermare l'età

5. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    535

11 Settembre 2021

È così da circa un anno. Poi qualche mese fa ho cambiato telefono e lì non lo faceva. Ha iniziato a farlo anche su quello dopo un aggiornamento. Quando mi sono accorto che la causa era quella ho disinstallato l'ultimo aggiornamento e ha smesso. Poco tempo dopo però il telefono ha fatto un aggiornamento del sistema operativo ed ha ricominciato, e lì non c'è più stato verso di ritornare alla versione precedente! Sono tantissimi i video che non si possono vedere! Tutti quelli segnalati per un non nulla! Basta una ragazza che balla, perfino in un video musicale, o addirittura un po' di sangue in un gameplay di un videogioco! Personalmente mi rifiuto di fornire i documenti a YouTube, anche perché ho letto nelle recensioni dell'app su Playstore che spesso neanche funziona! Io davvero non riesco più a sopportare il fatto che qualsiasi cretinata debba per forza essere a prova di marmocchio! Hanno davvero rotto le palle! :crazy:
    Probabilmente sei riuscito a vederlo prima che qualche genio lo segnalasse!

Comunque il video l'ho visto sul telefono di un altro, più vecchio del mio. È pacchiano al punto giusto! :D Adoro il fatto che Steve abbia riadottato il vecchio look! Speriamo lo mantenga nei prossimi tour (e che presto si possa tornare a vedere i concerti in modo normale)! :evil:
    Mi ha fatto scassare quando compare Satana e si fa autografare da Steve il vinile del primo album! :rotfl:
    La canzone è carina, senza lodi esagerate ma certamente piacevole. Vedremo il resto dell'album.

6. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

27 Settembre 2021

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  7. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

27 Settembre 2021

Attendevo questa notizia.
    Ma il pezzo Afterlife risulta ancora inaccessibile online ?

8. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

27 Settembre 2021

Non sapevo che doveva uscire un’altro inedito.

9. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

28 Settembre 2021

Afterlife è il lato B del singolo Zora, e non verrà inserito nella lista di brani di Ten

A Sorhin piace questo elemento.
  10. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

28 Settembre 2021

Non lo sapevo. Grazie per l'info. :)

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.400

5 Ottobre 2021

Sabato 23 Ottobre i Death SS presentano l'album nuovo al Legend di Milano, anche se dovrebbe essere una di quelle situazioni in cui la band non suona ma fa solo ascoltare l'album (non le capisco queste cose)

Poi foto, autografi, merchandise... Ingresso limitato a cento unità, su prenotazione

12. Dissid3ntAggressor

Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

7 Ottobre 2021

sinceramente non capisco le scelte musicali e stilistiche di Steve negli ultimi anni. Sempre amati, han scritto grandi album come black mass, heavy demons, pietre miliari del metal italiano...una volta erano davvero tosti, con due chitarre, con un fascino occulto, erano una band davvero sinistra e horror negli anni 80/90....fino a Panic compreso grande musica.
    adesso sembrano una band glam con stile fumettistico. No, si è perso tanto fascino e qualita'. Non ci siamo proprio. Non mi piace il loro sound attuale, troppa tastiera che copre tutto. Anche questo singolo/video è veramente imbarazzante
    che amarezza. E lo dico da fan. Ma bisogna essere onesti e realisti.

13. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

7 Ottobre 2021

Capisco il tuo punto di vista, anche se il periodo che più critico a loro è quello dei primi anni 2000 e non questo più recente.
    Ritengo comunque la loro proposta sempre di qualità e sopra la media, anche per gli ultimi album.

A Dissid3ntAggressor piace questo elemento.
  14. Dissid3ntAggressor

Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

7 Ottobre 2021

si certo, primi 2000 dopo Panic con quell'album che fu humanomalies fu una tragedia. su questo sto con te........No a me gli ultimi dischi non piacciono assolutamente. Non mi piace il sound troppo tastieroso, troppo scarno; i brani sembran sempre tutti uguali, troppo melodici,troppo synth avevo visto quel video.."Dyonisus" mi pare...una canzone che non ha niente a che fare con lo stile che ha reso mitici i Death ss..sembravano la brutta copia dei sisters of mercy....Non sai la delusione come fan che li ho seguiti e adorati per tanti anni e vedere come sia la band e la proposta musicale ora. Se pensi che dischi erano in death of ss, black mass, heavy demons e che musicisti della madonna avevano all'epoca. Tutto il fascino maligno e occulto che avevano è andato a farsi benedire. Glam/pop da fumetto ormai. Una tristezza.

15. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

28 Ottobre 2021

Leggo in giro recensioni decisamente positive, non vedo l'ora di accaparrarmelo.

Condividi questa Pagina