1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

  1. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    24 Settembre 2021

    Appunto



    A questo punto questa l'hanno fatta per sbaglio
     
  2. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    959
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    24 Settembre 2021

    Vabbè anche se i Guns facessero un disco al livello di Appetite, per alcuni sarebbe merda a prescindere.

    A me questo nuovo singolo piace, molto meglio del precedente.
     
    A The Desecrator '79 piace questo elemento.
  3. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.373
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    24 Settembre 2021

    Shadow proveniva direttamente dalle session di appetite...magari su Lies la sua figura poteva farla. Hard skool non é malaccio e forse le é persino superiore.
     
  4. Angel-Of-Death87

    Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.951
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    24 Settembre 2021

    hardskool secondo me è un bel pezzo, cantato bene e me ne sbatto siano registrazioni da CD o vecchie
     
    A AOR Forever piace questo elemento.
  5. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    24 Settembre 2021

    Che porcheria; brano di scarto rifatto tranne la parte vocale, tenuta quella di vent'anni fa quando Axl sapeva ancora cantare.
    Due singoli che dire brutti è dire poco.
    Ma andate a .....
     
  6. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.223

    24 Settembre 2021

    ...è vero che sparare sui guns n' roses è lo sport preferito di molti. in questo sono secondi solo ai metallica.
     
  7. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    25 Settembre 2021

    Non è sparare è un'opinione: se il pezzo mi fa cagare che vuoi che ti dica, da fan storico mi aspetto ben altro.
     
    A angus81 piace questo elemento.
  8. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    25 Settembre 2021

    È la solita solfa quando si parla di band storiche non si può dire niente di negativo perché sembra sempre lesa maestà, ma cristo se un pezzo fa schifo fa schifo e forse se lo ascolto è perché spero in un gran pezzo, altrimenti ignorerei e fine
     
    A Idol piace questo elemento.
  9. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    25 Settembre 2021

    Eh insomma... In effetti è vero che le offese e gli attacchi ai Guns sono un punto fermo, una tradizione che si rinnova ogni qual volta viene fuori una novità dalla band. Qui però mi sembra si stia un po' esagerando, visto che si attacca anche chi non ha espresso pareri su queste "nuove" canzoni... Io le avevo già ascoltate, onestamente devo dire che rispetto alla loro forma primordiale sono nettamente migliorate ma vanno valutate per quello che sono, ovvero scarti. Poi se qualcuno ha piacere nell'esprimersi come i quindicenni che scrivevano le letterine su HM nel '92, buon divertimento! Fate però anche i conti con la realtà. Qui è anche da altre parti, a quanto ho potuto constatare, chi ci ha trovato del buono in questi singoli c'è e se volete raccontarvi la favoletta che lo fanno per partito preso, solo perché si tratta di una band storica, ok. Se avvertite l'esigenza di rapportarvi in un certo modo con chi si permette di esprimere giudizi positivi mi dispiace per voi.
     
  10. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    25 Settembre 2021

    Mi dici cortesemente dove avrei offeso, perché devo essermelo perso ed in caso ti chiedo anche scusa
     
  11. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    25 Settembre 2021

    Mah, per quanto mi riguarda non ho detto niente a nessuno, ho semplicemente espresso la mia opinione.
    Se ci sono persone che trovano il pezzo bello buon per loro; a me sembra il contrario, chi ha espresso un parere negativo viene preso di mira.
    I commenti sono personali, c'è chi ci vede del buono chi no, discutere sulle opinioni personali non ha senso.
    Non mi aspetto di certo un nuovo Appetite, ma neanche un Chinese democracy.
    Sono (stati?) un gruppo hard rock stradaiolo, mi aspetto quello.
    Questi due brani sono scarti di Chinese, scarti, come vuoi che uno li trovi?
    Già due anni fa avevano dichiarato di aver scritto del materiale insieme; far uscire un singolo nuovo no? Avrebbe più senso.
    Poi, perché rifare le canzoni nella parte strumentale ma tenere le tracce vocali di vent'anni fa? Forse Axl non riesce più a cantare bene?
    Guarda gli L.A. Guns: dalla riunione stanno per pubblicare il terzo disco di inediti, quantunque siano valutati, i G'N'R si sono riuniti da anni e tirano fuori scarti.....
    Eh:catfight:
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  12. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    25 Settembre 2021

    Ma no figurati! Con il termine offese mi riferivo a quelle alla band. Per quanto mi riguarda tu hai solo quotato un mio messaggio rispondendo in modo che mi è sembrato infastidito.
     
  13. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    25 Settembre 2021

    Non era infastidito, semplicemente trovo quell’approccio alla musica sbagliato, voglio dire perché una band è storica non mi posso aspettare comunque il meglio da lei?cristo appunto perché lo è che so che ne hanno la capacità che mi aspetto sempre qualcosa di buono, se poi vengo deluso giudico il pezzo per quello che è fine
     
  14. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    25 Settembre 2021

    Capisco. Ma non era comunque quello il concetto che volevo esprimere. Come ho scritto io valuto questi due inediti più che sufficienti partendo dal presupposto che sono scarti. Se li avessero presentati come brani completamente nuovi, magari singoli di un nuovo album li avrei valutati diversamente. Non posso esimermi dal dire che però alcuni aspetti positivi in questi pezzi li trovo.
     
  15. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    25 Settembre 2021

    Spero tanto che il nuovo degli L.A. Guns sia migliore del precedente. I singoli promettono bene. Bisogna considerare che ci sono band che dopo la reunion hanno fatto praticamente solo tour. I Twisted Sister ad esempio hanno fatto uscire solo live e un (a mio avviso ottimo) disco di canzoni natalizie... Se di fare nuovi album non se la sentono, inutile insistere. Intanto apprezzo dei Guns che dalla reunion che va avanti ormai da 5 anni non hanno(se non mi è sfuggito qualcosa) turlupinato i fans con live, raccolte, DVD, cofanetti e cazzate varie. È uscita solo la ristampa di Appetite e fine.
     

Condividi questa Pagina