1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'utente (intellettualmente) più stimolante di TM

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da elena0308, 26 Ottobre 2004.

1. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

27 Ottobre 2004

Io vado molto d'accordo con Paul Harris 1973.

2. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2004

Adesso come adesso non saprei... :sgrat: Forse Armànd, ma anche io però... :roll: Boh...non so :(

3. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

27 Ottobre 2004

Questa la stampo e la porto a casa a mia madre, non ci crederà mai... una persona mi considera "intellettualmente" interessante.... grazie dani, sei un vero amico!!!!

Intellettualmente devo dire che ritengo sempre di ottimo livello gli interventi di Drachen, e spesso newblackclown ( anche se è un pò che non lo "sento" )... poi anche Macross e naturalmente dani66 ( non per essere rufiano, ma anche se da poco tempo mi sono subito trovato benissimo )! Per non dimenticare filippo benedetto, journey , thrash till death , armand e angel "michelle"..... e poi aggiungo il migliore in assoluto in questo campo: ROLF!!!!!! :wink:

4. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Ottobre 2004

non nascondo che mi piacerebbe fare una chiaccherata con fenrir.

poi mi "trovo" bene, perchè i nostri gusti musicali sono simili, con Thrash till death, ma non solo...

le discussioni culinarie con armand ed eilan, discussioni calcistiche con Lord, e con il bar sport

mi hanno fatto morire i post di paul harris sulle true figure di merda.

ma in linea teorica tutti siete stimolanti in maniera diversa, anche se c'è chi forse, per risultare troppo stimolante, ottiene nella mia personale considerazione un effetto opposto. :roll:

ciao

5. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2004

Senza dubbio ultraviolet....i suoi posts esprimono sempre punti di vista diversi e di alto livello :P

6. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2004

tanti.
    alcuni mi fanno anche incavolare, però si esce sempre con qualcosa di interessante.

BloodyEly (:*), Gandalf, Armand, Ultraviolet (:*), Lord of the T, Krevads, elena (quando non parla di cartoni come ieri sera), il mio amore Macross, nbc (quando non si droga), poi anche altri che non ricordo il nick.. :(

7. MxAxRx

MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2004

Lasciate stare Immortal7........ nonostante sia cattolico, in fondo è un bravo ragazzo!!!! :D

Diciamo che a me "stimolano" molto gli interventi di Rolf.....!!!!! :lol: :rotfl:

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

27 Ottobre 2004

gli utenti ke preferisco su tm:armand,xkè l'ho trovato veramente una persona disponibile,cordiale,cazzara e al contempo precisa,intelligente..sicuramente una kiakkierata la si può fare tranquillamente akkiappando qualunque argomento.
    beix:xkè è tra quelli ke conosco sicuramente meglio,praticamente frequentiamo gli stessi ed identici topic :D
    paul harris:simpaticissimo,poi è un thrasher senza compromessi :rotfl:
    lord of the thunder:ha cervello
    fivic:è l'utente con cui,bene o male(all'inizio soprattutto quest'ultima sfacettatura a dire il vero :D ) ho avuto modo di fare qualke kiakkierata fin da subito,e cmq son curioso di conoscerlo tt sommato(a un concerto comune ci si vede :D )
    phantom lady:l'ho conosciuta al concerto di padova xò la inserisco ugualmente xkè è davvero una bella persona

e poi rolf :rotfl: m kiedo xkè nn eri anke te a padova al concerto :rotfl: :rotfl:

9. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

27 Ottobre 2004

A dimenticavo... luca che ho avuto anche la possibilità di conoscerlo insieme ad elian ( altra bellissima persona ) a tradate, quel pazzoide di homer , la prima utente conosciuta di persona elena valholl ( quanto cavolo è caro la casa del disco di varese,ladri!!!! ) , Paola ( anch'essa conosciuta di persona... veramente simpaticissima ! ) e poi colui che nonostante partecipa pochissimo ultimamente nel forum, le volte che ci siamo incontrati mi sono fatto un sacco di ghignate : matteo lavazza!!!! :)

Parlando di donne non posso non citare:
    darkmoon, è fantastico parlare con te...
    adrianasmith, non so ancora il perchè ma ogni volta che vedo un tuo post lo vado a leggere subito! :)
    ultraviolet , piacevolissimo parlare con te...

Ce ne sono poi tanti altri che non mi vengono in mente ora, comunque in definitiva mi trovo bene con tutti... :wink:

10. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Ottobre 2004

Dato che non postavo da circa un anno, e data la mia età :D magari dimenticherò qualcuno. Ah faccio una premessa per me è difficile discernere: l'"intellettualmente stimolante" dalla "simpatia" a volte istintiva.
    In ogni caso nel passato direi: adrianasmith,oldmaidenfan,airraidsyren, immanitas, luca e alcuni utenti della chat.
    Oggi direi: drachen, di cui in precedenza avevo letto poco e niente.

11. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Ottobre 2004

grazie Andrea,la stima e' reciproca :happy:
    poi mi piace molto discutere con paul harris 73,anche se le nostre opinioni divergono molto spesso...
    armand per quanto riguarda le discussioni Matematico/fisiche
    e poi quasi tutta la cricca veneta (a parte rolf :sadic: ,scherzo ovviamente...infondo ci vado d'accordo con rolf,anche se non sembra :D )
    rocker,che ho conosciuto al concerto degli anthrax
    e poi...sicuramente ho dimenticato qualcuno...

chissa' come mai :roll: :D

12. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2004

è interessante notare che il topic voleva essere riguardante l'utente che più stimola il nostro intelletto , mentre un buon 95% dei post riguardano chi ci sta più simpatico...[/i]

13. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2004

Visto la mia fama da latin lover dovresti specificare se in senso biblico o meno :D

Ciao phantom la stima è reciproca....sai che tra un paio di giorni mi trasferisco a milano,...direi che il numero di concerti aumenterà in maniera esponenziale anche se mi dispiace lasciare bologna :ueeee:

14. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Ottobre 2004

a volte le due cose vanno di pari passo...

15. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

27 Ottobre 2004

Diciamo quando si parla di metallica, praticamente vi alleate te e thrash till death contro di me, ma non riuscite a vincermi!!!! :D

Condividi questa Pagina