1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

  1. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    4 Settembre 2021

    Le Italvulveys sono campionesse d'Europa battendo le zingare serbe.
    Benedetto l'infortunio di Cateterina Bosetti che ci ha tolto questa megapippa dalle convocazioni.
    Avanti così, estate magica per lo sport italico.
     
    #6121
    Ultima modifica: 4 Settembre 2021
    A forza panino piace questo elemento.
  2. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    13 Settembre 2021

    Peccato per Nole Djokovic, ad un passo dalla leggenda...
     
  3. Ωmeditant

    Ωmeditant
    Expand Collapse
    scemo chi legge

    Registrato:
    2 Agosto 2016
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.492

    20 Settembre 2021

    vittoria anche nella pallavolo maschile

    annata a dir poco clamorosa a livello di rappresentative nazionali, dovrebbero cancellarci il debito :acaso:
     
    A §Draconist§, puffokiller e jobless piace questo elemento.
  4. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    20 Settembre 2021

    Questa sì che è una vera e propria impresa... Diciamo che mettere De Giorgi e lasciare a casa alcuni sopravvalutati e altri ormai a fine corsa (o che per lo meno non tengono le competizioni nazionali dopo la stagione col club) è stata una mossa azzeccata. Basti pensare che, 3-0 sotto al tie, l'ha svoltata uno che fino allo scorso anno giocava in A2...
     
    A Ωmeditant piace questo elemento.
  5. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    30 Ottobre 2021

    Troppo forte Yannik Sinner, abbiamo un tennista ventenne che può dominare per un decennio i grandi palcoscenici.
    Fantastico:seghe:
     
  6. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.472
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.200

    16 Novembre 2021

    Aprirei un topic sul tennis, se pensassi che ne vale la pena, ma temo che diventerebbe un duopolio (del sottoscritto e di @wataingods) e quindi mi accontento di scrivere qui.
    Giusto per sottolineare che un po' tutti (perfino quella rincoglionita di nonna RAI) si sono accorti che il tennis ha un vasto pubblico di affezionati e che nel corso degli anni abbiamo tirato su uno stuolo di ottimi tennisti anche in Italia. Da qui la decisione di mandare le Nitto ATP Finals in prima serata, anche se solo in occasione degli incontri giocati dai nostri atleti. Suona come un contentino ma va beh, meglio di niente. Io seguo il tennis tutto l'anno, anche i tornei minori, e quindi me ne importa relativamente.
    Stasera non è ben chiaro se giocherà Berrettini o Sinner. In ambo i casi, contro Hurkacz sepoffà.

    In questi giorni ci sono anche le WTA Finals (la versione femminile, insomma) e sebbene sia un attento osservatore del tennis in gonnella
    :look:
    devo dire che da un po' di anni non riesco a trovare un punto di riferimento. Superata l'incredibile fase delle italiane vincenti (Errani, Vinci, Pennetta, Schiavone), con Simona Halep massacrata dagli infortuni e la maga Su Wei Sieh ormai trentacinquenne e competitiva solo in doppio, fatico a rintracciare una tennista per la quale tifare.
     
    A wataingods piace questo elemento.
  7. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.472
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.200

    16 Novembre 2021

    Come non detto.
    Berrettini si è ritirato, gioca Sinner.
    Matt Sinner... ehm... Jannick Sinner ha già perso contro Hurkacz a Miami, questa è sostanzialmente la rivincita per l'altoatesino.
    Speriamo bene.
     
  8. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    16 Novembre 2021

    Con l'esplosione del tennis maschile degli ultimi anni penso che ovunque si darà più spazio e visibilità... Anche il tennis rimane sostanzialmente sessista, quando Pennetta e Schiavone vinsero gli slam si e no che ne parlarono al tg, son sicuro che se Berrettini o Sinner riuscissero nell'impresa sarebbero osannati ovunque. Comunque il tennis italiano fa paura a tutti ultimamente. Oltre ai 2 già citati ce ne sono altri giovani e forti (Mager, Sonego, Musetti)
     
  9. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.472
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.200

    16 Novembre 2021

    Verissimo. Purtroppo.

    Sonego e Musetti senz'altro.
    Mager non è più un ragazzo, ha 27 anni, anche se quest'anno ha raggiunto il best ranking e quindi chissà. La Pennetta vinse gli US Open a 33 anni ma fin lì aveva vinto anche altro, Mager invece non ha ancora vinto un 250.
    Va beh, era per dire che non lo vedo - in prospettiva - all'altezza degli altri due.

    In campo femminile, oltre all'eterna promessa (mancata) Camila Giorgi, il cui gioco mi fa cagare, recentemente ha mostrato buoni progressi la Paolini. Però mentirei, se la indicassi come la next big thing.
     
  10. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    16 Novembre 2021

    Paolini buona giocatrice, Giorgi bona e basta... Mai amato il suo modo di giocare...
     
  11. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    16 Novembre 2021

    Ci sono anche io:D
    In realtà adesso seguo meno,ma in passato credo sia stato lo sport che seguivo di più,diciamo dai primi 2000(cioè da quando me ne sono innamorato)per una decina di anni credo.
    Mi hanno sempre entusiasmato i giocatori eclettici,che sanno proporre qualcosa di diverso ma che spesso fanno soffrire perchè inconcludenti.
    Sua maestà Roger a parte(che ho sempre ammirato,senza un tifo spudorato però)il primo a fulminarmi fu Marat Safin,quanto talento sprecato..anche se alla fine due slam li ha portati a casa!
    Sempre in quel periodo mi esaltava tantissimo ''mano de pedra'' Fernando Gonzalez,davvero uno squilibrato che faceva i buchi a terra.
    Ultimo amore,purtroppo inconcludente rispetto al talento che aveva(e ritirato giovane per problemi fisici)e' stato Alex Dolgopolov,capace di tutto,colpi allucinanti alternati a momenti inguardabili.
    Da un pò sono tornato a seguire(e ho iniziato pure a giocare:D)in maniera più assidua,anche se c'e' poca gente che mi entusiasma..ci sarebbe Bublik a continuare la serie di squilibrati:hihi:ma e' davvero senza testa,d'altronde cosa aspettarsi da uno che dice che gioca solo perchè ha talento e gli interessano i soldi..
    Ovviamente fa piacere il buon momento del tennis italiano!
     
    A Dwight Fry piace questo elemento.
  12. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    16 Novembre 2021

    Beh, vogliamo aggiungere qualcosa ai complimenti a Yannik? Anche stasera sontuoso.. 6-2 6-2 al numero 7 del mondo... Impressionante
     
  13. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.472
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.200

    17 Novembre 2021

    Bravissimo, ma bisogna pure dire che Hurkacz non è sceso in campo o quasi.
    Ammetto inoltre che il tipo di tennis che si è visto ieri, e di cui sono capaci quei due, a me non entusiasma. Alla fine però contano i risultati e quindi va bene così, Sinner è giovanissimo e già riesce a battere i top-ten. Contro Medvedev però la vedo durissima.

    Ottimo, abbiamo un triumvirato.
    Io non gioco a tennis ma per qualche strano motivo è lo sport che mi appassiona di più. Come te amo i tennisti imprevedibili, del resto ho avuto la fortuna di seguire gli ultimi anni di carriera di Jimmy Connors, che all'epoca era il mio idolo assieme alla Navratilova.

    Bublik fa delle cose incredibili ma appartiene alla schiera di tennisti che è capace di perdere un incontro contro gente scarsissima. E' un Nick Kyrgios pallido, insomma. Ecco, Kyrgios secondo me è la testa più matta del circuito, a quei due aggiungo Benoit Paire e in parte Dustin Brown (che ormai si limita a giocare il doppio), che è la loro controparte simpatica.
    Poi ci sono i "matti" vincenti. Ridendo e scherzando, Monfils ha vinto dieci tornei ATP. La Hsieh è numero uno al mondo in doppio, ha vinto dozzine di titoli e qualche soddisfazione se l'è presa anche in singolare.
    Tra i giovani con un gioco vario, uno spirito giocherellone e qualche risultato, cito Tiafoe (che sta iniziando a ingranare) e poi c'è un francese... bassino... ora mi sfugge il nome, ma anche lui è uno di quelli che sa dare spettacolo e vincere gli incontri, grazie soprattutto alle palle corte.

    P.S.
    Monfils...
    https://media.gedidigital.it/repubb...320007/320007-video-rrtv-360-roma_monfils.mp4
     
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  14. Ωmeditant

    Ωmeditant
    Expand Collapse
    scemo chi legge

    Registrato:
    2 Agosto 2016
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.492

    17 Novembre 2021

    mettiamoci anche cuevas
     
  15. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    17 Novembre 2021

    Non per fare l'antico,il contrario per forza..ma neanche a me entusiasma tantissimo il tennis moderno,in un certo senso inaugurato ed estremizzato da Roddick(almeno per quello che ho visto io).
    Vorrei vedere imperversare tra i campi più Dustin Brown,Tim Henman ecc:D
    Bublik credo abbia perso tipo dal numero 300 del mondo qualche tempo fa,ma proprio male..continua a ritrovarsi top 40,non so ancora per quanto.
    Francese basso forse Humbert?Me ne parlava un amico ma non l'ho mai visto giocare.
    Paire tra gli eterni incompiuti,un pò come Gasquet che però qualcosa l'ha vinta in carriera,insomma forse l'incopiutezza nel tennis e' prerogativa francese:D
    Rimanendo oltre le alpi stimavo molto anche Nicolas Mahut,che credo si sia ritirato dal singolare e gioca solo doppio(sempre con ottimi risultati).
    Tiafoe si sta facendo notare,come anche i suoi conterranei Paul e Fritz,ma anche qui,li conosco poco.
    Tra i top mi sta simpatico Rublev(non so cos'abbia di simpatico ma io sono al contrario..cioè seguivo Soderling e ho detto tutto:lookaround:),certo il prossimo anno deve puntare a vincere uno slam per non rimanere un top10 solido e basta!

    Vedo che gioca ancora il buon Pablo:D
    Restando in Sudamerica credo mi sarei innamorato di personaggi tipo Rios e Kuerten..mentre ricordo con piacere Nalbandian.
     

Condividi questa Pagina